View Full Version : [X360] Inside Xbox anche in Italia
Giant Lizard
22-07-2008, 12:23
ma avete visto che porcheria? :asd:
ho acceso la 360 e ho visto la pagina principale della dash modificata...ora c'è un nuovo pulsante, da tempo già presente nella versione americana: Inside Xbox.
La cosa brutta è che è stato tutto tradotto in Italiano...compresi i video all'interno che addirittura sono stati doppiati malissimo :asd: vi consiglio fortemente di vederli se volete vedere qualcosa di veramente trash :D
peccato perchè il video originale (con Banjo) non sembra male, anzi...ma le voci italiane... :rotfl:
"Forza andiamo!" - "Che strano...che strano..."
:sbonk:
torgianf
22-07-2008, 13:17
ma lol
il doppiaggio e' agghiacciante
Giant Lizard
22-07-2008, 13:34
ma lol
:asd:
che poi non lo capisco. Sbattersi a fare dei doppiaggi (per altro orrendi) quando sarebbe stato molto meglio mettere i classici sottotitoli. :D bè...se non altro c'è qualcosa di cui si può ridere :rotfl:
Charlie Oscar Delta
22-07-2008, 13:36
ma lol
invece con l'account Jappo altro che inside xbox... c'è un video al giorno...una cosa passesca...il market è desertico ma inside xbox ha tipo 60 pagine!
.#hist3rim
22-07-2008, 14:33
qualcuno mi aggiorna sugli aggiornamenti fatti alla dashboard? sono fuori casa
Giant Lizard
22-07-2008, 14:35
Nessuno, è stato solo aggiunto il pulsante Xbox Inside nella scheda di Xbox Live.
torgianf
22-07-2008, 14:36
niente, solo inside xbox xhe prende il posto dei messaggi, questi ultimi vanno nella blade degli amici in linea
Ho visto quel cacchio di video stasera, incredibile!
Ma chi ci hanno messo a doppiare !?!?!?
Ommioddioooo !!!! :tapiro:
Madooo il doppiaggio l'avranno fatto quelli che ai tempi doppiarono Half Life 2....:sbonk:
Cr4sH..!
22-07-2008, 23:18
ma avete visto che porcheria? :asd:
ho acceso la 360 e ho visto la pagina principale della dash modificata...ora c'è un nuovo pulsante, da tempo già presente nella versione americana: Inside Xbox.
La cosa brutta è che è stato tutto tradotto in Italiano...compresi i video all'interno che addirittura sono stati doppiati malissimo :asd: vi consiglio fortemente di vederli se volete vedere qualcosa di veramente trash :D
peccato perchè il video originale (con Banjo) non sembra male, anzi...ma le voci italiane... :rotfl:
"Forza andiamo!" - "Che strano...che strano..."
:sbonk:
è troppo tempo che non accendo la console.. domani rimedio per vedere questa cagata :asd:
Yngwie74
22-07-2008, 23:20
è troppo tempo che non accendo la console.. domani rimedio per vedere questa cagata :asd:
Vuoi un consiglio? Se lo fai per vedere questo lasciala riposare ancora un po'. :D
darkfear
22-07-2008, 23:23
ma lol
:rotfl:
Giant Lizard
22-07-2008, 23:27
Vuoi un consiglio? Se lo fai per vedere questo lasciala riposare ancora un po'. :D
ma come, ma se fa più ridere di una puntata di Zelig :asd:
se mettevano le voci di Topo Gigio e Sbirulino avevano più credibilità.
fantastici, ma che doppiatori sono? :D :D
cmq tanto per stare in tema ieri sera ho cominciato Blue Dragon, e ho subito messo la lingua ITA come audio.. imbarazzante, sembra sempre lo stesso doppiatore che si mette però in bocca delle patate di dimensione diverse.. imbarazzante, messo in eng subito dopo il primo save :D
clasprea
23-07-2008, 08:53
almeno a voi il filmato è partito... a me si è freezata la 360 :asd:
Giant Lizard
23-07-2008, 10:27
si sarà rifiutata di riprodurre un video così terribile :O
dopo me lo riguardo :asd:
bella come cosa, anche se avrei preferito i sottotitoli rispetto al doppiaggio alla stanlio e olio.... se proprio devono ,che lo facciano fare da italiani, e non da americani che parlano in italiano....
Ovvio, hai troppi giochi iniziati e la xbox si è stufata.... :asd:
Giant Lizard
23-07-2008, 11:38
è uscito il secondo video!! :rotfl:
i doppiatori sono sempre in 2 e fanno la voce di TUTTI i personaggi. Fa spisciare quando parlano tra loro due personaggi che hanno lo stesso doppiatore, si sente il doppiatore che cerca di fare una voce diversa :sbonk:
mio dio, non so se ho mai visto qualcosa di più scadente :D
uno dei due poi è effeminato di brutto... :asd:
clasprea
23-07-2008, 12:04
Ovvio, hai troppi giochi iniziati e la xbox si è stufata.... :asd:
:asd:
probabile
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.