PDA

View Full Version : Aiuto non legge l'HD

FEFO93
22-07-2008, 12:41
Allora vi spiego...ieri sera mio padre ha spento il pc,ha detto che ha chiuso tutto le finestre presenti (niente di ke,conversazioni di msn ecc...) e dopo ha spento...cosi stamattina vado a riaccedere (con l'HD già inserito) e solo mi appare la scritta solita quando è messo male...(cosa già strana xke è restato dentro) cosi provo più volte a levarlo e rimetterlo solo niente..ansi apposto di quella scritta li mi appare un _ lampeggiante e nn posso fare nulla...vi prego help me

il menne
22-07-2008, 15:13
Scusa ma non si capisce molto..... :fagiano:

Spiega meglio....che configurazione hai? Che os? Cosa intendi "riaccendere con l'hd già inserito?", quale messaggio di errore ti dava? :confused:

FEFO93
22-07-2008, 15:31
Scusa ma non si capisce molto..... :fagiano:

Spiega meglio....che configurazione hai? Che os? Cosa intendi "riaccendere con l'hd già inserito?", quale messaggio di errore ti dava? :confused:

configurazione: cpu 2.4 ram 512 nvidia ge force 6200 HD 250 GB questo intendi?

In pratica se io devo lavorare metto il mio HD nella fessura,stessa cosa mio padre col suo...dicevo c he ieri mio padre ha spento il mio ed è rimasto dentro fino a stamattina...quindi se io ieri l'ho accesso...nn si può essere scollegato qualcosa o spostato come posizione all'interno..mi capite?

Come errore ora non da nulla...solo il trattino basso grigio ke lampeggia..

il menne
22-07-2008, 15:36
Vorrei sapere che mobo hai... hai un rack per l'estrazione a freddo degli hd? Sono ide o sata? Che rack è ?

Hai controllato i collegamenti? Il bios?

Windows professionale cosa è: c'è windows 2000 professional, c'è windows xp professional.... :fagiano:

FEFO93
22-07-2008, 21:01
Vorrei sapere che mobo hai... hai un rack per l'estrazione a freddo degli hd? Sono ide o sata? Che rack è ?

Hai controllato i collegamenti? Il bios?

Windows professionale cosa è: c'è windows 2000 professional, c'è windows xp professional.... :fagiano:

XP professional

"l'estrazione a freddo degli hd? Sono ide o sata? Che rack è ?" nn so cosa siano

"Hai controllato i collegamenti? Il bios?" come si fa?

il menne
22-07-2008, 23:15
XP professional

"l'estrazione a freddo degli hd? Sono ide o sata? Che rack è ?" nn so cosa siano

"Hai controllato i collegamenti? Il bios?" come si fa?

Hum... se non sai queste cose, è bene non tentare di aprire il pc e controllare... se non sei molto esperto il rischio di fare danni è alevato.... magari fatti aiutare da un amico un poco esperto di hardware....

Potresti provare a inserire il cd di xp e partire da console di ripristino per vedere se, appunto magari tu possa ripristinare l'os..... :fagiano: