View Full Version : lapo ne combina un altra
certo ci si mette d'impegno il ragazzo...:rolleyes:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/persone/lapo-elkann-2/lapo-taxi/lapo-taxi.html?ref=hpspr1
Maverick491
22-07-2008, 11:42
Questa bisogna ammettere che è eccezionale. :D E' Fiat, quindi è roba mia. :ave:
gossip da 4 soldi
ovviamente, soprattutto nel giorno della cattura di quel boia la'.
pero' ne denota la caratura intellettuale, me lo vedrei a pranzo con fichte ed hegel a discettare di ermeneutica e ontologia:O
un bambino di 5 anni ragiona cosi' ....
dave4mame
22-07-2008, 11:48
aspetto con impazienza che draghi vada a ritirare tutti i quattrini in giro per l'italia "perchè sono suoi".
posso dire che auguro a questo figuro brutte cose, magari legate alle sostanze di cui fa uso?
Insert coin
22-07-2008, 11:48
Una curiosità, sono l'unico che in questi anni ha pensato che i ripetuti "scoop ad orologeria" di tv e riviste di gossip che lo raffiguravano sempre al fianco di belle ragazze fossero un malcelato tentativo di ricostruirgli "l'immagine" dopo i ben noti fatti?
cioè un bambino scemo di 5 anni ragiona cosi'
trallallero
22-07-2008, 11:50
me lo vedrei a pranzo con fichte ed hegel a discettare di ermeneutica e ontologia:O
Io lo vedrei meglio con Bukowski
pero' ne denota la caratura intellettuale, me lo vedrei a pranzo con fichte ed hegel a discettare di ermeneutica e ontologia:O
sono solo voci, sentito dire.
Magari era un pò brillo e han fatto la burletta, fossero questi i problemi dell'italia.
Purtroppo si porterà la croce addosso per tutta la vita
dave4mame
22-07-2008, 11:52
ovviamente, soprattutto nel giorno della cattura di quel boia la'.
Io lo vedrei meglio con Bukowski
beati voi che siete così colti.
io lo vedrei con il solito travone a giocare ad acchiappanqlo....
il tassista doveva riempirlo di botte
Il futuro del capitalismo italiano. Pure suo fratello, è molto più "low profile", ma inizio a credere che non sia un'aquila nemmeno lui.
Magari era un pò brillo e han fatto la burletta, fossero questi i problemi dell'italia.
guarda se io son brillo vado a dormire, non vado a fare lo sborone da 4 soldi a capri.
i problemi dell'italia iniziano da qui invece, visto che ci sono furbastri che danno a sto elemento 500 euro per una felpa con scritto fiat o 2000 euro per degli occhiali da sole assurdi.
quasi quasi riciclo le tute della ford da lavoro di mio padre e lancio la moda qui a bcn, chissamai
I problemi dell'italia sono anche, forse soprattutto, una classe dirigente e che detiene capacità economica del genere. Il gossip, le intercettazioni/gossip... son tutti sintomi.
dave4mame
22-07-2008, 11:56
Il futuro del capitalismo italiano. Pure suo fratello, è molto più "low profile", ma inizio a credere che non sia un'aquila nemmeno lui.
il fratello NON è un'aquila.
vederlo (negli stralci che passano ai tg) alle assemblee degli azionisti a fianco a marchionne è imbarazzante.
sentirlo parlare di qualunque cosa, fosse anche della juventus, fa venire il latte alle ginocchia.
ma perlomeno non fa minchiate...
guarda se io son brillo vado a dormire, non vado a fare lo sborone da 4 soldi a capri.
i problemi dell'italia iniziano da qui invece, visto che ci sono furbastri che danno a sto elemento 500 euro per una felpa con scritto fiat o 2000 euro per degli occhiali da sole assurdi.
se soffimo straricchi come lui, faremmo la sua stessa vita altrochè andare a dormire.
Ha un mondo di soldi, è giovane, è bello e importante.
Non ha fatto nulla di male e non mi fido mai delle chiacchiere di un tassista contro un personaggio famoso.
Soprattutto uno come lapo, facilmente criticabile dall'opinione pubblica.
Per quanto riguarda chi compra certe cose, cazzi loro, i soldi son loro.
I problemi dell'italia sono anche, forse soprattutto, una classe dirigente e che detiene capacità economica del genere. Il gossip, le intercettazioni/gossip... son tutti sintomi.
Il problema è chi lo nomina dirigente, non lui che si diverte a Capri.
Nessuno, questo è il problema. Sono diritti di nascita/parentela/paraculaggine. Il classismo all'italiana, quello di famigghia. Poi parliamo di competenze, meritocrazia, sistema... ma dove vogliamo andare?
trallallero
22-07-2008, 12:02
beati voi che siete così colti.
io lo vedrei con il solito travone a giocare ad acchiappanqlo....
ma quale colti, Bukowski solo perchè non ha mai bevuto un bicchiere di acqua in vita sua :D
e comunque scusa Bukowski (R.I.P.) se ho messo il tuo nome affianco a Lipo ... Lupo ... Lopo ... o come cazzo si chiama quel tizio li
se soffimo straricchi come lui, faremmo la sua stessa vita altrochè andare a dormire.
Non ha fatto nulla di male e non mi fido mai delle chiacchiere di un tassista contro un personaggio famoso.
Soprattutto uno come lapo, facilmente criticabile dall'opinione pubblica.
Per quanto riguarda chi compra certe cose, cazzi loro, i soldi son loro.
ma allora difendiamo uno che ne combina peggio di bertoldo?
che lo beccano con la bamba e un travone 50enne?
che ogni tre giorni fa uno strafalcione in un intervista?
per me braccia rubate all'agricoltura se poi te hai un'opinione diversa ben per te, credo sarai l'unico.
e sul bello avrei qualcosa da ridire sinceramente:fagiano:
Marilson
22-07-2008, 12:03
si ma Lapo non conta un cazzo in Fiat :asd: ... quello serio è suo fratello John ;) cmq fantastica sta storia :D
trallallero
22-07-2008, 12:04
bello ? no dico, l'hai vista la foto ? sembra un Lupo diabetico:
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/persone/lapo-elkann-2/lapo-taxi/stor_10508890_16290.jpg
fossi femmina sarei lesbica piuttosto
Eh si poverino.
A chi non capita di farsi ricoverare in overdose co qulo rotto da un travestito
ragazzate:rolleyes:
dave4mame
22-07-2008, 12:09
ma quale colti, Bukowski solo perchè non ha mai bevuto un bicchiere di acqua in vita sua :D
e comunque scusa Bukowski (R.I.P.) se ho messo il tuo nome affianco a Lipo ... Lupo ... Lopo ... o come cazzo si chiama quel tizio li
lascia perdere... che "storie di ordinaria follia" è uno dei pochi libri che non ho avuto stomaco di finire :D
Nessuno, questo è il problema. Sono diritti di nascita/parentela/paraculaggine. Il classismo all'italiana, quello di famigghia. Poi parliamo di competenze, meritocrazia, sistema... ma dove vogliamo andare?
si ma prendersela con lapo perchè gode di determinati situazioni non ha senso.
Non vedo nessuno che possa rifiutare a posizioni importanti perchè non si sente adatto alla carica da ricoprire. Alla fine Lapo è nato in una determinata famiglia e gode di ciò. Sarà immorale ma non la sento di criticarlo
:asd: non penso che abbia avuto lo stesso rapporto di lapo con le donne e i vestiti
è un tipo, particolare ma pur sempre un tipo.
ma allora difendiamo uno che ne combina peggio di bertoldo?
che lo beccano con la bamba e un travone 50enne?
che ogni tre giorni fa uno strafalcione in un intervista?
per me braccia rubate all'agricoltura se poi te hai un'opinione diversa ben per te, credo sarai l'unico.
e sul bello avrei qualcosa da ridire sinceramente:fagiano:
Vita privata non dovrebbe interessare al pubblico, è la morbosa voglia di conoscere tutto del personaggio famoso che ci porta a criticarlo o a adorarlo.
Dal vivo è tutt'altra persona.
Lapo è il classico idolo della "Lucignolo generation". Senza la famiglia alle spalle sarebbe = zero.
-kurgan-
22-07-2008, 12:17
è ovvio che era strafatto.. d'altra parte è un'abitudine di famiglia :)
l'avvocato era più bravo però a nasconderlo.
Non vedo nessuno che possa rifiutare a posizioni importanti perchè non si sente adatto alla carica da ricoprire. Alla fine Lapo è nato in una determinata famiglia e gode di ciò. Sarà immorale ma non la sento di criticarlo
:asd: non penso che abbia avuto lo stesso rapporto di lapo con le donne e i vestiti
Vita privata non dovrebbe interessare al pubblico, è la morbosa voglia di conoscere tutto del personaggio famoso che ci porta a criticarlo o a adorarlo.
tu confondi vita privata (sacrosanta per me puo' andare a letto con un cavallo se vuole) con fatti delittivi:
se beccano con la bamba che aveva lapo a me per esempio, starei ancora dentro e soprattutto non rubi un taxi dicendo che e' tuo perche' sei ciucco
dantes76
22-07-2008, 12:20
spero che si diverta a casa tua
vederlo (negli stralci che passano ai tg) alle assemblee degli azionisti a fianco a marchionne è imbarazzante.
sentirlo parlare di qualunque cosa, fosse anche della juventus, fa venire il latte alle ginocchia.
Indubbiamente John è moooolto meno sveglio e brillante di Lapo (che avrebbe un maggior potenziale, come manager)... ma, come hai detto tu, perlomeno non fa stupidaggini! :D
ps: visto che la fiat è roba sua... gli mando le (numerose) fatture per le riparazioni della vecchia Punto di famiglia... :O
scorpionkkk
22-07-2008, 12:22
Frncamente mi sono anche un pò scocciato di questi discorsi e come me si è scocciato anche il padrone del taxi perchè in attesa che qualcuno risolva i grossi problemi dell'Italia dobbiamo subire le "burle" gratuite e la maleducazione alcoolica di chicchessia.
I veri problemi dell'Italia sono proprio questi, i piccoli problemi che rendono la genete becera, maleducata e malfidata e che poi, sommandosi, rendono sopportabile anche la microcriminalità, lo spaccio e rendono decente anche l'evasore della porta accanto facendo partire per 20 anni al potere i peggiori ceffi di questo mondo per il semplice fatto che "fossero questi i problemi dell'italia.."
ma 'sto tipo non ne ha\ha mai avuti dei genitori? se fosse mio figlio lo prenderei a legnate ogni volta che apre bocca :mad:
Ma poooverino! Ve la prendete sempre con lui, giornalacci cattivi! Lui è sempre molto carino e fescion invece! Screanzati! :asd:
ilprincipe78
22-07-2008, 12:39
Ma poooverino! Ve la prendete sempre con lui, giornalacci cattivi! Lui è sempre molto carino e fescion invece! Screanzati! :asd:
E' vero, avrà tirato di bamba e bevuto... poverino. :D
Questa è l'Itaglia, niente di cui meravigliarsi, purtroppo :muro:
cut
Diglielo a Martina Stella :oink:
Purtroppo è la punta dell'iceberg dell'educazione (è non è alta) presente nelle grandi famiglie dirigenti.
E' critica la situazione quando si espande al popolo
Per il resto quoto scorpionikk :)
http://www.repubblica.it/2008/04/sezioni/persone/lapo-elkann-2/lapo-taxi/lapo-taxi.html?ref=hpspr1
atroce dilemma : tira più un pelo di fi** o Lapo ???
impossibile rispondere.
tira più un pelo di fi** o Lapo ???
LOL :D
ma che te lo difendi?
Bah! :mbe:
ma che te lo difendi?
Bah! :mbe:
Ovvio, è superfighetto fescion! :O
dantes76
22-07-2008, 13:15
Ovvio, è superfighetto fescion! :O
con le pezze[firmate] al culo
diciamo, se tutto è vero, che con una affermazione del genere è stato fortunato che ha trovato la persona comprensiva, perchè già se avesse trovato me al posto del taxista avrebbe avuto qualche problema ......
e poi all'interno della azienda di famiglia non conta nulla, lo tengono solo per parentela, anzi, farebbero meglio a scaricarlo, se vogliono che gli azionisti ... rimangano fedeli. fossi un genitore e avessi un elemento del genere come figlio..... mi sarei preoccupato già molti anni prima !.
ha una personalità forzata, che gli serve solo per apparire, fare immagine, far credere alla gente di essere un personaggio, cosa che non lo sarà mai, e poi bisogna anche vedere se questi episodi sono reali o costruiti apposta per enfatizzare il personaggio, solo per far parlare, per accentuare l'eccentricità del soggetto e far vendere quello " che producono gli altri per lui", anzi mi farebbe piacere conoscere chi compra i suoi prodotti, solo per sapere il targhet di clientela.
a proposito di lucignolo , ma i famosi tronisti e starlette che fanno vedere ogni volta che si fidanzano a turno con l'industriale o chi altro , a me ricordano molto le case chiuse. Cioè praticamente le case chiuse sono aperte solo per certi personaggi pieni di soldi.
dave4mame
22-07-2008, 14:29
oddio... per entrare in una casa chiusa basta(va)no i pochi soldini necessari per una marchetta...
oddio... per entrare in una casa chiusa basta(va)no i pochi soldini necessari per una marchetta...
ma infatti, non se ne può andare a zoccole in mezzo alla strada come tutte le persone normali? :doh:
{|e;23427922']ma infatti, non se ne può andare a zoccole in mezzo alla strada come tutte le persone normali? :doh:
Ma infatti ci va.
Solo che preferisce i travoni 60enni.
Radagast82
22-07-2008, 14:53
quoto. Almeno John mantiene un low profile...
se questa è la futura classe dirigente italiana...
Che razza di macchiettina...
E' l' emblema del giovane manager italiano, sborone, ficherrimo e sostanzialmente privo di materia grigia...
dantes76
22-07-2008, 15:02
che gusto...
http://nsa01.casimages.com/img/2007/10/26/0710260631391468071.jpg
quoto. Almeno John mantiene un low profile...
se questa è la futura classe dirigente italiana...
{|e;23427922']ma infatti, non se ne può andare a zoccole in mezzo alla strada come tutte le persone normali? :doh:
rispecchiano di come l'economia italiana vada a putt___ne
...anche la lingua italiana visto il titolo del 3d..
che gusto...
http://nsa01.casimages.com/img/2007/10/26/0710260631391468071.jpg
pare un carro funebre cabrio :eekk:
...anche la lingua italiana visto il titolo del 3d..
scusa eminenza grigia, m'e' scappato l'apostrofo, minchia che palle siete!
scusa eminenza grigia, m'e' scappato l'apostrofo, minchia che palle siete!
é solo che non ti chiami l'apo pure tu :O :Prrr:
e poi all'interno della azienda di famiglia non conta nulla, lo tengono solo per parentela, anzi, farebbero meglio a scaricarlo
più che farlo trovare sottocasa di un travestito completamente strafatto che dovevano fare per scaricarlo? :stordita: (non crederete davvero che sia stato ritrovato per caso, che nessuno sapesse dove era il rampollo della famiglia Agnelli quella sera o che non avesse guardie del corpo che lo seguivano :fagiano: )
il tassista doveva riempirlo di botte
no .. doveva incularlo .. :ciapet:
Hitman04
22-07-2008, 18:16
{|e;23428378']pare un carro funebre cabrio :eekk:
é solo che non ti chiami l'apo pure tu :O :Prrr:
no .. doveva incularlo .. :ciapet:
:asd:
Gargoyle
22-07-2008, 18:26
Qualunque persona normale che facesse come fa questo signore sarebbe in galera per spaccio di cocaina (lo voglio vedere a dimostare che quelle quantità sono per uso personale...) e per aggressione, e sarebbe sputtanato a vita per essere stato salvato da una overdose da un transessuale mostruoso.
Ma siccome è Lapo Elkann non solo non finisce in galera ma diventa pure maestro di stile e di eleganza.
Significa che agli italiani paice così, che dire..
ci pensa ferrara a riabilitarlo
ci pensa ferrara a riabilitarlo
Perchè?:confused: :confused: :confused:
Vespa è occupato?:stordita:
ShadowThrone
22-07-2008, 20:35
ma invece di andare a prendere taxi in giro, lavorare no? :muro:
ah no... soldi di famiglia.. andiamo ad arrestare chi gli ha fornito la droga.. povero ragazzo...
fosse per me, a scavare fosse lo manderei
loreluca
22-07-2008, 20:35
notizia da piazzetta....
Perchè?:confused: :confused: :confused:
Vespa è occupato?:stordita:
perchè mi ricordo benissimo il baciapile come lo coccolava quando la han pescato fatto di bamba e con due travelli
è un ragaaaaaaazzo, ha sbagliato
e via di servizio col lapo allo spiedo che gioca a beach volley a miami
vorrei incontrare quel pirla che dice che i soldi non sono tutto :rolleyes:
lapo pensava di fare l'imprenditore che poteva permettersi di fare anche il tronista playboy ,mi sa che non ha fatto bene i conti. Anche perchè i soldi li ha ereditati , s'è trovato già tutto pronto. Dopo questa ennesima figuraccia dovrebbero legarlo al guinzaglio e lasciarlo passeggiare per il parco della villa di famiglia...
Che razza di macchiettina...
E' l' emblema del giovane manager italiano, sborone, ficherrimo e sostanzialmente privo di materia grigia...
Ma fashion... Ma made in italy sto cazzo, siamo vergognosi.
Rintracciato anche il proprietario della Marea, Pietro Vanacore. "Ma quale denuncia, noi siamo grati alla Fiat per questa automobile, la Marea Capri, una decappottabile fabbricata proprio per i tassisti dell'isola. Non è la prima volta che mi succede, capita con i giovani un po' alticci che escono dai locali. L'incidente è chiuso".
LOL questo si è preso una valanga di soldi! :asd:
perchè mi ricordo benissimo il baciapile come lo coccolava quando la han pescato fatto di bamba e con due travelli
è un ragaaaaaaazzo, ha sbagliato
e via di servizio col lapo allo spiedo che gioca a beach volley a miami
vorrei incontrare quel pirla che dice che i soldi non sono tutto :rolleyes:
La puntata di Ferrara me l'ero persa.
Però avevo visto quella di Vespa, con l'immancabile Crepet.
E i commenti strappalacrime
"eh poverino ha sofferto per la morte del nonno":rolleyes:
"Povera gioia, non è facile crescere in una famiglia ricca":eek:
"C'ha tanta pressione":mbe:
marcolinuz
23-07-2008, 13:29
La puntata di Ferrara me l'ero persa.
Però avevo visto quella di Vespa, con l'immancabile Crepet.
E i commenti strappalacrime
"eh poverino ha sofferto per la morte del nonno":rolleyes:
"Povera gioia, non è facile crescere in una famiglia ricca":eek:
"C'ha tanta pressione":mbe:
Colpa dei genitori chiamare un figlio Lapo. E' un trauma teribbbile. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.