PDA

View Full Version : iPod mi salta alcune tracce

M@n
22-07-2008, 11:37
Ciao
ho acquistato sullo store un CD e su iTunes tutte le tracce sono OK, quando provo ad ascoltarle sull' iPod (80 GB, 5.5 generazione), alcone non ne vuole sapere di leggerle (ad esempio mi metto sulla 1 e dopo un paio di secondi di silenzio va sulla 2, stessa cosa per un gruppo di tracce dalla 4 alla 11, tutte saltate in un colpo solo).
Ora, il formato non dovrebbe essere un problema (vengono dallo Store)
l'iPod l'ho riformattato credendo si trattasse di settori sul disco difettosi ma nada, sempre le stesse tracce sono saltate.
Consigli?

kh4nzo
22-07-2008, 13:31
un esorcista? :cool:
a parte gli scherzi io ho avuto lo stesso problema con un ipod da 30gb, leggeva alcuni secondi e poi saltava la traccia.
Ho formattato pił volte ma non ho risolto niente, alla fine mi sono arreso al fatto che superata una certa quantitą di dati da problemi.

M@n
22-07-2008, 14:41
un esorcista? :cool:
a parte gli scherzi io ho avuto lo stesso problema con un ipod da 30gb, leggeva alcuni secondi e poi saltava la traccia.
Ho formattato pił volte ma non ho risolto niente, alla fine mi sono arreso al fatto che superata una certa quantitą di dati da problemi.

Azz! non dirmi che anche io ho superato la soglia :muro:
Boh... comunque grazie, vediamo se c'e' qualche altro utente che mi puo' aiutare