PDA

View Full Version : Problema con Hamachi

blackwalter
22-07-2008, 12:23
Ciao a tutti, un mio amico utilizza una connessione Wireless Alice 7 mb.
Visto che spesso giochiamo online abbiamo deciso di utilizzare Hamachi per crearci le nostre reti.
Purtroppo da diverso tempo Hamachi dà problemi.
Se apriamo Hamachi ci esce questa scritta "impossibilie connettersi a causa di una errore del server".
Questo per circa 10 minuti, la mia domanda è: è possibile settare Hamachi per chi possiede una connessione Wireless? E se no è possibile risolvere questo problema?

P.S. Il Firewall è apposto e non lo blocca.

teodelux99
22-07-2008, 12:55
lo uso da parecchio per avere l'ufficio a casa e non mi ha mai dato questo problema...provate a rifare tutto da zero

blackwalter
22-07-2008, 17:02
Già provato ma niente.
Ci vogliono 20 minuti per farlo connettere e mi dà parecchio fastidio.

Abadir_82
29-07-2008, 17:06
Ciao a tutti, un mio amico utilizza una connessione Wireless Alice 7 mb.
Visto che spesso giochiamo online abbiamo deciso di utilizzare Hamachi per crearci le nostre reti.
Purtroppo da diverso tempo Hamachi dà problemi.
Se apriamo Hamachi ci esce questa scritta "impossibilie connettersi a causa di una errore del server".
Questo per circa 10 minuti, la mia domanda è: è possibile settare Hamachi per chi possiede una connessione Wireless? E se no è possibile risolvere questo problema?

P.S. Il Firewall è apposto e non lo blocca.

Hamachi non fa caso al tipo di connessione che usi. Io a casa lo uso sul portatile e sul mio fisso in camera mia in wireless, mentre sta in wired sul fisso di mio padre. L'ho anche usato in Olanda per 6 mesi in wireless e wired e non mi ha mai dato problemi. Secondo me avete sbagliato qualcosa nella configurazione.