View Full Version : Divisione entertainment di Microsoft in verde
Redazione di Hardware Upg
22-07-2008, 10:42
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/divisione-entertainment-di-microsoft-in-verde_26055.html
Microsoft annuncia profitti per la sua divisione Entertainment and Devices, ovvero quella di XBox 360.
Click sul link per visualizzare la notizia.
le console hanno sempre dato profitti nel lungo termine. son contento che gl isforzi di microsoft hanno portato a profitti. le periferiche non ne ho per pc di M$, ma le ho provate e sono veramente fatte bene al pari di logitech
In ottica HD per prestazioni e prodotti offerti la XBOX 360 è davvero un ottimo investimento al di là dell'amare poi giochi e personaggi "esclusivi" come Mario o Solid Snake.
Al cuor non si comanda ma obbiettivamente con la XBOX 360 la Microsoft si è comportata egregiamente in tutto tranne nella qualità\stabilità dell'hardware nel primo anno di vita della stessa.
ignatech
22-07-2008, 10:56
cavolo sta xbox sarebbe veramente un buon prodotto.
quello che mi frena è il discorso guasti/rotture.
danielec79
22-07-2008, 11:04
Le ultime console sono più stabili, cmq microsoft estende la garanzia a 3 anni per red ring
sono davvero contento....
ormai l'xbox è una console davvero completa...è vero avrà anke avuto problemi di guasti all'inizio ma adesso è diventata davvero affidabile...
poi sarà ankora + completa con l'aggiornamento della dashboard e l'installazione dei gioki sul hdd...
complimenti alla microsoft per il lavoro che sta svolgendo...
Di questa divisione fanno parte tutti i prodotti del brand XBox 360, i prodotti del brand Zune e software e hardware legati al mondo PC.
legati al mondo entertainment pc :asd: altrimenti la vendita dei SO sta andando molto male :asd:
Beh era ora :asd: Spero che sia stata di lezione la storia dei ROD.
legati al mondo entertainment pc :asd: altrimenti la vendita dei SO sta andando molto male :asd:
Non proprio, anche li ci sono stati dei bei guadagni, d'altra parte vista puo non piacere, ma te lo trovi comunque preinstallato sul pc.
Mi sembra che siano a quota 180 milioni di copie vendute.
Ecco qua:
In its results for the financial year 2008, Microsoft has stated that it has sold as many as 180 million copies of Windows Vista, since its launch in January 2007.
In its annual financial statement, Microsoft has announced that the company has generated revenues worth $60 billion, with a 25% increase in its yearly net income.
Weakening dollar also helped Microsoft to generate revenues worth $542 million, mainly in form of foreign currency exchange rates.
http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/n/a/2008/07/21/entertainment/e051552D89.DTL
Giusto per la cronaca: si dice "in nero" come opposto di "in rosso", non "in verde"
ah infatti. io avevo capito che erano al verde... :confused: :asd:
Non proprio, anche li ci sono stati dei bei guadagni, d'altra parte vista puo non piacere, ma te lo trovi comunque preinstallato sul pc.
Mi sembra che siano a quota 180 milioni di copie vendute.
Ecco qua:
http://www.sfgate.com/cgi-bin/article.cgi?f=/n/a/2008/07/21/entertainment/e051552D89.DTL
...si... ma quante di queste sono state verndite COERCITIVE e quante volute !?... son tutti bravi a presentare bilanci in attivo se sei l'unico monopolista di OS del mondo informatico!... ma dopo tutto che colpa ne ha M$... la colpa è del mondo che gli ha dato la possibilità di farlo...
ciao
Giusto per la cronaca: si dice "in nero" come opposto di "in rosso", non "in verde"
In nero? Pare brutto detto così cmq...
Basterebbe dire che è una divisione "florida". :D
Al verde significa che non hanno soldi, in rosso significa che stanno in negativo... o sbaglio? :D
gran bel lavoro!
calcolando che hanno speso anche molti dollari per le riparazioni e per l'estensione della garanzia direi che non vanno per niente male
Il miliardo di dollari in richiami/riparazioni è stato contato?
diabolik1981
22-07-2008, 13:36
...si... ma quante di queste sono state verndite COERCITIVE e quante volute !?... son tutti bravi a presentare bilanci in attivo se sei l'unico monopolista di OS del mondo informatico!... ma dopo tutto che colpa ne ha M$... la colpa è del mondo che gli ha dato la possibilità di farlo...
ciao
sono tutte volute perchè il cliente sceglie di acquistare un prodotto completo.
diabolik1981
22-07-2008, 13:37
Il miliardo di dollari in richiami/riparazioni è stato contato?
bisogna vedere come viene conteggiato, potrebbe anche essere un accantonamento distribuibile.
ottoking
22-07-2008, 13:49
si è stato contato infatti se non ci fosse stato il problema della garanzia l' anno scroso avrebbero avuto circa 200 milioni di dollari di perdite con l' estensione sono arrivati appunto ad 1,223 miliardi ora hanno colmato il miliardino la microsoft ha sempre trimestrali da paura
TheGreat
22-07-2008, 14:53
Ormai Microsoft è padrona del mondo in qualunque campo si intrometta vince sempre. Inoltre grazie a Windows il suo dominio non vacillerà tanto facilmente. Anche se molti hanno criticato Windows Vista,in realtà tutti lo vogliono e in futuro tutti vorranno Windows 7.
Ormai Microsoft è padrona del mondo in qualunque campo si intrometta vince sempre. Inoltre grazie a Windows il suo dominio non vacillerà tanto facilmente. Anche se molti hanno criticato Windows Vista,in realtà tutti lo vogliono e in futuro tutti vorranno Windows 7.
uhm, in molti campi in cui si è intromessa ha distrutto gli avversari, c'è una leggera sfumatura.
tutti vogliamo la finestra con Vista, io lo voglio, lo voglio! datemelo. non mi piace lo critico ma lo voglio e voglio anche finestra 7, siiiiii datemelo, ahhhh...
in realtà vorrei saper usare linux, comunque...
:rolleyes:
@Ratatosk: in Italia, se dici "in nero" sembra che ti vendano la Xbox senza rilasciarti lo scontrino :asd:
Pier de Notrix
22-07-2008, 18:53
Vorrei tanto sapere la mazzata economica dello Zune quanto ha inciso sulla divisione entertainment...:mbe:
ABCcletta
22-07-2008, 22:50
@Ratatosk: in Italia, se dici "in nero" sembra che ti vendano la Xbox senza rilasciarti lo scontrino :asd:
Cacchio questa è da annali :D :D :D
prometeox303
23-07-2008, 12:59
un fornetto me lo compravo anche al mercato!!
tutti amici di ms...BRAVI!!! e magari votate pure berlusconi...va va...
OregonBeryl
23-07-2008, 18:59
Ma a questo punto, visto che la vera ispirazione della Microsoft sembra ormai essere il campo dell'entertainment e dei servizi, perché non si dedicano a quello??
Pensassero a fare console e videogiochi, il software lo lasciassero in altre mani...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.