View Full Version : Battlefield bad company: arriverà anche su PC ?
Ho seguito la produzione di questo gioco costantemente nel tempo, perchè mi sembrava valido e con quella punta d' ironia che tanto bene fa ai videogiochi (e non solo).
Ora il gioco è uscito per 360 e PS3, se ne parla molto bene, con una campagna single di spessore ricca d' intermezzi esilaranti e goderecci ed un gameplay distruttivo ma ragionato allo stesso tempo... ed un multy spesso indicato divertente come quello di COD4.
Ora mi pare strano che un gioco dalle enormi potenzialità pcistiche non venga pubblicato su questa piattaforma, ma a scanso di dubbi domando se qualcuno ha delle notizie in merito ad un versione PC... più o meno futura.
Denghiu.
Il gioco arriverà quando avrà venduto abbastanza su console.Ma ci scommetto le balls che arriverà di certo...:O
rmarango
22-07-2008, 10:45
Ho seguito la produzione di questo gioco costantemente nel tempo, perchè mi sembrava valido e con quella punta d' ironia che tanto bene fa ai videogiochi (e non solo).
Ora il gioco è uscito per 360 e PS3, se ne parla molto bene, con una campagna single di spessore ricca d' intermezzi esilaranti e goderecci ed un gameplay distruttivo ma ragionato allo stesso tempo... ed un multy spesso indicato divertente come quello di COD4.
Ora mi pare strano che un gioco dalle enormi potenzialità pcistiche non venga pubblicato su questa piattaforma, ma a scanso di dubbi domando se qualcuno ha delle notizie in merito ad un versione PC... più o meno futura.
Denghiu.
In effetti il motore Frostbite e' indirizzato anche per i p.c....per cui e' quantomeno singolare che sia uscito solo per console, anche se qualche malizioso insinua che potrebbe essere per mere ed utilitaristiche ragioni di mercato o ritorni economici che dir si voglia.
A chi interessa puo' comunque essere firmata una petition per il porting su p.c.:
http://www.ipetitions.com/petition/badcompanypc/
sommojames
22-07-2008, 10:52
Nell'altro thread si dice che arriverà direttamente Battlefield 3 con il motore di Bad Company :sofico:
Nell'altro thread si dice che arriverà direttamente Battlefield 3 con il motore di Bad Company :sofico:
Ok, ma personalmente Bad company m' interessava per il single...
Un Battlefield 3 senza single... m' interessa poco.
E poi mi gustava la componente ironia :D
rmarango
22-07-2008, 10:58
Ma su p.c. non doveva uscire BF Heroes ... e parlo di questo periodo ?
rmarango
22-07-2008, 11:00
Veramente Bad Company e' semplicemente grandioso in multy...anche se il single e' davvero delizioso per l'ironia come giustamente dicevi.
Veramente Bad Company e' semplicemente grandioso in multy...anche se il single e' davvero delizioso per l'ironia come giustamente dicevi.
Lo so che il multy è la parte forte, ma non amandolo particolarmente mi sarei gettato a capofitto sul single, con le sue distruzioni e la sua ironia...
Perchè vogliono privarmi di quest' esperienza ? :cry:
sommojames
22-07-2008, 11:04
Bho, non ne ho idea. Personalmente sono felicissimo, Battlefield 2 è l'unico gioco multi che mi abbia mai intrippato, ed il 3 ricalcherà l'ambientazione del 2.
Ma su p.c. non doveva uscire BF Heroes ... e parlo di questo periodo ?
Si, ma quello è fuffetta in confronto a BF 3 :Perfido:
sommojames
22-07-2008, 11:05
Lo so che il multy è la parte forte, ma non amandolo particolarmente mi sarei gettato a capofitto sul single, con le sue distruzioni e la sua ironia...
Perchè vogliono privarmi di quest' esperienza ? :cry:
Probabilmente hanno un accordo con la MS che per la seconda significa un significativo aumento del numero di abbonamenti gold, se è davvero bello come dicono in multi. Magari quando hanno fatto il pienone lo fanno uscire anche da noi. Peggio che ti vada, se proprio ti interessa ti compri poi una 360 quando te la tireranno dietro a 100 euro e ti giochi quei pochi giochi che ti sei perso, adesso la 360 supporta i monitor 16:10 dei pc ;)
rmarango
22-07-2008, 11:06
Si, ma quello è fuffetta in confronto a BF 3 :Perfido:
Ma si sa' qualcosa sulla data di uscita ... ?
sommojames
22-07-2008, 11:07
Ma si sa' qualcosa sulla data di uscita ... ?
Quele dei 2?
rmarango
22-07-2008, 11:10
Quele dei 2?
BF3...
sommojames
22-07-2008, 11:11
BF3...
Bhooo, in un altro thread si vociferava 2009, chissà.
Ho visto i trailers e li ho trovati semplicemente spassosissimi, sopratutto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Dfz96fJepSU
"Put down you weapons or we'll take you by force!"
"Sez you and what army?"
"Whaat?"
"I've always wanted to say it."
(e grande scelta della colonna sonora).
Se il gioco rispetta questo umorismo, è decisamente da prendere in considerazione. :D
Ho visto i trailers e li ho trovati semplicemente spassosissimi, sopratutto questo:
http://www.youtube.com/watch?v=Dfz96fJepSU
"Put down you weapons or we'll take you by force!"
"Sez you and what army?"
"Whaat?"
"I've always wanted to say it."
(e grande scelta della colonna sonora).
Se il gioco rispetta questo umorismo, è decisamente da prendere in considerazione. :D
Esatto, alcune battute sono geniali, e poi... grande colonna sonora.
Cacchio, lo voglio !
rmarango
22-07-2008, 11:16
Peggio che ti vada, se proprio ti interessa ti compri poi una 360 quando te la tireranno dietro a 100 euro e ti giochi quei pochi giochi che ti sei perso, adesso la 360 supporta i monitor 16:10 dei pc ;)
Sommo...da te questo tipo di consigli proprio non me li aspettavo...stai per tradire la causa ? :)
p.s. spero che tu non te la prenda...sto solo scherzando...
sommojames
22-07-2008, 11:19
Cacchio, lo voglio !
Ma quindi una roba tipo Scortch di Republic commando, ovvero battute demenziali dall'inizio alla fine :sofico:
Sommo...da te questo tipo di consigli proprio non me li aspettavo...stai per tradire la causa ? :)
p.s. spero che tu non te la prenda...sto solo scherzando...
Gaurda che son mica talebano io, consiglierei la stessa cosa ad un consolaro interessato a qualche gioco che c'è solo su pc, comprati una scheda video da 100 euro e ci giochi ;)
Cacchio, lo voglio !
In un altro trailer (che ha lo stesso testo fuori campo di questo) c'è la sequenza di loro che vanno con il carrello da golf tampinati da un carro armato... :rotfl:
rmarango
22-07-2008, 11:21
Ma quindi una roba tipo Scortch di Republic commando, ovvero battute demenziali dall'inizio alla fine :sofico:
pare si siano ispirati anche a "Three Kings".
In un altro trailer (che ha lo stesso testo fuori campo di questo) c'è la sequenza di loro che vanno con il carrello da golf tampinati da un carro armato... :rotfl:
Che forti...
Il tipo con gli occhiali poi mi fa morire...
Anche peggio, c' è ancora più ironia e ancora più malsana !
Aviatore_Gilles
22-07-2008, 11:36
Anche Mass Effect non doveva uscire per pc, invece poi è successo il contrario.
Se sarà un buon successo su console, uscirà anche per pc. :)
rmarango
22-07-2008, 11:43
Anche Mass Effect non doveva uscire per pc, invece poi è successo il contrario.
Se sarà un buon successo su console, uscirà anche per pc. :)
Puo' anche darsi che esca su p.c. ma il problema e' capire quando come chiedeva Xilema nel primo post...
Aviatore_Gilles
22-07-2008, 11:46
Puo' anche darsi che esca su p.c. ma il problema e' capire quando come chiedeva Xilema nel primo post...
Penso che prima del 2009 non se ne parli.
L'ironia che pervade il gioco è fuori parametro :). Nel caso non gli abbiate mai visti, a seguire 3 video che prendono per i fondelli 3 titoloni famosi, uno più spassoso dell'altro:
Presa in giro di Metal Gear Solid 4:
http://ve3d.ign.com/videos/30352/Xbox-360/Battlefield-Bad-Company
Presa in giro di Gears of War -la pubblicità con Bad World se ve la ricordate-:
http://ve3d.ign.com/videos/30518/Xbox-360/Battlefield-Bad-Company
Presa in giro di Rainbow Six:
http://ve3d.ign.com/videos/30519/Xbox-360/Battlefield-Bad-Company
Se avessi una 360 lo comprerei solo per il carisma e la simpatia della B-Company :D:D:D.
L'ironia che pervade il gioco è fuori parametro :). Nel caso non gli abbiate mai visti, a seguire 3 video che prendono per i fondelli 3 titoloni famosi, uno più spassoso dell'altro:
Presa in giro di Metal Gear Solid 4:
http://ve3d.ign.com/videos/30352/Xbox-360/Battlefield-Bad-Company
Presa in giro di Rainbow Six:
http://ve3d.ign.com/videos/30519/Xbox-360/Battlefield-Bad-Company
Se avessi una 360 lo comprerei solo per il carisma e la simpatia della B-Company :D:D:D.
Magnifici, magnifici !
E' il primo gioco che mi fa sfiorare l' idea di comprare una console...
Ho detto sfiorare ! :D
Aviatore_Gilles
22-07-2008, 14:01
Magnifici, magnifici !
:eek: :eek:
Sta avvenendo la trasformazione, lenta, ma inesorabile.
:eek: :eek:
:D :D :D
Io la X360 ce l'ho già e mi avete fatto venire una voglia matta con questo gioco :D
oddio... non riesco più a respirare... l' "eye patch trailer" mi ha fatto morire!!
"why would he doing something that stupid! It's like hiding in a cardboard box"
:rotfl:
Non sono tanto nella FPS perspective, ma un gioco del genere non posso evitarlo...
oddio... non riesco più a respirare... l' "eye patch trailer" mi ha fatto morire!!
"why would he doing something that stupid! It's like hiding in a cardboard box"
:rotfl:
Non sono tanto nella FPS perspective, ma un gioco del genere non posso evitarlo...
Dipende se c'hai la console ti conviene,altrimenti ti conviene lo stesso ma io non farei mai un'operazione del genere per un gioco.:O
rmarango
22-07-2008, 15:00
Dipende se c'hai la console ti conviene,altrimenti ti conviene lo stesso ma io non farei mai un'operazione del genere per un gioco.:O
Che vuol dire "ti conviene lo stesso" ?
Comunque temo che le esclusive console siano destinate ad aumentare con il passare del tempo e non a diminuire visto l'andazzo del mercato...per cui da 1 si passera' a 2 e poi a 3 e forse a 4 e resistere per mesi e mesi diventera' sempre piu' dura...cmq almeno tu non stai tradendo la nobile causa... in un un certo senso ti ammiro :)
29Leonardo
22-07-2008, 15:03
nobile causa?:stordita:
sommojames
22-07-2008, 15:05
Magnifici, magnifici !
Quoto, spettacolari. Se poi esce su pc però ti spari nelle palle ;)
rmarango
22-07-2008, 15:06
nobile causa?:stordita:
Dopo aver letto Sommo che consiglia la 360 e Xilema con idee strane che gli sfiorano la mente...permettimi un briciolo di ironia :)
sommojames
22-07-2008, 15:08
Comunque temo che le esclusive console siano destinate ad aumentare con il passare del tempo e non a diminuire visto l'andazzo del mercato...per cui da 1 si passera' a 2 e poi a 3 e forse a 4 e resistere per mesi e mesi diventera' sempre piu' dura...cmq almeno tu non stai tradendo la nobile causa... in un un certo senso ti ammiro :)
Si ma ci sono anche le esclusive PC e quelle PS3. L'ideale è averle tutte e 3, ma chi se lo può permettere?
rmarango
22-07-2008, 15:10
Si ma ci sono anche le esclusive PC e quelle PS3. L'ideale è averle tutte e 3, ma chi se lo può permettere?
Infatti devi fare delle scelte...io la mia l'ho fatta...:)
sommojames
22-07-2008, 15:13
Infatti devi fare delle scelte...io la mia l'ho fatta...:)
Però in ogni caso qualcosa lo perdi sempre, tocca valutare quello che ti frega di meno di perdere.
rmarango
22-07-2008, 15:15
Però in ogni caso qualcosa lo perdi sempre, tocca valutare quello che ti frega di meno di perdere.
Temo di si'...a meno che uno non sia ricco di famiglia...:)
sommojames
22-07-2008, 15:18
Ma il singolo almeno è lungo? O e' una schifezza tipo CoD 4? Se lo prendessi per console di certo non mi metterei a pagare un abbonamento per il multi.
rmarango
22-07-2008, 15:23
Ma il singolo almeno è lungo? O e' una schifezza tipo CoD 4? Se lo prendessi per console di certo non mi metterei a pagare un abbonamento per il multi.
Io non lo ho ancora finito, cmq valutano circa 10 ore di gioco pieno su multiplayer.it , pero' per tutti gli obiettivi devi rigiocarlo almeno in due modalita' diverse quindi si raddoppia.
Xbox 360 - Obiettivi
A seconda che lo si giochi a livello Normale o Difficile, si può terminare BFBC con circa 350, o poco più di 420 dei 1000 punti obiettivo previsti. Per fare il punteggio pieno, oltre a trovare tutte le armi nascoste e tutto l’oro, bisogna necessariamente finire il gioco almeno due volte, dato che finirlo direttamente ad Hard non sblocca in automatico anche gli obiettivi dei livelli finiti a livello Normale. Poi, ovviamente, bisogna giocare in rete, e lì un po’ di tempo ci vuole.
Vedi : http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=26522&pag=1
Te lo spiego meglio...Cerbert a quanto pare è "innamorato" di questo gioco,quindi in entrambi i casi gli conviene prendere la console per giocarci.
La corsa alle console non mi piace,per un mio personale modo di pensare...Per uno come me che non ama le mode,vedere gente che lo fà nella maggior parte dei casi,proprio per rincorrere una moda del tempo,è una cosa che non fa particolarmente piacere pur non disprezzando lo strumento console in se.:) Ma queste sono cose che andrebbero analizzate nel luogo adatto!
rmarango
22-07-2008, 15:33
Te lo spiego meglio...Cerbert a quanto pare è "innamorato" di questo gioco,quindi in entrambi i casi gli conviene prendere la console per giocarci.
La corsa alle console non mi piace,per un mio personale modo di pensare...Per uno come me che non ama le mode,vedere gente che lo fà nella maggior parte dei casi,proprio per rincorrere una moda del tempo,è una cosa che non fa particolarmente piacere pur non disprezzando lo strumento console in se.:) Ma queste sono cose che andrebbero analizzate nel luogo adatto!
Piu' che moda la chiamerei trend del mercato...cmq mi pare che ne abbiamo ampiamente parlato nel thread "pc vs. console", per cui eventualmente se ne riparla li' che sicuramente e' il luogo piu' adatto.
The dreams of wich i'm dying are the best i've ever had... what does that mean??? lol :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.