View Full Version : Annunciata la versione Wii di Dead Rising
Redazione di Hardware Upg
22-07-2008, 09:47
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/annunciata-la-versione-wii-di-dead-rising_26054.html
Capcom porta Dead Rising, l'action in cui si uccidono zombie in continuazione, anche su Nintendo Wii.
Click sul link per visualizzare la notizia.
sii il wii mote come una motosega XD
Tutti sti giochi di zombi fanno sempre piacere, peccato xò che la maggior parte si possa giocare solo in 1.
Spero che questo bissi umbrella chronicles col numero di giocatori.
bello, bello, certo la grafica... :stordita: il mio pc in sign del 2001 fa meglio di quello
Bluknigth
22-07-2008, 10:25
Sempre a menarla con la grafica....
Fare a fette la gente tenendo il Wii-mote come una sega elettrica è qualcosa che ne il pc del 2001, ne quello di oggi ti permette di fare...
Un'esperienza diversa...
E su quella ha puntato Nintendo e ha vinto la sua battaglia.
Quindi della grafica alla maggioranza frega poco.
bello, bello, certo la grafica... :stordita: il mio pc in sign del 2001 fa meglio di quello
penso che anche il gamecube avrebbe fatto di meglio. che schifo.
Ok mau.c, tu strabuzza gli occhi per la grafica. Io penso a divertirmi! :D
che poi graficamente su wii c'è molto peggio :asd:
qua almeno sfrutta il motore di re4, spero un po' potenziato/ottimizzato
è disarmante..
..boh, ognuno ha i suoi gusti, chiaro che però quando guardi la controparte su 360 vedi che una certa differenza c'è (poi un titolo di 2 anni fa..).
anche sulla 360 senza dimenare un joypad per aria il titolo era bello comunque..
va beh, l'unica cosa positiva è che cosi chi non ha avuto modo di provarlo perche non ha una 360 lo potrà giocare qui :)
non volevo essere sarcastico. ho detto bello perchè lo trovo bello come concept.
il disappunto per la grafica è d'obbligo anche se noioso. ci sono giochi in cui anche il n64 sembra fare meglio di questo :asd: non sono un patito di grafica, ma certo quella di 8-10 anni fa non è un granchè... sono disposto a rinunciare alla grafica per risparmiare e divertirmi ma fino a questo punto... poi da come parlate sembra che non esistano giochi divertenti per le altre piattaforme
ArgusMad
22-07-2008, 10:41
Beh fa meno uso di effetti grafici ma i poligoni + o meno ci sono, se sento dire che con il pc non si posso fare le stesse cose che si fanno con il wii, elargisco scappellotti a tutti i bimbi visto che e solo una questione di mezzi e di voglia :D
dotlinux
22-07-2008, 10:54
Nel 2008 è inammissibile un downgrade simile tra 2 versioni.
Che poi ... già i giochi del Wii non vendono una cippa (i giochi per celebrolesi vendono molto lo so) questo il padre non lo compra di certo al filgio o al nonno.
Bah.
Beh fa meno uso di effetti grafici ma i poligoni + o meno ci sono, se sento dire che con il pc non si posso fare le stesse cose che si fanno con il wii, elargisco scappellotti a tutti i bimbi visto che e solo una questione di mezzi e di voglia :D
infatti non vedo perchè per pc non si possa fare. alla fine quella del controller wii non è mica tecnologia aliena... l'unico motivo per cui non si fa è che forse non conviene economicamente.
visto il pc che ho in firma si capisce che non sono affatto un patito di grafica. è proprio che mi sembrerebbe strano dopo 8 anni, di comprarmi una console nuova e avere la stessa grafica del pc vecchio :asd: non ho bisogno di quattro/tre core, del cell, o del crossfire. ma così mi sembra comunque troppo poco. penso che con quello che la vendono, anche a quel prezzo si poteva fare molto, molto meglio, anche perchè difficilmente la situazione migliorerà. che poi sia divertente non lo metto in dubbio.
io mi diverto ancora col megadrive.
D3stroyer
22-07-2008, 11:01
non siate troppo buoni nel valutare la grafica wii. Ok, non è tutto, ma nel gc ci sono davvero giochio NETTAMENTE superiori...le software house risparmiano troppi soldi sta gen..
Nel 2008 è inammissibile un downgrade simile tra 2 versioni.
Che poi ... già i giochi del Wii non vendono una cippa (i giochi per celebrolesi vendono molto lo so) questo il padre non lo compra di certo al filgio o al nonno.
Bah.
devono cercare di staccarsi di dosso quest'immagine di console per deficienti. per questo motivo misero le mani sul brand resident evil. ma siccome nintendo come first party tutti i brand sono così, non è facile. l'unico brand leggermente più in alto è zelda.
sembra che a questo giro ci vogliano provare più seriamente a proporre giochi (terze parti) per un pubblico più adulto. certo sembrano un po' fissati con gli zombie... :mbe:
dottorzero77
22-07-2008, 11:26
E' mai possibile che ogni topic che ha ad oggetto i giochi per Wii vada sempre a finire sulla diatriba "Il Wii ha una grafica schifosa", "Il Wii ha una esperienza di gioco impareggiabile", e simili????
Sono cose dette e ripetute fino alla nausea... Del resto un sacco di persone affiancano il Wii ad un'altra console, o ad un PC...
Perfavore....Basta.....:(
E' mai possibile che ogni topic che ha ad oggetto i giochi per Wii vada sempre a finire sulla diatriba "Il Wii ha una grafica schifosa", "Il Wii ha una esperienza di gioco impareggiabile", e simili????
Sono cose dette e ripetute fino alla nausea... Del resto un sacco di persone affiancano il Wii ad un'altra console, o ad un PC...
Perfavore....Basta.....:(
chiedo scusa se sono stato banale.
Ok che il wii mote è bello ma con questi giochi con ambientazione più "seria" le carenze in fatto di hardware si vedono mostruosamente...
Cavolo dagli screenshot sembra roba da pentium 3 e geforce 2...
Dead Rising e' bellissimo,inizialmente fatichi a capire il sistema di salvataggi,ma poi...
E come storia e' + bella di Resident Evil 4
Nessuno discute l'impareggiabile esperienza di gioco.. che poi è ciò che determina il successo della wii, ma non si può negare il peso che ha la qualità grafica.
In particolare risulta chiaro che titoli come questo sono, proprio per la grafica scadente, poco adatti alla wii
Fare a fette la gente tenendo il Wii-mote come una sega elettrica è qualcosa che ne il pc del 2001, ne quello di oggi ti permette di fare...
Un'esperienza diversa...
Contando che con circa 40 euro ti compri il Wiimote, 5 euro per costruirsi una sensor bar, ti scarichi GlovePie o il Dolphin (emulatore Wii, ancora in beta), ti sei fatto una Wii con il risparmio di circa 80 %, basta solo aspettare qualche mese per il Dolphin :asd: e intanto giochi a Cod4 col WiiMote ( io l'ho montato su un fucile di legno, è stupendo! :eek: ).
Nella demo per 360 che ho provato io, nelle stesse locazioni di quegli screenshots sembravano esserci molti più zombie.
Tentativo di allegerire il motore grafico, o semplicemente di casualizzare il gioco? :O
dark.shark.dsk
22-07-2008, 18:14
Se gli esce bene e mettono i promessi 100 zombi su schermo tutti insieme (cose ancora molto in dubbio) sarà uno spettacolo!
Dead Rising è attualmente l'unico gioco solo 360 per il quale ero quasi disposto a prendere la console (dato che GOW e Assasin Creed ci sono pure per il pc).
Bella li Capcom!
Mo aspetto che convertano pure Resident Evil 5 (che onestamente mi aspettavo di più che Dead Rising)...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.