PDA

View Full Version : ASUS P5K PRO ferma su schermata bios per molto tempo

panciolle
22-07-2008, 09:18
ciao,ho un problema da ieri sera con la mia scheda madre , all'avvio del pc mi resta ferma per parecchio tempo sull' immagine del bios della scheda madre, circa un minuto un minuto e mezzo poi si avvia normalmente, se cerco di premere F8 per entrare nel bios mi fa scegliere solo da quale device fare il boot.
Qualcuno sa dirmi cosa sta per lasciarmi a piedi :confused: :confused:
Grazie

Cosmo
22-07-2008, 10:01
1) Per entrare nel bios devi premere Del (Canc) *non* F8.
2) Stacca tutte le periferiche superflue, togli i CD dalle unitā ottiche, estrai il dischetto dal lettore floppy. Cambia qualcosa?
saluti

panciolle
23-07-2008, 00:50
1) Per entrare nel bios devi premere Del (Canc) *non* F8.2) Stacca tutte le periferiche superflue, togli i CD dalle unitā ottiche, estrai il dischetto dal lettore floppy. Cambia qualcosa?salutiho tolto tutte le USB collegate, il disco nel lettore ed č tornato come prima :fagiano:* ; a questo punto devo ringraziarti perchčero preoccupato; forse o anche capito quale periferica ha dato questo problema, la penna Bluethoot, in conflitto con il "pc suite"* che si era incriccato poco prima, nn penso che la stampante collegata dia questi problemi, anche se appena collegata3 :stordita: Bhe grazie ancora cosmo se dovesse sorgere ancora il problema ti faccio sapere :Prrr:

Cosmo
23-07-2008, 13:21
Prego, l'importante č che tutto funzioni.
ciao