PDA

View Full Version : Consiglio per budget!

Luxior
22-07-2008, 08:13
Ciao a tutti,
volevo chiedere se per avere un portatile per fare multitasking, (tipo, programma p2p, messanger, TV tuner e firefox in contemporanea, oltre all'antivirus e firewall) bastano 1200 euro, e quale sarebbe la configurazione migliore? (con i giochi non ho grosse pretese, ogni tanto ci gioco) Io avevo pensato ad un centrino 2. Che marca mi consigliate? Il processore? E una scheda video di medie prestazioni? Spero di non pretendere troppo. Grazie.
Luxior

TRUTEN
22-07-2008, 15:22
Per fare tutto quello che hai scritto bastano 600-700€. Come marca prendi un Dell che non sbagli. Se però vuoi un Dell Centrino 2 credo proprio che dovrai aspettare un pò.

Luxior
23-07-2008, 06:18
comunque per scheda video di fascia media intendo qualcosa che possa giocare tranquillamente, quando mi va, ad una risoluzione non altissima. E la mia idea era di aspettare un centrino 2, che spero mi duri a lungo, come l'attuale che si è fatto 5 anni!!!
Ciao .
Luxior

~Bl4k
23-07-2008, 08:45
comunque per scheda video di fascia media intendo qualcosa che possa giocare tranquillamente, quando mi va, ad una risoluzione non altissima. E la mia idea era di aspettare un centrino 2, che spero mi duri a lungo, come l'attuale che si è fatto 5 anni!!!
Ciao .
Luxior
fascia media o ATI 3650 o 8600GT o ATI 2600 o 9500gt (o gs? nn ricordo se c'è la GT XD)... queste sono le schede migliori in quella fascia di prezzo