WnapoliGP
22-07-2008, 06:59
Ragazzi mi serve qualkuno che mi dica come si applicano le mod a gta san andras....una guida praticamente....Ho fatto già come descritto in qlcuni siti ma non ci riesco!:help:
Grazie
Ragazzi mi serve qualkuno che mi dica come si applicano le mod a gta san andras....una guida praticamente....Ho fatto già come descritto in qlcuni siti ma non ci riesco!:help:
Grazie
Innanzitutto per iniziare potresti usare le mod autoistallanti come
Shehrozs GT o come San Andreas Retextured.
Poi puoi:
Scaricare IMGTool che ti fa aprire il file img di gta e sostituire le textures una per una;
Sostituire direttamente alcuni file nella cartella di gioco come italian.gxt per sostituire i nomi delle auto o il file particle.txd per migliorare gli effetti di luce e le esplosioni oppure il file vehicle.txd per migliorare le auto.
Infine puoi usare Gta: Multi Laucher by Anony89
(Dal Readme: Descrizione:
Con Questo Programma Potrai Aprire: Trainer, Car Spawner, Tools, o Altro.
Inoltre da Questo Programma: Potrai Lanciare Direttamente Gta, o Aprire la Cartella del Gioco o Aprire la Cartella dove hai Tutte le Mod.
Installazione:
Estrai il File Gta-ML.exe dove si vuole, ed Avvialo.
Istruzioni:
- Il Tasto "Lancia GTA:SA", permette di Lanciare Direttamente il Gioco, prima però bisogna scegliere l'exe del gioco,quindi cliccare col Destro sul Pulsante, e poi su "Scegli File" e scegliere il file gta_sa.exe
- Il Tasto "Apri Cartella GTA", permette di Aprire la Cartella del Gioco, prima però bisogna cliccare col destro sul Pulsante, e poi su "Scegli Cartella" e scegliere la Cartella del Gioco(di solito "C:\Programmi\Rockstar Games\Grand Theft Auto San Andreas")
- Il Tasto "Apri Cartella Mod", permette di Aprire la Cartella che contiene i Vostri Mod, prima però bisogna cliccare col Destro sul Pulsante, e poi su "Scegli Cartella" e scegliere la Cartella che contiene i Vostri Mod.
- Gli 8 Tasti in Colonna, Permettono di Avviare fino ad 8 Programmi(.exe naturalmente),ad esempio per Avviare Trainer o Altro, Senza Dover Andare nella Cartella per Avviarli Manualmente(A Causa di un Piccolo Bug,non vengono Avviati i File Contenuti nel Percorso "C:\Documents And Settings" e nelle sue SottoCartelle).
- Le 8 Caselle di Testo a Sinistra degli 8 Pulsanti, Visualizzano quale Programma è Stato Associato a Quel Tasto.
- Gli 8 Tasti "C", Permettono di Cancellare le Associazioni dei Vari Tasti.)
Mi raccomanda fai una copia della cartella di gioco.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.