View Full Version : Aggiornare Tiger
Ciao a tutti
siccome non ho ADSL, vorrei aggiornare Tiger e tutti programmini insieme ad esso presenti scaricando gli update da casa di un amico e masterizzandoli poi su DVD o salvarli su chiavetta USB.
Oltre, ovviamente, all'aggiornamento di Tiger (attualmente ho la .10) a .11, cosa devo scaricare? Safari, iTunes e quant'altro, devo prendere le ultime versioni tranquillamente? Se qualcuno mi facesse un elenco gliene sarei eternamente grato...
Ma di Tiger, poi, devo prendere il Combo update o l'altro?
Ho un Mac Mini Core2Duo 2GHz con SuperDrive.
Visto che hai un Mac Mini che é quasi più piccolo di un portatile, perché non lo porti dall'amico e lasci fare a Software Update? ;)
Ci ho già pensato, purtroppo non ha un monitor a cui attaccarlo visto che ha solo un notebook. :(
jackaz127
25-07-2008, 04:15
Ciao a tutti
siccome non ho ADSL, vorrei aggiornare Tiger e tutti programmini insieme ad esso presenti scaricando gli update da casa di un amico e masterizzandoli poi su DVD o salvarli su chiavetta USB.
Oltre, ovviamente, all'aggiornamento di Tiger (attualmente ho la .10) a .11, cosa devo scaricare? Safari, iTunes e quant'altro, devo prendere le ultime versioni tranquillamente? Se qualcuno mi facesse un elenco gliene sarei eternamente grato...
Ma di Tiger, poi, devo prendere il Combo update o l'altro?
Ho un Mac Mini Core2Duo 2GHz con SuperDrive.
beh devi prendere tutte le ultime versioni dei programmi che hai, è difficile fare un elenco non sapendo cos'hai. :)
riguarda a tiger no, nel tuo caso basta quello normale, è comunque sempre indicato il combo update in quanto può risolvere certi problemi tra un aggiornamento e l'altro. :)
ps. buonanotte.. :asd:
Shakezpeare
25-07-2008, 07:58
Guarda che ti conviene proprio prendere il mini e il relativo monitor e andar dal tuo amico; in qualche ora hai fatto tutto e non farai avanti e indietro 20 volte perché hai dimenticato un aggiornamento di sicurezza, o java, o quant'altro. :cool:
Ok in caso vedrò di organizzarmi
Piuttosto, appena lo mando in rete inizia a scaricare aggiornamenti oppure sono io a dover lanciare qualcosa? Insomma come si svolge il tutto?
Ok in caso vedrò di organizzarmi
Piuttosto, appena lo mando in rete inizia a scaricare aggiornamenti oppure sono io a dover lanciare qualcosa? Insomma come si svolge il tutto?
Per gli aggiornamenti di sistema basta aprire Preferenze di sistema e andare in Aggiornamento Software. C'è il pulsante Verifica adesso che fa tutto quello che vuoi.
Per programmi di terze parti se non hai voglia di andare su ogni singolo sito a cercare gli aggiornamenti ci sono software come appfresh che fanno tutto in automatico.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.