Gandalf72
22-07-2008, 01:47
Vendo i portatili in foto non più funzionanti, tutti e due non hanno più voluto saperne di accendersi, presumo problemi della scheda madre. Passo alla descrizione:
1) Nootebok ACER modello Travelmate 4001;
Notebook con processore Intel Mobile Centrino 1.5 GHz, RAM 2x256 Mb, Hard Disk 40 Gb,15.4 " TFT, DVD+CD-RW, LAN, WiFi, Modem 56Kbps, S.O. Win XP Home Edition IrDA, Tv-Out, FireWire, WiFi, ati mobility Radeon 9700/64MB.
Il notebook e completo di tutti i suoi componenti non gli è stato tolto nulla, la scocca e gli interni e il display sono tenuti molto bene ci sono solo piccolissimi segni di usura sulla scocca.
Vendo a 140 spedito.
2) Notebook Packard-Bell modello easy note B - 3510 - D;
Non ho trovato una descrizione tecnica di questo notebook, posso dirvi che ha un processore AMD semprom, scheda video integrata e 256 di ram. HD, alimentatore e lettore DVD non ci sono, rimane il resto.
Vendo a 70 euro spedito.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080722014851_DSCN1312.JPG
Regole di vendita:
- Materiale in vendita solo su HWUPGRADE
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento;
- Pagamento anticipato tramite poste pay;
- Offerte al ribasso accettate ma solo in PVT e previa coda;
- Non rispondo a chi non si mette in coda;
- Precedenza a chi prende in blocco.
1) Nootebok ACER modello Travelmate 4001;
Notebook con processore Intel Mobile Centrino 1.5 GHz, RAM 2x256 Mb, Hard Disk 40 Gb,15.4 " TFT, DVD+CD-RW, LAN, WiFi, Modem 56Kbps, S.O. Win XP Home Edition IrDA, Tv-Out, FireWire, WiFi, ati mobility Radeon 9700/64MB.
Il notebook e completo di tutti i suoi componenti non gli è stato tolto nulla, la scocca e gli interni e il display sono tenuti molto bene ci sono solo piccolissimi segni di usura sulla scocca.
Vendo a 140 spedito.
2) Notebook Packard-Bell modello easy note B - 3510 - D;
Non ho trovato una descrizione tecnica di questo notebook, posso dirvi che ha un processore AMD semprom, scheda video integrata e 256 di ram. HD, alimentatore e lettore DVD non ci sono, rimane il resto.
Vendo a 70 euro spedito.
http://www.pctunerup.com/up/results/_200807/20080722014851_DSCN1312.JPG
Regole di vendita:
- Materiale in vendita solo su HWUPGRADE
- Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento;
- Pagamento anticipato tramite poste pay;
- Offerte al ribasso accettate ma solo in PVT e previa coda;
- Non rispondo a chi non si mette in coda;
- Precedenza a chi prende in blocco.