View Full Version : Macbook Pro o iMac 24 ???
claudio7ita
21-07-2008, 22:33
So che può sembrare una domanda strana essendo 2 tipologie differenti ma...
Ho il dubbio se acquistare un MBP da 15 pollici oppure un iMac da24.
Il fatto è che per lavoro uso un portatile da 12 pollici IBM e lavoro spesso fuori.
Ma penso che quando sei a casa sia per svago che per lavoro un iMac da 24 sia un vero spettacolo.
Voi a cosa dareste la preferenza:
La portabilità e quindi il fatto di averlo sempre con voi oppure la voglia di tornarsene a casa spegnere l'IBM e accendere il meraviglioso iMac 24???:confused:
in tasca il 12 e sulla scrivania il 24.
io sono arrivato al 12" passando per un 15.4 e un 14.1 e non tornerei mai indietro.
So che può sembrare una domanda strana essendo 2 tipologie differenti ma...
Ho il dubbio se acquistare un MBP da 15 pollici oppure un iMac da24.
Il fatto è che per lavoro uso un portatile da 12 pollici IBM e lavoro spesso fuori.
Ma penso che quando sei a casa sia per svago che per lavoro un iMac da 24 sia un vero spettacolo.
Voi a cosa dareste la preferenza:
La portabilità e quindi il fatto di averlo sempre con voi oppure la voglia di tornarsene a casa spegnere l'IBM e accendere il meraviglioso iMac 24???:confused:
Vai con l'iMac da 24" e non rimarrai deluso, è veramente un ottimo prodotto.
alphacygni
22-07-2008, 06:04
in tasca il 12 e sulla scrivania il 24.
io sono arrivato al 12" passando per un 15.4 e un 14.1 e non tornerei mai indietro.
pienamente d'accordo (anche se io sono approdato direttamente al 12", e mai scelta fu piu' azzeccata), il macbook e' ottimo per carita' ma se hai gia' un notebook che bene o male ti soddisfa, io non ci penserei 2 volte, io ora come ora sono costretto al solo portatile e sto facendo di tutto per guadagnarmi una postazione domestica fissa...
io invece dico mbp 15" con collegato un esterno monitor da LCD da 24".
1_ usi un computer e basta! non devi romperti ogni volta a fare le varie sincronizzazioni tra il mac 24" ed il portatile.
2_ scegli tu il monitor che vuoi. Con qualità superiore rispetto al monitor dell'imac 24"
savethebest
22-07-2008, 10:29
io invece dico mbp 15" con collegato un esterno monitor da LCD da 24".
1_ usi un computer e basta! non devi romperti ogni volta a fare le varie sincronizzazioni tra il mac 24" ed il portatile.
2_ scegli tu il monitor che vuoi. Con qualità superiore rispetto al monitor dell'imac 24"
esatto, anche io ho fatto così e sono soddisfattissimo. Oltretutto il mbp 15.4 è sensibilmente più piccolo e leggero rispetto a un 15.4 qualsiasi.
esatto, anche io ho fatto così e sono soddisfattissimo. Oltretutto il mbp 15.4 è sensibilmente più piccolo e leggero rispetto a un 15.4 qualsiasi.
come 15 è ottimo, leggero rispetto agli altri.
Anche il 17 batte tutti i concorrenti per peso.
se il caro Steve si rendesse conto che esistono le docking station... non è possibile che uno debba fare mezz'ora di fai da te ogni volta che mette il portatile sulla scrivania:
cavo del monitor (va anche avvitato)
tastiera
mouse
stampante
hdd
ethernet
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.