PDA

View Full Version : Dubbio con 2 pompe in serie

leleerre
21-07-2008, 23:19
Ciao gente ...
sto facendo un upgrade al mio impianto, e dato che da 2 WB passo a 5 volevo un consiglio:

non avendo più spazio nel case e non ho nemmeno molte finanze per aggiungere troppa roba :muro: , non posso aggiungere ne vaschetta ne radiatore al mio impianto ... per cui stò pensando di mettere 2 pompe in serie usando un radiatore e una vaschetta ... però non sò ancora come mettere il tutto ... stavo pernsando di fare un circuito del genere:

MCP 655 --> WB VGA --> WB SB --> MCP 655 --> WB CPU --> WB NB --> WB Mosfet --> RAD --> VASCHETTA --> MCP 655

dite che è una buona soluzione o è meglio mettere le 2 pompe in seguito ...

MCP 655 --> MCP 655 --> WB VGA --> WB SB --> WB CPU --> WB NB --> WB Mosfet --> RAD --> VASCHETTA --> MCP 655

Qual'è la soluzione migliore?

Tenete conto che io non faccio overclock .. per cui non ho problemi di temperature, o meglio so che saliranno inevitabilmente di qualche grado con tutte queste cose ed un solo radiatore ... ma la soluzione migliore secondo voi qual'è?

leleerre
22-07-2008, 18:49
Nessino mi sa dire niente :confused:

F1R3BL4D3
22-07-2008, 18:52
Lascia stare. Quella pompa è molto potente e ti dovrebbe tenere tutto senza problemi.

leleerre
22-07-2008, 19:13
Lascia stare. Quella pompa è molto potente e ti dovrebbe tenere tutto senza problemi.

Questa non me la aspettavo :muro: va bhè ma nel caso come sarebbe meglio fare?

F1R3BL4D3
22-07-2008, 19:35
Questa non me la aspettavo :muro: va bhè ma nel caso come sarebbe meglio fare?

Due circuiti separati. Quindi due vaschette (o due T), due rad e i WB divisi sui rami in base alle esigenze.