PDA

View Full Version : access point netgear wg602

Canemacchina
21-07-2008, 22:03
non riesco ad entrare nella pagina di configurazione :(

come faccio a sapere quale è il firmware dell'access point? è vecchio e di mio padre e l'ho preso oggi da lui

ora sono connesso via wireless. ma ho fatto un pò di manovre e non ricordo bene che ho combinato. Non sono mai riuscito ad entrare nelle opzioni. Ma ad un certo punto mi ha chiesto la pwd, ho inserito quella che ricordavo. Poi non mi entrava nel settings via browser e ho fatto resettare l'access point con il pulsantino esterno.. solo che non ricordo se la pwd l'avevo inserita prima o dopo.. come faccio a vedere se sto usando la pwd?

come diavolo faccio a entrare nei settings? :S

INeDiA
22-07-2008, 07:40
preferenze di sitema, network, seleziona la airport e guarda la configurazione del protocollo tcp/ip
alla voce "router" (o gateway, non ricordo) troverai un indirizzo ip

copia/incolla l'indirizzo in un browser, dovresti accedere da lì

Canemacchina
22-07-2008, 08:19
preferenze di sitema, network, seleziona la airport e guarda la configurazione del protocollo tcp/ip
alla voce "router" (o gateway, non ricordo) troverai un indirizzo ip

copia/incolla l'indirizzo in un browser, dovresti accedere da lì

ci avevo già pensato, ci ho riprovato ma non riesce. L'ip è la centralina di fastweb (infatti ha lo stesso IP di quando non ho l'ap attaccato) :S

3O3O
22-07-2008, 09:51
Devi essere messo cosi:
HAG DI FASTWEB - cavo lan - ROUTER - cavo lan - MAC

Vai nelle impostazioni e guardi alla voce router. La inserisci in safari, User e PWD e sei dentro.

http://img.skitch.com/20080722-p5tkbsm16299g6ee7h3pbaahaa.jpg

Canemacchina
22-07-2008, 11:48
Devi essere messo cosi:
HAG DI FASTWEB - cavo lan - ROUTER - cavo lan - MAC

Vai nelle impostazioni e guardi alla voce router. La inserisci in safari, User e PWD e sei dentro.

http://img.skitch.com/20080722-p5tkbsm16299g6ee7h3pbaahaa.jpg

è un access point e ha un solo ingresso per Lan...

3O3O
22-07-2008, 23:09
HAG - cavo lan - ACCESSPOINT - wifi - MAC

dhcp attivo sul mac e guardi l'ip del gateway