View Full Version : Enermax CS-035B UBER CHAKRA
salve a tutti questo case a 125 euro vi sembra buono?le ventole sono silenziose?so che la ventola laterale da 25 puo anche essere esclusa..è un buon case come areazione?poptrei azzardarmi a mettere una hd4870 passiva?:help: :stordita:
Ti consiglio un Antec Nine Hundred, col quale risparmi anche (costa 90€).
L'Uber chakra è un case un po' vecchiotto, e come qualità non è il massimo, soprattutto se viene considerato il prezzo.
Se proprio volessi un full tower ben areato prendi l'Antec Twelve hundred, che tra l'altro si trova a 131€, solo 6 in più di ciò che pageresti l'Enermax:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=154&libera=twelve+hundred&prezzomin=-1&prezzomax=-1
pgp
ma quello che voglio sapere io è silenzioso?comè il ricircolo aria?
Raptor21
22-07-2008, 18:59
silenzioso lo dovrebbe essere visto che il ventolone dovrebbe essere inudibile... io ero indeciso tra il tuo (solo la versione mid) e il cr 690 e alla fine ho preso questo... montato prima ed è silenzioso secondo me! ma tieni presente che son passato da un reattore a questo pc.... :fagiano:
Bravonera2
22-07-2008, 19:19
Ti parlo da possessore di un Enermax Uber Chakra... GRAN BEL CASE...
ne ho provati tanti, ma questo mi piace moltissimo. Spazio a volontà, ventolone laterale silenzioso e che si può impostare in aspirazione, espulsione oppure spento. Spazio per i dischi, tanto per lettori dvd, proprio ben fatto!
IMHO.
grazie a tutti coloro che han risposto..a me piace un sacco..ok lo prendo!grazie...
ps:anchio ora ho un reattore nucleare.............:stordita:
oppure questi case come sono?a me interesa che siano silenziosi e tengano fresco ilk pc,e non voglio avere problemi se devo mettere una scheda video grande e voluminosa:
Raidmax Sagittarius - black
Cooler Master MISTIQUE 632S (RC-632S)
Enermax Chakra CS-032B ECA3050-B
Thermaltake Soprano VX - Black
Enermax Uber Chakra
fatemi una classifica e ditemi qualè il piu silenzioso e fresco..grazie:help: :read:
Premettendo che io ho un Cooler Master MISTIQUE 632S (RC-632S) Black e che è silenziosissimo e con un ottimo riciclo d'aria mettendo delle ventole da 120 Artic Cooling, per non parlare dei filtri antipolvere, che sono una meraviglia.
1° Cooler Master MISTIQUE 632S (RC-632S)
2° (ma valido come il cooler master) Enermax Uber Chakra
3° Enermax Chakra CS-032B ECA3050-B
4° Raidmax Sagittarius - black
5° Thermaltake Soprano VX - Black
:fagiano: :fagiano:
Premettendo che io ho un Cooler Master MISTIQUE 632S (RC-632S) Black e che è silenziosissimo e con un ottimo riciclo d'aria mettendo delle ventole da 120 Artic Cooling, per non parlare dei filtri antipolvere, che sono una meraviglia.
1° Cooler Master MISTIQUE 632S (RC-632S)
2° (ma valido come il cooler master) Enermax Uber Chakra
3° Enermax Chakra CS-032B ECA3050-B
4° Raidmax Sagittarius - black
5° Thermaltake Soprano VX - Black
:fagiano: :fagiano:
il Cooler Master MISTIQUE 632S (RC-632S) mi piace un sacco..è abbastanza spazioso da accogliere qualsiasi scheda video?ed è silenzioso?bene allora penso che rpenderò questo dato che costa 30 euroi in meno del uber chakra..m,i confermate la freshezza:p di sto case?
Si case fresco anche con le ventole base ma cambiale prendi delle ventole da 120 magari della artic cooling che sono le + economiche ma con una buona portata d'aria e silenziose...:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.