PDA

View Full Version : XP Drivers - nForce Networking Controller

LeonShadow
21-07-2008, 20:13
Salve a tutti. Sono nuovo del forum, ma lo conosco oramai da 1 bel po' di mesi.
So che è un sito molto serio, per cui volevo porvi il mio problema che ho riscontrato oggi.

Ho avuto Windows Vista da un anno, e ho comprato un PC HP Desktop a Febbraio con appunto Vista installato.

Mi sono stufato di Vista e ho deciso di ritornare ad XP. Mi sono scaricato i 3 drivers: Scheda video, audio e di rete.

Nessun problema riscontrato tranne che con la scheda di rete. Essa l'avevo scaricata da VersionTracker, dove nel sistema specificato era scritto Windows XP, ma tutte le versioni che ho provato erano solamente compatibili con Vista.

Ora sono disperato, e non vorrei neanche pensare che quella scheda di rete,
NVIDIA nForce Networking Controller sia solamente compatibile con Windows Vista ma non mi risulta. Voi con qualche ricerca riuscite a trovare qualcosa?? :muro:

Vi ringrazierei moltissimo se riuscireste a trovare il Driver per Windows XP Professional.

Vi ringrazio, LeonShadow

OUTATIME
22-07-2008, 07:32
Hai guardato sul sito nVidia?
Che scheda madre è?

LeonShadow
22-07-2008, 09:53
Si ho già guardato, ho provato qualcosa che ho trovato grazie a delle ricerche ma non andavano.

Come scheda madre ho una Foxconn Irvine ... fatemi sapere entro oggi pomeriggio vi prego!! Grazie

OUTATIME
22-07-2008, 10:27
Si ho già guardato, ho provato qualcosa che ho trovato grazie a delle ricerche ma non andavano.

Come scheda madre ho una Foxconn Irvine ... fatemi sapere entro oggi pomeriggio vi prego!! Grazie
Mi dici il modello esatto?

shingo
22-07-2008, 14:31
Di solito i drivers delle sk rete nvidia sono integrati nel driver del chipset. Ti basta andare qui (http://www.nvidia.it/Download/index.aspx?lang=it) e selezionare quello corretto....

LeonShadow
29-07-2008, 10:17
Sul sito nVidia non saprei che parametri inserire sinceramente...
Vi dico che potrei forse darvi il modello preciso della scheda di rete e della scheda madre. Appena mi trovo sul mio PC vi darò le informazioni se potranno risultare utili.