View Full Version : Notebook 17'', 4gb ram, tuner tv, lettore bluray...
Come da titolo...cosa mi consigliereste?
ataru_morobosh
21-07-2008, 22:24
ASUS A7SN : non c'è di meglio in circolazione....
Grazie della segnalazione nn lo avevo preso in considerazione invece vedo che è decisamente un buon pc ed il prezzo nn è elevatissimo (più o meno sui 1500€)...l'unica pecca forse rispetto all'asus m70 è la scheda video (NVIDIA GeForce 9500M GS cn appena 256MB dedicati)...Voi che dite lo prendo oppure vedo altri pc come ad esempio questo hp http://www.computerdiscount.it/ProductDescription.aspx?PrdId=52.HV%20%20%20%20%20%20%20&PrdP=1.499,00? :confused: oppure avete da consigliarmi altre soluzioni? attendo risposte:help:
Un'altra cosa: se volessi aspettare i notebook con la nuova piattaforma MONTEVINA più o meno quando li vedremo sul mercato (a parte gli acer che è stato detto fine agosto-inizio settembre)?
ataru_morobosh
22-07-2008, 08:14
secondo me comprare un notebook adesso nn ha molto senso...
conviene aspettare settembre con l'uscita dei montevina, sia perchè ci saranno i nuovi modelli sià perchè quelli precedenti dovrebbere subire un calo di prezzi
fritzstoka
22-07-2008, 09:18
sony, senza se e senza ma.... ed oggi i prezzi sono abbordabili... il calo c'è già.... vendono i sony a 699 euro... e poi un operatore dell mi ha detto che i montevina sono pieni di bug (scheda video) e che li stanno tutti ritirando e che li consegneranno solo a fine agosto ai produttori... solo verso natale saranno disponibili e solo per la fascia alta... in primavera per gli entry level... così mi ha detto un operatore di dell mio amico
Perchè mi consigli i vaio? hai avuto un'esperienza positiva? La verità è che a me servirebbe il pc massimo entro il 10 settembre...pensate che x quella data siano già sul mercato i notebook con montevina?
fritzstoka
22-07-2008, 09:56
i vaio sono i migliori pc a detta di tutti.... schermi spettacolari, macchine potenti, estetica ricercata... solo fino ad ora a prezzi proibitivi... erano i mac con windows.... ora è iniziata da qualche mese una politica dei prezzi più bassi e li trovi a partire da 699€ con 17", ma la qualità resta la stessa... per il 10 settembre dimentica i montevina, almeno che non hai 2500 euro da spendere per l'unico portatile che oggi abbia già montevina che è un sony.... però te lo sconsiglio al massimo.... per i montevina bisogna aspettare l'autunno inoltrato.... me lo ha detto un tecnico della dell.... hanno problemi con le schede video... e li consegneranno solo a fine agosto ai produttori per i prodotti più costosi...
charliesmith
22-07-2008, 09:57
i vaio sono i migliori pc a detta di tutti.... schermi spettacolari, macchine potenti, estetica ricercata... solo fino ad ora a prezzi proibitivi... erano i mac con windows.... ora è iniziata da qualche mese una politica dei prezzi più bassi e li trovi a partire da 699€ con 17", ma la qualità resta la stessa... per il 10 settembre dimentica i montevina, almeno che non hai 2500 euro da spendere per l'unico portatile che oggi abbia già montevina che è un sony.... però te lo sconsiglio al massimo.... per i montevina bisogna aspettare l'autunno inoltrato.... me lo ha detto un tecnico della dell.... hanno problemi con le schede video... e li consegneranno solo a fine agosto ai produttori per i prodotti più costosi...
quale vaio per giocare? dove si comprano?
thanks
Ragazzi ormai sono arrivato ad un bivio: o prendo l' ACER ASPIRE 6920G-834G32BN o aspetto i nuovi acer con centrino 2...ho mandato una mail ad acer x conoscere la data di commercializzazione xkè a me il pc serve entro e nn oltre il 10 settembre...secondo voi usciranno entro quella data?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.