View Full Version : problema con vista...non mi elimina un file
n una cartella ho un file NTUSER.DATA e mi dice che non si può eliminare perchè è già aperto in un'altro programma...che fare'???
già provato ad avviare in modalità provvisoria
Chessmate
21-07-2008, 19:35
n una cartella ho un file NTUSER.DATA e mi dice che non si può eliminare perchè è già aperto in un'altro programma...che fare'???
già provato ad avviare in modalità provvisoria
In genere per questo problema (tipo per eliminare i residui di programmi disinstallati) basta chiudere la sessione e fare nuovamente il login, ma se dici di aver riavviato in modalità provvisoria, evidentemente il file è in uso dal sistema e IMHO non può essere eliminato in queste condizioni.
ho fatto così: ho ripristinato il sistema usando un punto di ripristno i ieri...ora non si vede più..dite che ho fatto bene e che ora è tutto ok???
hai risolto...però per il futuro in questi casi ti consiglio Unlocker, che interviene nel caso il file che vuoi eliminare è già in uso, sbloccandolo dai processi che lo coinvolgono
l'ho usato ma nnt...era un file che serviva al sistema per funzionare...di solito non dovrebbere comprire ....a quel punto ho fatto il ripristino...risolto tutto:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.