PDA

View Full Version : problema con vista...non mi elimina un file

_Kalos_
21-07-2008, 19:12
n una cartella ho un file NTUSER.DATA e mi dice che non si può eliminare perchè è già aperto in un'altro programma...che fare'???
già provato ad avviare in modalità provvisoria

Chessmate
21-07-2008, 19:35
n una cartella ho un file NTUSER.DATA e mi dice che non si può eliminare perchè è già aperto in un'altro programma...che fare'???
già provato ad avviare in modalità provvisoria

In genere per questo problema (tipo per eliminare i residui di programmi disinstallati) basta chiudere la sessione e fare nuovamente il login, ma se dici di aver riavviato in modalità provvisoria, evidentemente il file è in uso dal sistema e IMHO non può essere eliminato in queste condizioni.

_Kalos_
22-07-2008, 00:41
ho fatto così: ho ripristinato il sistema usando un punto di ripristno i ieri...ora non si vede più..dite che ho fatto bene e che ora è tutto ok???

mto89
22-07-2008, 09:22
hai risolto...però per il futuro in questi casi ti consiglio Unlocker, che interviene nel caso il file che vuoi eliminare è già in uso, sbloccandolo dai processi che lo coinvolgono

_Kalos_
22-07-2008, 11:57
l'ho usato ma nnt...era un file che serviva al sistema per funzionare...di solito non dovrebbere comprire ....a quel punto ho fatto il ripristino...risolto tutto:D