PDA

View Full Version : Ma la gente è pazza O_O

Zodd_Il_nosferatu
21-07-2008, 18:18
Vi racconto ieri sera cos'è accaduto...

stavo in macchina con degli amici, e una mia amica era al volante della sua auto, tutti scherzosi ci fermiamo a fianco di un auto e l'amica mia alza il volume perchè gli piace la canzone, al semaforo seguente, la macchina di prima ci si affianca, alza il volume e inizia a guardarci storto e gia li inizio a pensare: ma che vuole questo? :mbe:
Ripartiamo, e questo che fa? si mette attaccato al culo della nostra macchina per 1 km circa,dopo un pò si scansa, accelera e inizia a correre come un forsennato, fa una curva pericolosissima e per poco, e con poco intendo che gli avrà fatto veramente la barba, non prende una fila di macchine ferme al semaforo per girare a sinistra...

Ma io dico: MA STA GENTE NON HA UN CAZZO DA FARE? avrà avuto si e no 30 anni e se la va a prendere con del ragazzi di 20 e inizia a fare il matto, RISCHIANDO SOPRATTUTTO di fare un incidente con delle macchine che non centravano assolutamente niente? gente del genere deve bruciare :mad:

pandyno
21-07-2008, 18:20
si è pazza, purtroppo non mi stupisco pù :asd:

Ja]{|e
21-07-2008, 18:20
E' che la mamma degli idioti purtroppo è sempre incinta :muro:

MILANOgirl
21-07-2008, 18:22
che cosa interessante :asd:

:doh:

Zodd_Il_nosferatu
21-07-2008, 18:26
{|e;23416336']E' che la mamma degli idioti purtroppo è sempre incinta :muro:

ma più che altro ho pensato al rischio che ha corso facendo quel sorpasso del cavolo, solamente per fare il deficiente ha rischiato di coinvolgere persone che non centravano assolutamente nulla... :muro: :muro:

Zodd_Il_nosferatu
21-07-2008, 18:27

simpatica come un gatto appeso ai maroni sarebbe un complimento per te :asd:

Giant Lizard
21-07-2008, 18:27
mah, niente di anormale. E' pieno di gentaglia così, il problema è che i vigili non ci sono mai quando servono...e se ci sono, o se ne fregano o stanno al cellulare a parlare con i loro amici :rotfl:

ndakota
21-07-2008, 18:34

capito zodd?? questo si che è interessante altro che il tuo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787250 :D

ennawrc
21-07-2008, 18:57
Voleva fare lo sborone dopo che si era visto per l'ennesima volta fast and furios.
Se eri solo in macchina senza le amiche neanche ti considerava (e meno male :D )

Mauri1971
21-07-2008, 19:03
o è il caldo , oppure :hic:

Zodd_Il_nosferatu
21-07-2008, 19:03
capito zodd?? questo si che è interessante altro che il tuo http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787250 :D

secondo me tra un pò viene sul forum a chiedere su quale assorbente usare :rotfl:

gigio2005
21-07-2008, 19:12

stavo in macchina con degli amici, e una mia amica era al volante della sua auto, tutti scherzosi ci fermiamo a fianco di un auto e l'amica mia alza il volume perchè gli piace la canzone, al semaforo seguente, la macchina di prima ci si affianca, alza il volume e inizia a guardarci storto e gia li inizio a pensare: ma che vuole questo? :mbe:
Ripartiamo, e questo che fa? si mette attaccato al culo della nostra macchina per 1 km circa,dopo un pò si scansa, accelera e inizia a correre come un forsennato, fa una curva pericolosissima e per poco, e con poco intendo che gli avrà fatto veramente la barba, non prende una fila di macchine ferme al semaforo per girare a sinistra...

Ma io dico: MA STA GENTE NON HA UN CAZZO DA FARE? avrà avuto si e no 30 anni e se la va a prendere con del ragazzi di 20 e inizia a fare il matto, RISCHIANDO SOPRATTUTTO di fare un incidente con delle macchine che non centravano assolutamente niente? gente del genere deve bruciare :mad:

wow che cosa assurda e inconcepibile :stordita:

da quanti minuti hai iniziato a girare in macchina?
:D

paditora
21-07-2008, 19:18
Se si schiantava era da scendere e ridergli in faccia :D

Tipo così:

http://www.mr-williams.net/images/simpsons_nelson_haha2.jpg

Ja]{|e
21-07-2008, 19:29
wow che cosa assurda e inconcepibile :stordita:

da quanti minuti hai iniziato a girare in macchina?
:D

mah, guarda, io guido (e pure tanto, e sto a palermo che è piena di tamarri patentati), e una roba del genere non mi capita mica ogni giorno :confused:

Sirio
21-07-2008, 19:40
Beh, l'altra sera uno mi ha sorpassato DA DESTRA in AUTOSTRADA mentre IO stavo per sorpassare un CAMION, in pratica si è infilato in uno spazietto giusto per far passare la sua macchina...una roba del genere;

http://img501.imageshack.us/img501/7503/sorpassoph1.gif

è arrivato da dietro eh...non stava gia lì.

Black Dawn
21-07-2008, 20:00
Beh, l'altra sera uno mi ha sorpassato DA DESTRA in AUTOSTRADA mentre IO stavo per sorpassare un CAMION, in pratica si è infilato in uno spazietto giusto per far passare la sua macchina...una roba del genere;

Embè e non lo hai manco stretto?:mbe:

Gente del genere deve cagarsi in mano mentre fà sti numeri...:read:

Oppure la facevi ancora più cattiva:

Appena lo vedi arrivare accelerei di colpo e gli impedisci di infilarsi....poi appena sei li li per superare il camion rallenti e lo fai stare dietro una mezz'oretta. :asd:

Erian Algard
21-07-2008, 20:02

Diablo sto qui è da manicomio:asd:

Therinai
21-07-2008, 20:08
Io ormai ci sono abituato a scene del genere. Qui a milano ormai danno i numeri pure gli autisti degli autobus, oggi un autista è passato col rosso e ha dovuto buttarsi sulla corsia opposta per non stirare una ragazza che passava sulle strisce pedonali, col verde dalla sua parte per giunta. Gli è andata bene che eravamo solo in tre sul pullman: tolto me che dormivo ad occhi aperti :D gli altri due gli hanno fatto un bel caziatone.

dasdsasderterowaa
21-07-2008, 20:12

Appena lo vedi arrivare accelerei di colpo e gli impedisci di infilarsi....poi appena sei li li per superare il camion rallenti e lo fai stare dietro una mezz'oretta. :asd:

Così se puta caso qualcosa andava storto, si ammazzavano a 130KM/h. :)

Bei consigli! :doh:

Quando si incontrano quegli idioti, bisogna solo fare strada e favorire il loro passaggio. Secondo me, naturalmente.

Sirio
21-07-2008, 20:16

sai qual è il problema, che io stavo già accelerando perchè ero in fase di sorpasso :stordita:
Poi questo è arrivato come un fulmine da dietro, e senza manco pensarci è passato sulla destra ed ha fatto la sua magica manovra.

VegetaSSJ5
21-07-2008, 20:18
{|e;23416336']E' che la mamma degli idioti purtroppo è sempre incinta :muro:
deve essere proprio un gran troione!! :fagiano:

Swisström
21-07-2008, 20:32

Così da un coglione si passa a due coglioni...

Futura12
21-07-2008, 20:46
Bhè infatti cosa c'è da stupirsi? mi meraviglio di te,visto che sul nick c'è scritto che stai a Roma....non hai mai visto situazioni simili?
Mah di scocciati simili ne è pieno,pensa che un giorno un pazzo dopo avermi inseguito con una Mini al semaforo ha preso è sceso dalla macchina e ha iniziato a battere i pugni sul vetro...naturalmente ho ingranato la prima e son riuscito a scappare non si sa mai con certa merda.....soprattutto di sera.(ha pure cercato di aprire lo sportello lo stronzo...peccato che gia avevo chiuso tutto;))
Ah dimenticavo questo solo per averlo mandato a cagare visto che mi aveva tagliato la strada -.-'....che gentaglia.

Starise
21-07-2008, 20:47
Ordinaria amministrazione (a Napoli :O :muro: )

Black Dawn
21-07-2008, 20:48
Quando si incontrano quegli idioti, bisogna solo fare strada e favorire il loro passaggio. Secondo me, naturalmente.

Io non devo favorire proprio niente.:mbe:

Black Dawn
21-07-2008, 20:49

Immagino che dai voi in sfizzera queste cose non succedono mai...perchè siete tutti bravi figlioli, vero? :asd:

Giant Lizard
21-07-2008, 20:52

quotazzo, io faccio sempre così infatti. Se vedo uno svitato, gli faccio strada, non voglio averlo tra le balle col rischio di fare brutti incidenti. Prima si levano dalle scatole, meglio è.

quoto due volte.

Cosa mi tocca leggere...in pratica sta postando proprio uno di quei personaggi di cui stiamo parlando. Potremmo direttamente chiedere a lui come mai agisce così :D

Black Dawn
21-07-2008, 20:53
Bhè infatti cosa c'è da stupirsi? mi meraviglio di te,visto che sul nick c'è scritto che stai a Roma....non hai mai visto situazioni simili?
Mah di scocciati simili ne è pieno,pensa che un giorno un pazzo dopo avermi inseguito con una Mini al semaforo ha preso è sceso dalla macchina e ha iniziato a battere i pugni sul vetro...naturalmente ho ingranato la prima e son riuscito a scappare non si sa mai con certa merda.....soprattutto di sera.(ha pure cercato di aprire lo sportello lo stronzo...peccato che gia avevo chiuso tutto;))
Ah dimenticavo questo solo per averlo mandato a cagare visto che mi aveva tagliato la strada -.-'....che gentaglia.

Ahahahaha...mi hai fatto ricordare cos'è successo all'ultimo fenomeno che m'ha fatto una cosa simile....era sullo sputer...accosta e scende con fare minaccioso perchè gli avevo impedito di tagliarmi la strada sorpassandomi a destra.

Gli faccio credere che vado via, metto la prima e mi allontano lentamente, appena rimonta in sella lo aspetto e quando me lo trovo a portata di fiancata lo stendo per terra.

Dopo 1 minuto mi si avvicina un tizio con l'auto e mi fa:

Gli dovevi passare sopra pure in retromarcia!

Therinai
21-07-2008, 20:55

Quotone! Meglio farsi un bello "sparo" alla need for speed! Magari stirate anche qualcuno e fate 1000 punti.

Black Dawn
21-07-2008, 20:56
Cosa mi tocca leggere...in pratica sta postando proprio uno di quei personaggi di cui stiamo parlando. Potremmo direttamente chiedere a lui come mai agisce così :D

Ti ho appena anticipato, arrivi tardi. :asd:

P.S.: Visto che ti "tocca" leggere, allora fai quest'ultimo sforzo. :O

Black Dawn
21-07-2008, 20:58
Quotone! Meglio farsi un bello "sparo" alla need for speed! Magari stirate anche qualcuno e fate 1000 punti.

A me NEED FOR SPEED mi stà pure sul culo, compresi i vari fast&furious e truzzate simili.

alcor1
21-07-2008, 20:58
Ahahahaha...mi hai fatto ricordare cos'è successo all'ultimo fenomeno che m'ha fatto una cosa simile....era sullo sputer...accosta e scende con fare minaccioso perchè gli avevo impedito di tagliarmi la strada sorpassandomi a destra.

Gli faccio credere che vado via, metto la prima e mi allontano lentamente, appena rimonta in sella lo aspetto e quando me lo trovo a portata di fiancata lo stendo per terra.

eee ma che siete in guerra?
:eek: :help:

darkfear
21-07-2008, 20:59
*

:sbonk:

che gente...:asd:

Therinai
21-07-2008, 21:01

Si! Così!!! Schiaccia tutti!!!
...
Ma che cazzo di sistema è? A questo punto, se vuoi fare tanto il figo, scendi e ingaggia il nemico in uno scontro faccia faccia.
Eroe Omerico di un Paese di incoscienti.

Black Dawn
21-07-2008, 21:03
eee ma che siete in guerra?
:eek: :help:

Guerra direi che è la parola giusta sai?

Cmq non è il primo che stendo...

Maverick18
21-07-2008, 21:05

Appunto, van sempre in coppia.

Scherzi a parte, trovo stupido reagire o far innervosire le persone alla guida. Io lascerei passare ed augurerei al tipo in questione di essere beccato dalla polizia o di stamparsi contro un muro, in modo da non nuocere persone innocenti.

Black Dawn
21-07-2008, 21:06
Si! Così!!! Schiaccia tutti!!!
...
Ma che cazzo di sistema è? A questo punto, se vuoi fare tanto il figo, scendi e ingaggia il nemico in uno scontro faccia faccia.
Eroe Omerico di un Paese di incoscienti.

Fatto pure quello...

Non mi interessa un cazzo fare il figo, qua si tratta di farsi rispettare...a mali estremi estremi rimedi.

Fabryzius
21-07-2008, 21:07
Possibile che nessuno l'abbia ancora detto!

FOTO!!! :read:

Maverick18
21-07-2008, 21:08
Fatto pure quello...

Non mi interessa un cazzo fare il figo, qua si tratta di farsi rispettare...a mali estremi estremi rimedi.

A me pare una vigliaccata altro che farsi rispettare. Se uno fa una ca**ata non bisogna farne una identica o peggiore.

Ja]{|e
21-07-2008, 21:08
Fatto pure quello...

Di farsi rispettare?????? Ma chissenefrega farsi rispettare da uno che non ho mai visto prima e che probabilmente mai più rivedrò

Black Dawn
21-07-2008, 21:09
Io lascerei passare ed augurerei al tipo in questione di essere beccato dalla polizia o di stamparsi contro un muro, in modo da non nuocere persone innocenti.

Si vabbè buonanotte :rolleyes: .

Therinai
21-07-2008, 21:11
{|e;23418805']Di farsi rispettare?????? Ma chissenefrega farsi rispettare da uno che non ho mai visto prima e che probabilmente mai più rivedrò

Scherzi vero? Affronterà tutti i romani uno ad uno, li schiavizzerà e poi marcerà su Roma e si auto proclamerà imperatore.

Maverick18
21-07-2008, 21:11
Si vabbè buonanotte :rolleyes: .

Hai ragione, meglio gambizzarli tutti :D
A giocare a fare i duri te ne ritrovi uno più duro (o semplicemente un delinquente) e lì son ca**i.

Black Dawn
21-07-2008, 21:12
Scherzi vero? Affronterà tutti i romani uno ad uno, li schiavizzerà e poi marcerà su Roma e si auto proclamerà imperatore.

Non mi ispira per niente stò film.:O

Squilibrì
21-07-2008, 21:12
Fatto pure quello...

Guarda che t'ha detto culo...se becchi il tipo giusto (per lui) se ti va bene ti spacca il naso, se ti va male ti becchi pure la coltellata...

E non c'è rambo che tenga...prima o poi qualcuno + matto o + stronzo o + capace a menar le mani si becca...

Io pure sono di Roma e di ste cose me ne sono capitate...mai scappato ma neanche mai fermato nonostante i vari inviti a fermarsi per regolare la faccenda (l'ultima volta io ero da solo loro in 4 se mi fermavo mi appendevano per le mutande al semaforo credo...)

k0nn1ch1wa

Black Dawn
21-07-2008, 21:13
Hai ragione, meglio gambizzarli tutti :D
A giocare a fare i duri te ne ritrovi uno più duro (o semplicemente un delinquente) e lì son ca**i.

Se scende col ferro rimonto in macchina e se si avvicina metto la prima e lo stiro senza pietà...

Se scende col coltello rimonto in macchina e prendo il bullock...

Se scende a mani nude ci si diverte.

Therinai
21-07-2008, 21:15
Non mi ispira per niente stò film.:O

Beh Giulio Cesare ha fatto qualcosa di simile. Tu non hai un esercito ma hai un auto, comincia a stendere tutti i motociclisti di Roma per ottenere da loro il ristetto. Fatto ciò la conquisterai facilmente.

Black Dawn
21-07-2008, 21:15
Guarda che t'ha detto culo...se becchi il tipo giusto (per lui) se ti va bene ti spacca il naso, se ti va male ti becchi pure la coltellata...

E non c'è rambo che tenga...prima o poi qualcuno + matto o + stronzo o + capace a menar le mani si becca...

k0nn1ch1wa

Vedi di cui sopra...

Ja]{|e
21-07-2008, 21:16
Se scende col ferro rimonto in macchina e se si avvicina metto la prima e lo stiro senza pietà...

Ma se sei un teppista e delinquente come il tipo allora il discorso è diverso.... :O

Black Dawn
21-07-2008, 21:17
Beh Giulio Cesare ha fatto qualcosa di simile. Tu non hai un esercito ma hai un auto, comincia a stendere tutti i motociclisti di Roma per ottenere da loro il ristetto. Fatto ciò la conquisterai facilmente.

I motociclisti sono diversi dagli sputeristi...

Se vedo una moto che si avvicina mi sposto e gli lascio lo spazio per superare agevolmente, visto che sono centauro pure io...

Agli sputeristi invece nessuna pietà (soprattutto per i t-merd-max) :O

Therinai
21-07-2008, 21:17

se scende a mani nude si avicina e ti arriva una testata sul naso? O se semplicemente il ferro lo tira fuori dopo che siete scesi entrambi?

Black Dawn
21-07-2008, 21:19
{|e;23418888']Ma se sei un teppista e delinquente come il tipo allora il discorso è diverso.... :O

Ma non so tu che intendi per delinquente e teppista...

Io non dò fastidio a nessuno, anzi odio farlo...nello stesso tempo non tollero in alcun modo l'arroganza altrui nei miei confronti...

Capozz

giammà se vede che fai pochi km :asd:
questo è il minimo, ho visto fare cose ben peggiori

Setzuko
Per favore riportate Black Dawn in gabbia :O

Maverick18

E se scende a mani nude ma solo dopo estrae pistola o coltello ?
Per me il gioco non vale la candela, il coraggio senza prudenza è il suicidio, e tra tutti i modi di morire, quello di essere accoltellato per un futile motivo mi sembra il peggiore.

Squilibrì

Se scende col ferro ti spacca il vetro, ti piglia e ti riempe di botte (mica si mette davanti al cofano)...

Se scende col coltello e te col bullock me sa che finisci male

Se scende a mani nude spera che non sappia darle più di te altrimenti ti gonfia...

Ah Black ma racconta meno pallonate e vatte a fa un giro... :asd:

Quelli che dicono così sono i primi a scappare o a finir male...:rolleyes:

C'avevamo rambo nel forum e non ce ne eravamo accorti... :asd:

k0nn1ch1wa

Black Dawn
21-07-2008, 21:20
se scende a mani nude si avicina e ti arriva una testata sul naso? O se semplicemente il ferro lo tira fuori dopo che siete scesi entrambi?

Prima scende lui e lo faccio avvicinare...e vediamo che vuole fare...

Ma che vi devo insegnare tutto io????:O

shotokan83
21-07-2008, 21:21
E se scende a mani nude ma solo dopo estrae pistola o coltello ?
Per me il gioco non vale la candela, il coraggio senza prudenza è il suicidio, e tra tutti i modi di morire, quello di essere accoltellato per un futile motivo mi sembra il peggiore.

quoto

notizia fresca di oggi----> LINK (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo421999.shtml)

non ci sono parole

Black Dawn
21-07-2008, 21:21
Se scende col ferro ti spacca il vetro, ti piglia e ti riempe di botte (mica si mette davanti al cofano)...

Se scende col coltello e te col bullock me sa che finisci male

Se scende a mani nude spera che non sappia darle più di te altrimenti ti gonfia...

Ah Black ma racconta meno pallonate e vatte a fa un giro... :asd:

Quelli che dicono così sono i primi a scappare o a finir male...:rolleyes:

C'avevamo rambo nel forum e non ce ne eravamo accorti... :asd:

k0nn1ch1wa

Convinto tu. :O

Giant Lizard
21-07-2008, 21:22

Guerra direi che è la parola giusta sai?

Cmq non è il primo che stendo...

Fatto pure quello...

sticaxxi, che figo che sei, spacchi tutto, si vede che sei cresciuto nel ghetto e sai farti rispettare.

http://img68.imageshack.us/img68/9845/spittycashframemx6ll2.jpg
“M buuti giù, ti buuto giù, spari a me sparooh a te, è ochio per ochio amico, sopravvivi o muori amico”

Ja]{|e
Ma non so tu che intendi per delinquente e teppista...

Io non dò fastidio a nessuno, anzi odio farlo...nello stesso tempo non tollero in alcun modo l'arroganza altrui nei miei confronti...

Nel mio vocabolario mentale, per esser definiti teppisti e delinquenti basta essere una persona disposta a fare a botte, e che se ne vanta pure.

plut0ne
è arrivato chuck norris dei poveri... :asd: :asd:
ammazza quante stronzate :asd: :asd:

eccoti mentre uccidi bin laden :eek: :eek:

http://www.images.generallyawesome2.com/photos/album/chuck-norris-album2.jpg

:rolleyes: :rolleyes:

Therinai

si perchè scenderà dall'auto con un cartello con su scritte le proprie intenzioni:
Ti accoltellerò.
Ti tirerò una testata.
Cercherò di intimorirti con insulti.

Sarà che si usa così a roma? Ma questi cartelli ce li avete già pronti sotto il sedile o li scrivete al momento?

Squilibrì
21-07-2008, 21:24
Convinto tu. :O

No,no quello convinto sei tu...

:asd:

k0nn1ch1wa

Ja]{|e
21-07-2008, 21:25
quoto

notizia fresca di oggi----> LINK (http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo421999.shtml)

non ci sono parole

Mi sembra che questo post sia sfuggito a tutti, è meglio quotarlo ;)

Black Dawn
21-07-2008, 21:26
si perchè scenderà dall'auto con un cartello con su scritte le proprie intenzioni:
Ti accoltellerò.
Ti tirerò una testata.

Sarà che si usa così a roma? Ma questi cartelli ce li avete già pronti sotto il sedile o li scrivete al momento?

A roma si dice che chi picchia per primo picchia due volte...

Ma non è sempre vero. :O

Squilibrì
21-07-2008, 21:27
Ti accoltellerò.
Ti tirerò una testata.

No mi sa che sono le sceneggiature dei film che si fa nella mente...:asd:

k0nn1ch1wa

dasdsasderterowaa
21-07-2008, 21:27

Black Dawn
21-07-2008, 21:28
No,no quello convinto sei tu...

k0nn1ch1wa

Ah beh senza alcun dubbio.:O

chiadoz
21-07-2008, 21:29

x quello che io tengo sempre una mazza da baseball (piccola e leggera,da usare rigorosamente a 1 mano) nel baule della car :asd:

ps:speriamo di nn usarla mai,ma meglio essere attrezzati :read:

plut0ne
21-07-2008, 21:29
sticaxxi, che figo che sei, spacchi tutto, si vede che sei cresciuto nel ghetto e sai farti rispettare.

http://img68.imageshack.us/img68/9845/spittycashframemx6ll2.jpg
“M buuti giù, ti buuto giù, spari a me sparooh a te, è ochio per ochio amico, sopravvivi o muori amico”

UHAHUAHUAHUAUH oddio SPITTY CASH...lo avevo dimenticato..anche se sono stato io afarlo conoscere al forum :asd: :asd: :asd:

possibile che black dawn sia SPITTY??? :eek: :eek: :eek: :ave:

negator136
21-07-2008, 21:30

certa gente andrebbe appesa per i piedi al sole finchè non capisce dove ha sbagliato...

inoltre gli altri idioti ci penserebbero due volte prima di imitarli...

Therinai
21-07-2008, 21:31
non avrà guardato ne li oki i buamnbini povri?

Black Dawn
21-07-2008, 21:32
x quello che io tengo sempre una mazza da baseball (piccola e leggera,da usare rigorosamente a 1 mano) nel baule della car :asd:

ps:speriamo di nn usarla mai,ma meglio essere attrezzati :read:

Straquotone...

E tanto per essere chiari...

I teppisti sono quelli che cercano rogne gratuite, non quelli che si difendono.

bluelake
21-07-2008, 21:33
avrà avuto si e no 30 anni e se la va a prendere con del ragazzi di 20
ha ragione, i ventenni vanno puniti a prescindere, mutismo e rassegnazione (tanardo di un lecchino).

Therinai
21-07-2008, 21:35
ha ragione, i ventenni vanno puniti a prescindere, mutismo e rassegnazione (tanardo di un lecchino).

massì, tanto poi NOI ventenni ci rifacciamo sui sedicenni :asd:

Giant Lizard
21-07-2008, 21:35
UHAHUAHUAHUAUH oddio SPITTY CASH...lo avevo dimenticato..anche se sono stato io afarlo conoscere al forum :asd: :asd: :asd:

possibile che black dawn sia SPITTY??? :eek: :eek: :eek: :ave:

può essere, dice di sapersi rispettare e di investire le persone con le auto, proprio come Spitty :O

Già ce lo vedo, con la sua mitica "crew" composta da:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5c/Eh_eh.gif
Il Cugio. Immancabile, porta il crick e usa la cinquecento per investire le persone e farsi rispettare.

http://www.onlyhiphop.org/wp-content/uploads/50cent1.jpg
50 Cent. Importantissimo con il suo caratteristico giubbotto antiproiettile. Peccato sia solo decorativo.

http://www.university.it/immaginiarticoli/20060914164444fabri%20fibra.jpg
Fabri Fibra. Con il suo caratteristico copricapo che assolutamente NON lo fa sembrare una testa di c***o con un preservativo in testa. Solo applausi per lui, se li fa perfino da solo.

http://www.fashionshanty.com/images/emo/girls-emo-haircut.jpg
Un emo. Non ha nome, utile solo per sfogarsi.

Gangsta in da crew :O

Ja]{|e
21-07-2008, 21:36
Straquotone...

Come sono cretina io, perché non giro con una mazza chiodata nella borsetta? :rolleyes:

Black Dawn
21-07-2008, 21:36
Ma in questo forum nessuno ha mai fatto a botte?

(E per botte non intendo schiaffetti e spintarelle).

Setzuko
21-07-2008, 21:37
non avrà guardato ne li oki i buamnbini povri?

e non dire porca miseria quando c'è Black Dawn ne la area :O

Squilibrì
può essere, dice di sapersi rispettare e di investire le persone con le auto, proprio come Spitty :O

Già ce lo vedo, con la sua mitica "crew" composta da:

http://images.wikia.com/nonciclopedia/images/5/5c/Eh_eh.gif
Il Cugio. Immancabile, porta il crick e usa la cinquecento per investire le persone e farsi rispettare.

http://www.onlyhiphop.org/wp-content/uploads/50cent1.jpg
50 Cent. Importantissimo con il suo caratteristico giubbotto antiproiettile. Peccato sia solo decorativo.

http://www.fashionshanty.com/images/emo/girls-emo-haircut.jpg
Un emo. Non ha nome, utile solo per sfogarsi.

Gangsta in da crew :O

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

k0nn1ch1wa

dasdsasderterowaa
Straquotone...

Ma da cosa devi difenderti? :mbe: da uno che ti vuole sorpassare? :help:
Io posso capire la difesa solo come extrema ratio nei casi in cui la tua vita è in pericolo. Per davvero.

In tutti gli altri casi, preferisco la prudenza.

Therinai
21-07-2008, 21:38
{|e;23419195']Come sono cretina io, perché non giro con una mazza chiodata nella borsetta? :rolleyes:

ma nella borsetta non credo che ci entri una mazza chiodata... un tampax chiodato no? :asd:

Black Dawn
{|e;23419195']Come sono cretina io, perché non giro con una mazza chiodata nella borsetta? :rolleyes:

Che ne so, forse perchè si rovinerebbe la borsetta? :asd:

Setzuko

...tu invece prese mai?

Black Dawn
21-07-2008, 21:39
Ma da cosa devi difenderti? :mbe: da uno che ti vuole sorpassare? :help:
Io posso capire la difesa solo come extrema ratio nei casi in cui la tua vita è in pericolo. Per davvero.

In tutti gli altri casi, preferisco la prudenza.

E allora mettiamoci a pigreco-mezzi, che vi devo dire.:O

Therinai
21-07-2008, 21:40
...tu invece prese mai?

No, solo chuck norris può darle a Black Dawn :O

Black Dawn
21-07-2008, 21:40
...tu invece prese mai?

Avoglia, per strada a 17 anni doppia frattura del naso (dopo era piu dritto di prima :asd: )

Poi in palestra a fare kickboxing ne prendi di sveglie....:D

Setzuko
21-07-2008, 21:42
No, solo chuck norris può darle a Black Dawn :O

....si ma chi vince tra i due? Poi Blackcoso stacca una manciata di peli dal petto villoso di Chuck come fece Bruce Lee? :mbe:

Setzuko
21-07-2008, 21:43
Avoglia, per strada a 17 anni doppia frattura del naso (dopo era piu dritto di prima :asd: )

Poi in palestra a fare kickboxing ne prendi di sveglie....:D

Madonna, devi essere un tale teppista-tamarro....brrrrr
Quanti hanni hai?

Se ti comporti così comunque...mi sa che non ne hai prese a sufficienza :asd:

Squilibrì
21-07-2008, 21:43

E' capitato a scuola ma non perchè me la sono cercata ma perchè mi ci sono ritrovato...

E' ovvio che (credo sia vero per tutti gli utenti del forum e persone del mondo) se uno si trova per forza a doversi difendere non è che uno rimane impalato a farsi prendere a pizze ma reagisce...

Ma è anche vero che se devo fermarmi mentre sto in macchina per fare a botte (quando invece posso tranquillamente proseguire) evito alla grande...

Anche perchè noi umani (non te, tu sei invincibile) sappiamo che fare a botte non vuol dire per forza darle ma anche prenderle di brutto...

k0nn1ch1wa

FreeMan
21-07-2008, 21:46
ma che è? Bronx Upgrade?

CLOSED!!

>bYeZ<