PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] Geforce gtx 260 pov


aje85
21-07-2008, 18:12
Vendo Geforce 260 gtx della point of view per passaggio a 280 gtx.
La scheda è pari al nuovo, garanzia residua praticamente 2 anni presso un noto negozio romano.

Prezzo: € 215.00

http://www.pointofview-online.com/userfiles/vga_images/gfgtx/geforce_gtx_260.jpg

CONDIZIONI

- NON SCAMBIO
- NO PERDITEMPO
- Posso spedire eventualmente solo con corriere al costo di 10 euro per mancanza di tempo x andare in posta
- Ritiro a mano eventuale in zona tiburtina
- Code max 24h

Kripton89
21-07-2008, 18:15
scambi con 8800 gts 512 della xfx + conguaglio?

schumyFast
21-07-2008, 18:27
coda per 190 euro

Interessa qualcosa qui?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1777113

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1767407

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1787273

aje85
21-07-2008, 18:31
non scambio con niente per nessun motivo, lho anche scritto.... :D

schumyFast
21-07-2008, 18:34
Puoi fare foto reali di scheda e dotazione compresa?

aje85
21-07-2008, 18:37
entro qualche ora posso postarle senza problemi, come detto è pari al nuovo

Samuele86
21-07-2008, 19:45
io domani vengo a montalto di castro...forse anche a roma....se mi lasci il numero magari ci sentiamo se passo da roma...

bronzodiriace
21-07-2008, 21:00
Vendo Geforce 260 gtx della point of view per passaggio a 280 gtx.
La scheda è pari al nuovo, garanzia residua praticamente 2 anni presso un noto negozio romano.

Prezzo: € 215.00

http://www.pointofview-online.com/userfiles/vga_images/gfgtx/geforce_gtx_260.jpg

CONDIZIONI

- NON SCAMBIO
- NO PERDITEMPO
- Posso spedire eventualmente solo con corriere al costo di 10 euro per mancanza di tempo x andare in posta
- Ritiro a mano eventuale in zona tiburtina
- Code max 24h
coda prezzo da regolamento

ciao

tulifaiv
21-07-2008, 23:34
Coda a mano con limata (200€), sennò up per te :)

aje85
22-07-2008, 08:29
ecco le foto:

http://www.1ststoptorome.com/260/1.jpg

http://www.1ststoptorome.com/260/2.jpg

PGSVeleno
22-07-2008, 15:06
Di quanto si può andare in overclock?

aje85
23-07-2008, 15:03
non credo ci sia bisogno di overclockare una scheda del genere ^_^

cmq non so dirti perchè non la ho overclockata

chry.81
23-07-2008, 22:46
coda se 215 spedita...

chry.81
23-07-2008, 23:26
ecco..lo sapevo..lascio..

c&c
24-07-2008, 00:01
In coda, fammi sapere quando arriva il mio turno

aje85
24-07-2008, 08:35
venduta a schumyfast, attendo solo il pagamento

schumyFast
24-07-2008, 13:32
venduta a schumyfast, attendo solo il pagamento

Confermo, attendo i tuoi dati (indirizzo, recapito fisso e cellulare)

schumyFast
26-07-2008, 10:03
Pagamento effettuato, attendo conferma di avvenuta spedizione