View Full Version : piccolo quesito..
MILANOgirl
21-07-2008, 18:38
buonasera :O
ho bisogno di voi.. immaginate..
avete studiato per giorni in biblioteca con un vostro amico.. oggi andate a dare un esame e una ragazza vi chiede il numero di cellulare del vostro amico..
la prima cosa che fate dopo esservi allontanati è chiamare l'amico per raccontargli tutto? :O
Zodd_Il_nosferatu
21-07-2008, 18:41
avete studiato per giorni in biblioteca con un vostro amico.. oggi andate a dare un esame e una ragazza vi chiede il numero di cellulare del vostro amico..
la prima cosa che fate dopo esservi allontanati è chiamare l'amico per raccontargli tutto? :O
o madonna ma c'è veramente bisogno del forum per queste cazzate? :mbe:
dasdsasderterowaa
21-07-2008, 18:42
Non so se al posto tuo avrei dato il suo numero senza prima avvisarlo.
Comunque sì, se fossero andate così le cose, lo chiamerei quanto meno per dirgli che una ragazza ha voluto il suo numero.
non vedo dove sia il problema :confused:
MILANOgirl
21-07-2008, 18:44
{|e;23415818']non vedo dove sia il problema :confused:
non c è nessun problema :rolleyes:
ho solo chiesto cosa avreste fatto voi :rolleyes: difficile da capire? :confused:
Zodd_Il_nosferatu
21-07-2008, 18:46
ho solo chiesto cosa avreste fatto voi :rolleyes: difficile da capire? :confused:
ma c'era veramente bisogno di chiedere un parere su una cosa simile in un forum? :confused:
Se gnocca le dai subito il numero e lo dici al tuo amico, se cesso non le dai il numero e lo dici al tuo amico. isi
si, tra l'altro non hai nemmeno detto se il numero alla ragazza glielo hai dato o no
MILANOgirl
21-07-2008, 18:59
{|e;23415929']si, tra l'altro non hai nemmeno detto se il numero alla ragazza glielo hai dato o novediamo se riesci a capirmi, sarò più chiara: ho aperto il sondaggio per sapere cosa avreste fatto voi nella situazione, non per raccontare l' accaduto.
*sasha ITALIA*
21-07-2008, 19:04
lol ..
vediamo se riesci a capirmi, sarò più chiara: ho aperto il sondaggio per sapere cosa avreste fatto voi nella situazione, non per raccontare l' accaduto.
Insomma, non ti incazzare, è che hai chiesto se avremmo chiamato o no l'amico.... ma prima o dopo aver dato il numero alla ragazza? No, perché io avrei chiamato l'amico per chiedergli se era d'accordo nel dargli il suo numero o meno. Se già glielo hai dato, beh, se lei non è un cesso non penso che il tuo amico se la prenderà...
edit: che poi "vediamo se riesci a capirmi" diglielo a qualcun altro, io capisco benissimo, sei tu che forse non ti sei espressa bene
windsofchange
21-07-2008, 19:06
:rolleyes:
:rolleyes:
Windina, tu che avresti fatto, leggendo solo il primo post? Esplicita il tuo unico smiley in parole!
aLLaNoN81
21-07-2008, 19:10
Ricorda: non esiste più la mezza stagione :O
MILANOgirl
21-07-2008, 19:10
ma anche no :asd:
ad ogni modo, non si parla di chiedere il permesso ma di raccontare l'accaduto :O
MILANOgirl
21-07-2008, 19:11
Ricorda: non esiste più la mezza stagione :Oricorderò :O
solo tu lo puoi sapere.. il tuo amico ha le ragazze che gli cadono ai piedi? ha avuto molte ragazze? bè secondo me non vale neanche la pena disturbarlo e non dargli il numero alla ragazza.. il tuo amico ha difficoltà a conoscere ragazze e non sta aspettando altro che conoscere ragazze? allora non chiederglielo nemmeno che sarà d'accordo.. noi non possiamo sapere la situazione..
aLLaNoN81
21-07-2008, 19:12
ricorderò :O
Inoltre si stava meglio quando si stava peggio :read:
ad ogni modo, non si parla di chiedere il permesso ma di raccontare l'accaduto :O
ovvio che si, ma sarebbe bene raccontarlo PRIMA imho :O Cioè, io non lo so se i maschi se la prendono, anzi, non credo proprio, ma io personalmente personalissimamente (e mi è capitato) mi incazzo se una mia amica dà il mio numero di telefono in giro, vorrei essere io a fare una selezione di chi può e chi non può avere il mio numero di telefono :)
edit: e sghignazza di meno, 'ché ti vengono le rughe da strega! :P
vediamo se riesci a capirmi, sarò più chiara: ho aperto il sondaggio per sapere cosa avreste fatto voi nella situazione, non per raccontare l' accaduto.
:doh:
spezzo una lancia a favore della strega: nel primo post intendeva di no "raccontare l'accaduto" a noi, nel secondo di "raccontare l'accaduto" a lui :O
MILANOgirl
21-07-2008, 19:17
oddio.. ma sai capire le frasi? :cry::cry:
MILANOgirl
21-07-2008, 19:18
{|e;23416284']spezzo una lancia a favore della strega: nel primo post intendeva di no "raccontare l'accaduto" a noi, nel secondo di "raccontare l'accaduto" a lui :Oma allora capisci :O fingevi prima eh :O
per la strega.. io SONO una strega.. vuoi che ti trasformo in un ranocchio? :mad:
oddio.. ma sai capire le frasi? :cry::cry:
Però anche tu.... ti sei svegliata col piedino sbagliato stamani? :stordita:
edit: per la strega: mi riferivo al mio post precedente :asd:
Giant Lizard
21-07-2008, 19:24
Ma non ho capito dove sta il dubbio :confused:
è come se aprissi un thread "ho voglia di guardare la tv, secondo voi cosa dovrei fare, accenderla o lasciarla spenta?" :asd:
{|e;23416284']spezzo una lancia a favore della strega: nel primo post intendeva di no "raccontare l'accaduto" a noi, nel secondo di "raccontare l'accaduto" a lui :O
coooooosa? scusate eh ma a me pare ovvio che dalla frase si pensa "raccontare l'accaduto a lui".. come fate anche solo a pensare di tenerglielo nascosto?? lo trovo inconcepibile.. l'unico motivo che mi viene in mente per cui non glielo vorresti dire è che piace anche a te(mi riferisco alla strega di milano).. :rolleyes:
windsofchange
21-07-2008, 19:31
{|e;23416165']Windina, tu che avresti fatto, leggendo solo il primo post? Esplicita il tuo unico smiley in parole!
Avrei detto che mi scopo il tal dei tali e che sono una molto gelosa.
http://gianom.googlepages.com/zhate-mazzata.gif
MILANOgirl
21-07-2008, 19:40
coooooosa? scusate eh ma a me pare ovvio che dalla frase si pensa "raccontare l'accaduto a lui".. come fate anche solo a pensare di tenerglielo nascosto?? lo trovo inconcepibile.. l'unico motivo che mi viene in mente per cui non glielo vorresti dire è che piace anche a te(mi riferisco alla strega di milano).. :rolleyes:strega di milano chiami tua mamma, non me. :rolleyes:
che maleducazione. :rolleyes:
MILANOgirl
21-07-2008, 19:42
Ma non ho capito dove sta il dubbio :confused:
è come se aprissi un thread "ho voglia di guardare la tv, secondo voi cosa dovrei fare, accenderla o lasciarla spenta?" :asd:
perchè parlavo con la ragazza in questione.. e le ho detto.. "guarda che l avrà chiamato subito per dirglielo".. e lei diceva di no..
cosi ho chiesto a voi, per avere basi su cui sostenere la mia tesi :cool:
scusa non pensavo che il nomignolo fosse in esclusivo uso delle donne.. pardon..
Non è detto mica che la richiesta telefonica serva per "provarci".
Io gli è l'avrei dato senza problemi.
Io non gli è l'avrei detto.Poi se ci scappa qualcosa,sono affari loro ,se la vedono fra loro due.
scusate per il cinismo :cool:
oddio, certo che voi GGGIovani d'oggi state messi proprio male :asd:
Stefyna.Giorginho
21-07-2008, 19:55
Attento a come parli perchè alcune ragazze oggi sono punte dalle api :asd:
per la privacy tu stai zitto e non dai il numero e manco puoi dire all'amico che ella lo ha voluto .
gli giro il numero via sms con scritto "sco***la a secco e falle del male vero"
juninho85
21-07-2008, 20:17
organizza una cosa a tre :O
organizza una cosa a tre :O
approvo :D
MILANOgirl
21-07-2008, 20:23
gli giro il numero via sms con scritto "sco***la a secco e falle del male vero"
sono individui che escono dal polimi eh :asd:
sono individui che escono dal polimi eh :asd:
gentaglia
Fossi stato una ragazza avrei chiesto all'amica se le andava di fare una cosa a 3 con il tuo amico, in seguito avrei cercato di diffondere quest'usanza anche tra le altre ragazze.
Therinai
21-07-2008, 21:14
http://i256.photobucket.com/albums/hh183/vicky_fxz/Demotivator__Epic_Fail.jpg
ManyMusofaga
21-07-2008, 21:22
utile sto 3d :stordita:
paulus69
21-07-2008, 21:30
utile sto 3d :stordita:
illuminante e fondamentale.:O
:nera:
.
Non so se al posto tuo avrei dato il suo numero senza prima avvisarlo.
Comunque sì, se fossero andate così le cose, lo chiamerei quanto meno per dirgli che una ragazza ha voluto il suo numero.
Beh se una ragazza chiede il mio numero ad un'amica e la mia amica non glielo dà , io chiudo i ponti con sta mia amica...
:O
Clmalmala
prima chiederei il permesso al mio amico sul dare il numero alla tipa, di conseguenza gli racconterei subito l'accaduto, ovvio :O
ma non è che piace a te questo tuo amico e per questo poni questa difficile domanda a noi del forum? :O :asd:
dasdsasderterowaa
21-07-2008, 21:49
ma non è che piace a te questo tuo amico e per questo poni questa difficile domanda a noi del forum? :O :asd:
Questo l'ho pensato anch'io! :sofico:
Therinai
21-07-2008, 21:49
Beh se una ragazza chiede il mio numero ad un'amica e la mia amica non glielo dà , io chiudo i ponti con sta mia amica...
Clmalmala
io i ponti li spalancherei con 'sta amica :D
io i ponti li spalancherei con 'sta amica :D
si ma metti che è fidanzata blablabla.
io l'ho sempre detto alle mie amiche : spargete il mio num di tel senza problemi !
Cò,aò,zò,qò,za
MILANOgirl
21-07-2008, 22:21
utile sto 3d :stordita:a te non credo :O
MILANOgirl
21-07-2008, 22:22
ma non è che piace a te questo tuo amico e per questo poni questa difficile domanda a noi del forum? :O :asd:ma nemmeno lo conosco :mbe:
Therinai
21-07-2008, 22:24
ma nemmeno lo conosco :mbe:
mi sa che qualcuno non ha capito un c***o :asd:
Maverick18
21-07-2008, 22:25
Se è carina dopo un travaso di bile evito di parlare con l'amico dell'argomento...
Se è brutta, allora tutto ok. Dico tutto all'amico. :)
ma nemmeno lo conosco :mbe:
Come no? Hai detto che hai studiato con lui in biblioteca!!!! :confused:
Therinai
21-07-2008, 22:29
{|e;23419067']Come no? Hai detto che hai studiato con lui in biblioteca!!!! :confused:
io sono piegato in due :rotfl:
MILANOgirl
21-07-2008, 22:29
qualcuno? :asd:
MILANOgirl
21-07-2008, 22:32
{|e;23419067']Come no? Hai detto che hai studiato con lui in biblioteca!!!! :confused:doveeeee?? :nera:
doveeeee?? :nera:
Ah, scusa, avevo dimenticato che poi in un altro post hai scritto che la protagonista della storia era una tua amica e non tu :)
Oh, scusate, vabbè che pare che sto sempre qua, ma in realtà ho sempre il pc acceso, nel frattempo faccio altra roba, guardo altri siti.....
dasdsasderterowaa
21-07-2008, 22:40
Mg, però spiega che tu saresti la ragazza che vorrebbe chiedere il numero! :D
Stai cercando di capire come si comporterebbero gli altri, per vedere se avrai speranze di avere il numero! :O
Ho indovinato! :sofico:
windsofchange
21-07-2008, 22:41
http://gianom.googlepages.com/zhanged.gif
Therinai
21-07-2008, 22:42
{|e;23419250']Oh, scusate, vabbè che pare che sto sempre qua, ma in realtà ho sempre il pc acceso, nel frattempo faccio altra roba, guardo altri siti.....
Figurati, non mi riferivo solo a te in particolare :)
dasdsasderterowaa
21-07-2008, 22:43
Ci mancherai! :cry:
mark41176
22-07-2008, 02:59
propongo una soluzione .... alla tipa dalle il mio numero così risolviamo la terribile questione :sofico:
bello! dove l'hai scovato? :D
Certo che il 3d è aperto alla cazzo di cane, scritto alla cazzo di cane, fai una domanda senza scrivere dove, come, quando e perchè...e poi ci si lamenta se gli utenti fanno confusione.
Comunque non darei mai il numero di telefono a qualcuno senza prima averlo chiesto al diretto interessato (mi darebbe molto fastidio se qualcuno sputtanasse il mio numero di cellulare senza avermelo chiesto).
La prima cosa che farei quindi sarebbe chiamare l'amico, raccontargli tutto e chiedergli se posso lasciare il suo numero di telefono a questa ragazza.
Questione proprio di vita o di morte eh? :asd: :muro:
Comunque non darei mai il numero di telefono a qualcuno senza prima averlo chiesto al diretto interessato
Sante parole... ho quasi ucciso per cose analoghe!
Addirittura? :asd:
http://www.wallpaperez.net/wallpaper/games/m/Assassins-Creed-Assassin-VS-Crusader-1036.jpg
:asd:
il menne
22-07-2008, 09:26
Apparte situazioni particolari, il numero di telefono cellulare di una persona non si dà mai senza il suo consenso... è basilare correttezza, imho.
Quindi nel caso si chiama la persona e gli si domanda se si può dare il numero.... nel caso sia irreperibile, non lo si dà... :fagiano:
Poi, appunto vanno visti i casi particolari, ma queste sono contingenze da valutare nel caso specifico.... ;)
simmy2000
22-07-2008, 09:32
{|e;23419238']Ah, scusa, avevo dimenticato che poi in un altro post hai scritto che la protagonista della storia era una tua amica e non tu :)
solo leggendo questo pezzo:
oggi andate a dare un esame
si poteva traquillamente capire che non era milanogirl :O
:asd:
Addirittura? :asd:
Vorrei ben vedere se una tua amica, per abbordare un ragazzo da il tuo numero ad un suo amico che ti viene appresso e tu eviti come la peste! :O
Vorrei ben vedere se una tua amica, per abbordare un ragazzo da il tuo numero ad un suo amico che ti viene appresso e tu eviti come la peste! :O
Ma io ho risolto il problema alla radice....non ho amici :asd:
Ma io ho risolto il problema alla radice....non ho amici :asd:
Così però levi una delle cose belle della vita... la possibilità di poter compatire/biasimare il prossimo. :asd:
Alla fine... anche incazzarsi può diventare divertente. :asd:
la prossima volta, nel dubbio, dai alle tue amiche il mio di numero :O
se dovessi pensare alla situazione al rovescio (un ragazzo che mi chiede il numero di una mia amica) non so se lo darei, credo che l'amica potrebbe prendersela...
la prossima volta, nel dubbio, dai alle tue amiche il mio di numero :O
se dovessi pensare alla situazione al rovescio (un ragazzo che mi chiede il numero di una mia amica) non so se lo darei, credo che l'amica potrebbe prendersela...
Ah ah ah... se vuoi in pm un paio te li posso passare... tanto so per certo che loro mi autorizzerebbero. ( ... e la cosa dovrebbe già allarmarti ... ) :stordita:
Therinai
22-07-2008, 09:51
non ho capito... ma alla fine la risposta giusta era si o no? Io ancora non ho risposto :stordita:
Eddie666
22-07-2008, 10:12
Se gnocca le dai subito il numero e lo dici al tuo amico, se cesso non le dai il numero e lo dici al tuo amico. isi
quoto!
il problema è...vatti a fidare di una donna che giudica un'altra donna :asd:
Forse, visto che ti ha vista in biblioteca con questo tuo amico a studiare, avra pensato che era uno in gamba, e vuole chiedergli solo ripetizioni, o farselo amico per studiare meno (cosa tra l'altro molto comune oggigiorno).
Visto che l'università è piena di bei ragazzi, non pensare sempre male : se una ragazza vuole conoscere un ragazzo ti pare che passi dall'amica? basta che faccia la "simpatica" per 5 minuti ed il gioco e' fatto.
Mg, però spiega che tu saresti la ragazza che vorrebbe chiedere il numero! :D
Stai cercando di capire come si comporterebbero gli altri, per vedere se avrai speranze di avere il numero! :O
Ho indovinato! :sofico:
Mi sa di si......
Scherzi a parte, certo che le ragazze hanno una mentalita contorta....
MILANOgirl
22-07-2008, 15:02
wow, abbiamo un'esperta di cazzi di cane :O :asd:
cmq non c è una risposta giusta.. volevo solo sapere cosa avreste fatto voi :O
grazie a tutti coloro che hanno risposto :flower:
wow, abbiamo un'esperta di cazzi di cane :O :asd:
cmq non c è una risposta giusta.. volevo solo sapere cosa avreste fatto voi :O
grazie a tutti coloro che hanno risposto :flower:
Come frecciatina faceva abbastanza schifo (in tutti i sensi), ma dopo tutto, cosa ci si può aspettare da certe gente? :rolleyes:
Come frecciatina faceva abbastanza schifo (in tutti i sensi), ma dopo tutto, cosa ci si può aspettare da certe gente? :rolleyes:
setzu', ti consiglio spassionatamente di tralasciare, 'ché imho è meglio ;)
MILANOgirl
22-07-2008, 15:27
non è una frecciatina ma una battuta.. vieni qui.. scrivi cazzo di cane di qui.. cazzo di cane di la.. ma chi ti credi di essere? :asd:
fly down :O
{|e;23427673']setzu', ti consiglio spassionatamente di tralasciare, 'ché imho è meglio ;)
Si lo so, spesso però è più forte di me.
;)
non è una frecciatina ma una battuta.. vieni qui.. scrivi cazzo di cane di qui.. cazzo di cane di la.. ma chi ti credi di essere? :asd:
fly down :O
Nessuno, ho solo espresso un'opinione, senza abbassarmi (come fai te) a fare certe battute schifose e scadenti degne delle persone più piccole e tristi.
Età? 13 anni? :rolleyes:
per favore, mettevi in ignore l'un l'altra
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.