View Full Version : [ROMA + SPED] Xfx 790i ultra + DFI Lanparty LT X38
Vendo le suddette schede madri ancora in garanzia presso un noto negozio romano.
La dfi è ferma da 3 mesi, la xfx da 15 giorni. Sono state comprate insieme ed hanno ancora 1 anno e 8 mesi di garanzia residua. Entrambe perfettamente funzionanti ovviamente e aggiornate all'ultimo bios. Tutte e due sono complete di scatola e accessori originali, di cui alcuni nemmeno scartati (sono un po maniaco).
Prezzo DFI lt x38: 115€--> venduta
Prezzo XFX 790 ultra sli: 160€
CONDIZIONI
- NON SCAMBIO
- NO PERDITEMPO
- Posso spedire eventualmente solo con corriere al costo di 10 euro per mancanza di tempo x andare in posta
- Ritiro a mano eventuale in zona tiburtina
- Code max 24h
theredbaronet
21-07-2008, 17:08
coda dfi
ZeroStatico
21-07-2008, 17:11
Coda dfi.
Intanto mi informo.
samsung19/88
21-07-2008, 17:13
coda dfi
theredbaronet
21-07-2008, 17:22
Hai PVT per concludere...:sofico:
concluso con theredbaronet, attendo solo il pagamento
ho ancora la xfx fatevi sotto :D
PGSVeleno
21-07-2008, 19:47
Ma fino a che overvolt sei arrivato?
può sembrar strano ma non lho mai overclockata :)
theredbaronet
22-07-2008, 08:32
Pagamento effettuato.
Attendo il pacco...
prezzo della xfx portato a 190€
PGSVeleno
22-07-2008, 11:44
che peccato te volevo chiedere alcune cose,vabbe ciao.
coda mobo e info max fsb raggiunto
lho scritto, non ho mai overclockato... nel bios arriva fino a 1800 con bios p06
IrOnGeKo
22-07-2008, 18:52
info x38?
edit:letto ora concuso
prendilo come un up per te :)
prezzo della xfx portato a 180 €
theredbaronet
23-07-2008, 17:15
Scheda DFI arrivata oggi.
Perfetta tenuta come un gioiellino...non mi resta solo che provarla.
vOTO 10+ al venditore!! in 24h ho ricevuto la scheda.
mi spiace devo lasciare ieri un imprevisto mi ha fatto saltare i piani
un up per te
170€ PER LA XFX
ho molta urgenza e la sto offrendo a meno di quello che vale, fatevi sotto ;)
MadMax of Nine
24-07-2008, 11:39
Coda per la XFX ti do una risposta certa entro 24h ok ?
gadducci
24-07-2008, 11:54
mi metto in coda per 160+ss
pronto a concludere se va bene al venditore
Jungleamd64
24-07-2008, 12:23
coda xfx .. valuto ..
scheda ancora disponibile dopo la fine della coda
red-devil
25-07-2008, 19:00
scambi la xfx con una maximus extreme
ti ringrazio ma non scambio, sarà la 3° volta che lo dico...
red-devil
25-07-2008, 19:06
ok scusa un up per te.vediamo se riesco a piazzare la maximus e venderla in tempo ti prendo la xfx
up, prezzo editato a 160 euro...
coda per la xfx,scambio dati in pvt per pagamento etc.
Samuele86
29-07-2008, 19:45
è ancora disponibile la xfx?
pagamento effettuato..in attesa del track spedizione
VENDUTA A MAX 7, spedisco oggi come da accordi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.