PDA

View Full Version : [ROMA + SPED] Xfx 790i ultra + DFI Lanparty LT X38


aje85
21-07-2008, 17:06
Vendo le suddette schede madri ancora in garanzia presso un noto negozio romano.

La dfi è ferma da 3 mesi, la xfx da 15 giorni. Sono state comprate insieme ed hanno ancora 1 anno e 8 mesi di garanzia residua. Entrambe perfettamente funzionanti ovviamente e aggiornate all'ultimo bios. Tutte e due sono complete di scatola e accessori originali, di cui alcuni nemmeno scartati (sono un po maniaco).

Prezzo DFI lt x38: 115€--> venduta
Prezzo XFX 790 ultra sli: 160€

CONDIZIONI

- NON SCAMBIO
- NO PERDITEMPO
- Posso spedire eventualmente solo con corriere al costo di 10 euro per mancanza di tempo x andare in posta
- Ritiro a mano eventuale in zona tiburtina
- Code max 24h

theredbaronet
21-07-2008, 17:08
coda dfi

ZeroStatico
21-07-2008, 17:11
Coda dfi.
Intanto mi informo.

samsung19/88
21-07-2008, 17:13
coda dfi

theredbaronet
21-07-2008, 17:22
Hai PVT per concludere...:sofico:

aje85
21-07-2008, 17:27
concluso con theredbaronet, attendo solo il pagamento

ho ancora la xfx fatevi sotto :D

PGSVeleno
21-07-2008, 19:47
Ma fino a che overvolt sei arrivato?

aje85
22-07-2008, 08:25
può sembrar strano ma non lho mai overclockata :)

theredbaronet
22-07-2008, 08:32
Pagamento effettuato.
Attendo il pacco...

aje85
22-07-2008, 10:27
prezzo della xfx portato a 190€

PGSVeleno
22-07-2008, 11:44
che peccato te volevo chiedere alcune cose,vabbe ciao.

smoicol
22-07-2008, 13:56
coda mobo e info max fsb raggiunto

aje85
22-07-2008, 14:11
lho scritto, non ho mai overclockato... nel bios arriva fino a 1800 con bios p06

IrOnGeKo
22-07-2008, 18:52
info x38?

edit:letto ora concuso
prendilo come un up per te :)

aje85
23-07-2008, 16:36
prezzo della xfx portato a 180 €

theredbaronet
23-07-2008, 17:15
Scheda DFI arrivata oggi.
Perfetta tenuta come un gioiellino...non mi resta solo che provarla.
vOTO 10+ al venditore!! in 24h ho ricevuto la scheda.

smoicol
23-07-2008, 18:15
mi spiace devo lasciare ieri un imprevisto mi ha fatto saltare i piani
un up per te

aje85
24-07-2008, 08:37
170€ PER LA XFX

ho molta urgenza e la sto offrendo a meno di quello che vale, fatevi sotto ;)

MadMax of Nine
24-07-2008, 11:39
Coda per la XFX ti do una risposta certa entro 24h ok ?

gadducci
24-07-2008, 11:54
mi metto in coda per 160+ss
pronto a concludere se va bene al venditore

Jungleamd64
24-07-2008, 12:23
coda xfx .. valuto ..

aje85
25-07-2008, 07:43
scheda ancora disponibile dopo la fine della coda

red-devil
25-07-2008, 19:00
scambi la xfx con una maximus extreme

aje85
25-07-2008, 19:00
ti ringrazio ma non scambio, sarà la 3° volta che lo dico...

red-devil
25-07-2008, 19:06
ok scusa un up per te.vediamo se riesco a piazzare la maximus e venderla in tempo ti prendo la xfx

aje85
28-07-2008, 08:05
up, prezzo editato a 160 euro...

aje85
29-07-2008, 09:08
up

M@X27
29-07-2008, 18:45
coda per la xfx,scambio dati in pvt per pagamento etc.

Samuele86
29-07-2008, 19:45
è ancora disponibile la xfx?

M@X27
29-07-2008, 21:01
pagamento effettuato..in attesa del track spedizione

aje85
30-07-2008, 09:04
VENDUTA A MAX 7, spedisco oggi come da accordi