PDA

View Full Version : [AVEZZANO]( AQUILA)+SS: Vendo psp slim silver 2 mesi di vita

costa@73
21-07-2008, 16:49
Saluti a tutti.
Come da titolo vendo, psp slim silver ( color argento).
La psp è stata acquistata il 30/04/2008, ed è completa di tutto il materiale incluso nel base pack.
Completa della sua confezione e di scontrino la psp monta il custom firmware 4.01 M33.
Non ha difetti evidenti se non il normale effetto arcobaleno ( visibile soltanto quando si esche da un gioco sulla schermata grigia), ma è una cosa piuttosto normale per le slim , ed un piccolissimo pixel bianco sul lato sinistro assolutamente invisibile quando si gioca e nel normale uso ( ci ho impiegato un mese a vederlo)
Aggiungo una memory pro duo da 4 gb (non originale) ma comunque perfetta ( la uso da tempo senza alcun problema ).
Per il resto la psp è perfetta ed ancora nuova.
Il tutto a E 135+Spese Sp.
Lo scambio a mano ha sempre la precedenza.
Metodo di pagamento Postepay, bonifico bancario, e paypal.

Buon acquisto

costa@73
22-07-2008, 16:25
up

costa@73
23-07-2008, 15:28
uppete :)

costa@73
11-08-2008, 18:00
Ciao a tutti
Aggiorno e rilancio la mia offerta di vendita, ( dopo averla dimenticata a se stessa causa problemi , o forse il caldo :zzz: ).

Up :)

mckallarutt
17-08-2008, 10:06
Ciao, il firmware e' quello che ti fa' caricare giochi video e musica dal memory stick?:D
Potrei prendertela io visto che so' della stessa citta' anche se dovrei piazzere prima un nintendo ds lite:doh:

casacup
17-08-2008, 22:53
ciao, un paio di info sulla memory stick:
- è in garanzia?
- supporta il magic gate?
- che marca è?

e dopo le dovute info ti offro 110 a mano a l'aquila :)
(so che è bassino, ma non vorrei spenderci molto. in caso prendilo come up)