View Full Version : Cosa fareste con un budget illimitato?
Posso solo sognare :D
Ma voi che configurazione vi ci comprereste se avreste un budget illimitato?
Demistificatore
21-07-2008, 17:42
mi ci farei una vacanza illimitata
mi ci farei una vacanza illimitata
Eheh seriamente, che configurazione ci fareste? Io vedo che alcune volte qui sul forum chiedono aiuti per assemblare PC di 1600-1800€, ma quasi sempre si arriva a questo prezzo includendo il monitor e/o accessori vari.
Possibile che non si possa acquistare un PC di 10.000€ :sofico: ?
Nothing Else Matters
21-07-2008, 21:01
budget illimitato...mmmmm:confused:
auto nuova,svariate ville con svariate donne,una bella barca etc etc..poi per ultimo...un bel pg con il top della gamma senza badare a spese
danysamb
22-07-2008, 11:50
intel skulltrail :asd:
intel skulltrail :asd:
Ma che utilizzo se ne puo fare? Con vista andrebbe bene? Cacchio solo una scheda madre 550€ AAAAAAAAAAAAAAAA
Ma che utilizzo se ne puo fare? Con vista andrebbe bene? Cacchio solo una scheda madre 550€ AAAAAAAAAAAAAAAA
Ed ha le pci-express 1.1
Io mi farei un pc medio-alto con singola GPU e mi terrei il resto del budget illimitato per aggiornamenti futuri. ;)
danysamb
22-07-2008, 15:03
va beh... l'intel skulltrail è buono per l'encoding e decoding dove la potenza di calcolo è vitale
Io mi farei un pc medio-alto con singola GPU e mi terrei il resto del budget illimitato per aggiornamenti futuri. ;)
Vabbè se hai fondi illimitati ti prendi il top di oggi e te ne freghi degli aggiornamenti :).
Vabbè se hai fondi illimitati ti prendi il top di oggi e te ne freghi degli aggiornamenti :).
Non rientra nella mia filosofia :fagiano:
Mi sa che la redazione vuole rispondere alla mia domanda :sofico: NEWS (http://www.hwupgrade.it/news/sistemi/sistemi-desktop-con-raffreddamento-sottozero_26059.html)
io andrei a vivere in mezzo alla giungla :huh:
Beh mi sa che per quello basta solo il biglietto per l' andata :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.