View Full Version : 7 milioni di cellulari touchscreen venduti per LG
Redazione di Hardware Upg
21-07-2008, 16:06
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/7-milioni-di-cellulari-touchscreen-venduti-per-lg_26049.html
LG ha puntato presto sul touchscreen, ma i risultati sono evidenti: 7 milioni sono i cellulari con display sensibile al tocco venduti dal colosso coreano
Click sul link per visualizzare la notizia.
Complimenti per LG anke se come marca di cellulari non mi è mai piaciuta.
Praetorian
21-07-2008, 16:24
anke a me ispira poca fiducia..sopratutto il lato software, cmq complimenti
Firestormgdi
21-07-2008, 16:25
tutta la roba che ho avuto di LG e' durata pochissimo con scarsa qualita'. Mi sono promesso di non comprare piu' niente della LG.
Decisamente scarsa come qualità, ma ottime capacità di far vendere i suoi telefoni agli operatori.
Evidentemente anche gli operatori fanno ottimi profitti vendendo i telefonini coreani. L'ultimo touch screen, il k700 non sembra affatto male.
Speriamo che arrivi presto android sui cellulari lg così nessuno potrà più dire che come software fanno schifo.
Marko#88
21-07-2008, 16:56
io fra un paio di settimane mi prendo un viewty, l'ho usato per un po' e mi trovo benissimo...per la qualità comunque non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, mia mamma ha un cel bagaglio dell'LG da anni e non le ha mai dato problemi...
waterball
21-07-2008, 17:04
la qualità hardware degli apparati LG è di alto livello...
solo che realizzano software con i piedi,il che va a discapito della qualità finale...
Comprati 3 lg u880 e tutti e tre hanno avuto lo stesso identico difetto. La cerniera che si apriva prima e rompeva definitivamente poi.
tommy781
21-07-2008, 17:41
io di lg ne ho avuti un paio e mi sono durati esattamente come i sonyericsson, i motorola e i nokia quindi non direi proprio che è una marca poco affidabile. anche il lato software che tanti criticano alla fine è praticamente identico ai nokia quindi...
gscaparrotti
21-07-2008, 17:44
riguardo al software non so dire, perchè ne ho uno brandizzato vodafone col software vodafone, per quel che riguarda l'hardware sono rimasto soddisfatto, tranne che per la batteria, che dopo pochi mesi era già a terra. in realt non era un gran problema, in quanto una nuova costava sui 15 €.
complimenti a lg per il marketing, anche se io continuo a preferire sony ericsson.
Ho avuto un lg u880 è definirlo indistruttibile è forse poco, sarà caduto mille volte e una volta ci son caduto sopra io, un bel solco profondo ma funzionava come fosse successo niente :D
Certo che ancora sti touch costano troppo quando si abbasseranno i prezzi forse cambierò il 6110 navigator
hellshock
21-07-2008, 19:37
Ho un lg ks20. Decisamente bello come cellulare, esteticamente.
Tuttavia, fa schifo il supporto LG. Niente nuove rom, niente driver o aggiornamento del firmware.
Telefono con windows mobile 6, venduto senza Messenger. Inoltre sarà l'unico molto probabilmente a non supportare l'aggiornamento a windows mobile 6.1
Mai più LG.
sicuramente ogni prodotto può avere difetti e pregi
io non ne conosco tanti di telefoni lg, ma ho l'impressione che il touchpad sia delicato di natura
ma posso certificare come la linea 8000 di lg sia una cosa incredibile.
mai a me e ai miei un telefono è durato così tanto.
in casa ho 1 8380 e 2 8360 comprati a 69 euro con brand 3 (bloccati ma eventualmente si sbloccano in 11 secondi)
batteria da 1400mah che a mio padre durava oltre 7 giorni (adesso dopo 2 anni dura un pochino meno, ma poco)
cell indistruttibili...mio fratello ha massacrato il suo 8360, ha rotto l'antenna in una delle tante cadute sostituita con una di alluminio corta e attaccato con attack la plastica, pure dentro a del fango gli è caduto ma nonostante le ferite va ancora tutto
0 problemi con i software
magari l'unico difetto è la fotocamera, che anche se da 1.3 megapixel non è un granchè.
ho anche un lg u300 (acquistato a 39 euro con tre) e funziona benone anche questo, anche se ha una batteria normale (da 900) e cmq ha una fotocamera decisamente migliore.
inoltre anche nell'azienda della mia ragazza (camionisti, escavatori, trattori..ecc), ogni tanto si rompeva un cell, problemi ecc...da circa un anno han avuto 5 LG 8110 da tre e non han avuto ancora problemi di rotture e una autonomia da record.
sinceramente non so proprio nel caso mi si rompa il mio 8380, che cell acquistare...non vedo niente di simile come resistenza, funzionalità e capacità batteria (inoltre a 69 euro! :D )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.