View Full Version : Internet mobile per un mese
ivanisevic82
21-07-2008, 16:11
Ciao ragazzi, ho bisogno di qualche consiglio.
Nel mese di agosto andrò in vacanza per un mese. Porterò con me il portatile e mi servirà anche internet per lavorare.
Non mi serve un abbonamento che mi vincoli per molto tempo perchè avrò bisogno della mobilità (legata a internet) SOLO in quel mese.
Cosa mi consigliate?
C'è un abbonamento vodafone (che è il mio operatore) che con 30 euro dà cento ore (a scatti di 15 minuti).
Che ne dite?
C'è altro che può adattarsi meglio alle mie esigenze?
Grazie!
schizzato
21-07-2008, 17:28
Nel mese di agosto andrò in vacanza per un mese. Porterò con me il portatile e mi servirà anche internet per lavorare.
Non mi serve un abbonamento che mi vincoli per molto tempo perchè avrò bisogno della mobilità (legata a internet) SOLO in quel mese.
Cosa mi consigliate?
C'è un abbonamento vodafone (che è il mio operatore) che con 30 euro dà cento ore (a scatti di 15 minuti).
Che ne dite?
Grazie!
3 TI DANNO 100 mega al gg per 7 gg e 50 mega al gg per 30 gg
ivanisevic82
21-07-2008, 17:34
Vorrei restare con vodafone, non ho altre schede.
schizzato
21-07-2008, 18:02
Vorrei restare con vodafone, non ho altre schede.
30€ con 100 ore
15€ con 15 ore
vodafone
Come funziona? Ti danno la PC Card?
La qualità della connessione è in qualche modo direttamente proporzionale al segnale GSM/UMTS?
(interessa anche a me la cosa e dove vado io. Almeno fino all'anno scorso, dove andavo io, Vodafone era l'unica che prendeva decentemente).
schizzato
22-07-2008, 21:26
Come funziona? Ti danno la PC Card?
La qualità della connessione è in qualche modo direttamente proporzionale al segnale GSM/UMTS?
(interessa anche a me la cosa e dove vado io. Almeno fino all'anno scorso, dove andavo io, Vodafone era l'unica che prendeva decentemente).
queste sono solo per internet col tel
queste sono solo per internet col tel
Ah °_° . Se invece voglio navigare col portatile? °_°
schizzato
23-07-2008, 08:32
Ah °_° . Se invece voglio navigare col portatile? °_°
c'è la internet kit sarebbe una pennina usb autoinstallante con dentro una datacard
costo 199€
con carta di credito 0 euro ma abbonamento mensile da 30 al mese ed hai 100ore di internet adsl al mese + weekend gratuiti con sessioni di 15 minuti
oppure 45€ 10ore al gg
Cosa mi consigliate?
Che ne dite?
Grazie!
Ero nella tua stessa situazione, ho risolto acquistando una sim Tim da usare solo per il traffico dati e poi ho attivato Maxxi Alice Time Recharge a 25€ al mese (navigazione dalle 17.00 alle 9.00, tutto il giorno nei weekend e 9GB di dati). Esiste anche Maxxi Alice Facile Recharge a 20€ al mese con 500MB di traffico incluso senza limiti di orario.
Ho fatto questa scelta per via della rete Vodafone, se non sei coperto da UMTS viene agganciato il segnale GPRS, e la navigazione è decisamente troppo lenta. Tim ha invece la rete EDGE e nelle zone non coperte da UMTS scarico comunque a 20kb/s.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.