Cremisi
21-07-2008, 14:48
Salve ragazzi, avrei bisogno di qualche spiegazione e aiuto.... attualmente ho un buon pc (non top ma fa il suo lavoro egregiamente ) con una scheda video Ati Radeon HD 2900. Ora, il monitor č in effetti vecchiotto e pensavo di cambiarlo e mi son detto che potrei prenderne uno che possa all'evenienza essere usato anche per una console in hd (ps3 o xbox360.... pių probabile la seconda).
Ora.... nella mia ignoranza ho navigato il sito della Samsung e non ho trovato monitor lcd con uscita hdmi. Cosa mi sfugge? Eppure la mia scheda video lo supporta.... Ho visto solo monitor che fanno anche da tv con questa uscita.
Ad ogni modo, per collegarci una console cosa deve avere? Illuminatemi...
Ora come ora sarei orientato verso uno (splendido) 2232BW di Samsung.... me lo consigliereste? :help:
Ora.... nella mia ignoranza ho navigato il sito della Samsung e non ho trovato monitor lcd con uscita hdmi. Cosa mi sfugge? Eppure la mia scheda video lo supporta.... Ho visto solo monitor che fanno anche da tv con questa uscita.
Ad ogni modo, per collegarci una console cosa deve avere? Illuminatemi...
Ora come ora sarei orientato verso uno (splendido) 2232BW di Samsung.... me lo consigliereste? :help: