roby3577
21-07-2008, 15:45
Salve a tutti. Sono nuovo del forum.
Da oltre 2 anni utilizzavo il modem pirelli netgate fornito dalla tiscali per l'ADSL Tandem Flat Voce e tutto OK. Ora mi sono traferito ed ho fatto il nuovo contratto 8MB ADSL+VOCE senza VOIP. Purtroppo non riesco più ad utilizzare il modem/router pirelli dopo averlo resettato. Con il telnet ho una schermata nera e all'inserimento della password tiscali all'indirizzo www.tiscali.it mi dice che non sono abilitato al VOIP.
Non riesco ad accedere neppure con l'explorer (192.168.1.1), nessuna risposta.
Si può disattivare la verifica del VOIP ed utilizzare solo il Modem/router?
Ho pensato si potesse caricare il firmware Eutelia, ma non trovato la procedura ed i files necessari.
Sempre che questa sia la soluzione....
Grazie.
Da oltre 2 anni utilizzavo il modem pirelli netgate fornito dalla tiscali per l'ADSL Tandem Flat Voce e tutto OK. Ora mi sono traferito ed ho fatto il nuovo contratto 8MB ADSL+VOCE senza VOIP. Purtroppo non riesco più ad utilizzare il modem/router pirelli dopo averlo resettato. Con il telnet ho una schermata nera e all'inserimento della password tiscali all'indirizzo www.tiscali.it mi dice che non sono abilitato al VOIP.
Non riesco ad accedere neppure con l'explorer (192.168.1.1), nessuna risposta.
Si può disattivare la verifica del VOIP ed utilizzare solo il Modem/router?
Ho pensato si potesse caricare il firmware Eutelia, ma non trovato la procedura ed i files necessari.
Sempre che questa sia la soluzione....
Grazie.