WorcesterSauce
21-07-2008, 13:26
ciao,
vi espongo brevemente la questione: ho un cell motorola rzr K1 in assistenza da 2 mesi perchè assorbiva troppa batteria. Dopo circa un mese di attesa vengo a sapere che in fase di riparazione i tecnici hanno rotto il vetrino esterno e stanno attendendo il ricambio. Dopo altre 2 settimane il cell torna dall'assistenza al negozio, vado a ritirarlo e cosa vedo? Un cell metà di un colore e metà di un altro (top grigio e back blu, mentre in origine era tutto blu)!
Ovviamente non si sono presi la briga di chiedermelo per telefono, ma mi hanno detto che se avessi voluto avrebbero atteso il pezzo del colore originale. Decido di aspettare il ricambio blu, e il cell torna in assistenza, dove si trova tutt'ora dopo 2 mesi di attesa. Ancora niente pezzo di ricambio.
La morale è: cosa posso fare? attendere sto dannato pezzo blu, che di sicuro non arriverà prima di settembre (se tutto va bene!), visto che fra poco chiuderanno, e aspettare che il cell invecchi in un laboratorio.... oppure devo rassegnarmi a prenderlo mezzo grigio e mezzo blu, anche se è inguardabile?
Non ci sono altre soluzioni che li costringano a muovere il culo dalla sedia e risolvere il problema? siamo così indifesi?
grazie...
p.s.: il cell era in garanzia, quindi il fatto di non spendere una lira è già dato per scontato... ma questo non li autorizza a privarmi del cell per mesi...
vi espongo brevemente la questione: ho un cell motorola rzr K1 in assistenza da 2 mesi perchè assorbiva troppa batteria. Dopo circa un mese di attesa vengo a sapere che in fase di riparazione i tecnici hanno rotto il vetrino esterno e stanno attendendo il ricambio. Dopo altre 2 settimane il cell torna dall'assistenza al negozio, vado a ritirarlo e cosa vedo? Un cell metà di un colore e metà di un altro (top grigio e back blu, mentre in origine era tutto blu)!
Ovviamente non si sono presi la briga di chiedermelo per telefono, ma mi hanno detto che se avessi voluto avrebbero atteso il pezzo del colore originale. Decido di aspettare il ricambio blu, e il cell torna in assistenza, dove si trova tutt'ora dopo 2 mesi di attesa. Ancora niente pezzo di ricambio.
La morale è: cosa posso fare? attendere sto dannato pezzo blu, che di sicuro non arriverà prima di settembre (se tutto va bene!), visto che fra poco chiuderanno, e aspettare che il cell invecchi in un laboratorio.... oppure devo rassegnarmi a prenderlo mezzo grigio e mezzo blu, anche se è inguardabile?
Non ci sono altre soluzioni che li costringano a muovere il culo dalla sedia e risolvere il problema? siamo così indifesi?
grazie...
p.s.: il cell era in garanzia, quindi il fatto di non spendere una lira è già dato per scontato... ma questo non li autorizza a privarmi del cell per mesi...