View Full Version : ma queste ATI RADEON M 3850/3870...
..ma voi..le avete viste montate su qualche portatile? cercando in internet e nei negozi, sono citate nei vari benchmark, ma NON HO ANCORA VISTO UN PORTATILE CHE LE MONTI...:confused:
Mai viste fino ad ora.
Dai bench sembrerebbero delle buone schede: vanno più o meno come due 8600M GT in SLI, ma consumano molto meno e dovrebbero supportare la tecnologia Hybrid Crossfire.
Se trovate un portatile che le monta fate sapere !!
L'hybrid Crossifire si può fare solo con la HD3450 e la HD3470, perchè hanno le stesse caratteristiche della HD3200 integrata nel chipset, ammesso che in seguito si possa fare anche con una HD38XX, il portatile dovrebbe essere della piattaforma puma e considerato che lo ZM-84 (il processore più performante attualmente in commercio) non arriva alle prestazioni di un T8100 dubito che qualcuno acquisti un portatile del genere...sarebbe costoso e dalle scarse prestazioni.
Questa mattina, spulciando il sito della MSI, ho visto che il GX735 (da 17") è basato sulla piattaforma AMD Puma e monta una ATI Mobility 3850. Fino ad ora è l'unico che ho trovato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.