PDA

View Full Version : Ravenna:ammazzato a coltellate da 3 giovani dopo lite perchè appoggiati alla sua auto

LotharInt
21-07-2008, 13:09
Ravenna, ucciso a coltellate da tre giovani
dopo lite perché erano appoggiati alla sua auto

RAVENNA (21 luglio) - È nato da futili motivi, secondo la ricostruzione dei carabinieri, l'accoltellamento che nella tarda serata di domenica, intorno alle 23 e 30, ha provocato la morte di un uomo di 35 anni a Porto Corsini, sul litorale ravennate. La vittima è un bolognese, Andrea Tartari, residente a Marzabotto.

La lite. Tartari era arrivato a Porto Corsini a bordo della sua Bmw in compagnia della fidanzata e del cugino. Aveva parcheggiato in via Lagosanto per fare quattro passi sul lungo mare. Quando è tornato alla macchina ha trovato tre giovani appoggiati alla vettura: ha chiesto loro di spostarsi, ma ne è nato un diverbio che è sfociato nell'accoltellamento.

Tartari è stato colpito diverse volte. Sull'asfalto ancora questa mattina erano visibili diverse chiazze di sangue. Non sono stati eseguiti fermi, ma le indagini si stanno indirizzando verso un gruppo di napoletani che ha preso in affitto un appartamento all'ultimo piano della palazzina di fronte alla quale è avvenuto l'accoltellamento.

http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id=28078&sez=HOME_INITALIA

premesso che detesto chi si appoggia a bivaccare sulle auto degli altri..che tristezza!...si può morire per questa cazzata? una vita stroncata per una banalità simile..mi domando alla gente cosa salta in testa...assurdo..incredibile ormai il numero di animali che gira per le strade..

ferste
21-07-2008, 13:13
Mi complimento con FDO, Giudici, Legislatori..........e mi dispiace molto per il ragazzo

Fabryce
21-07-2008, 13:19
prevedo il vuoto in questo thread dato che probabilmente i mostri erano italiani..

Riguardo al merito del thread
La stupidità umana può arrivare a livelli impensabili.. questa gente ha la segaatura nel cervello..

Fides Brasier
21-07-2008, 13:20
edit

Vash88
21-07-2008, 13:27
schifose bestie.

gigio2005
21-07-2008, 13:28
prevedo il vuoto in questo thread dato che probabilmente i mostri erano italiani..

ti sbagli.... non erano italiani ma napoletani.... presto il 3d si riempira' ;)

ps: in effetti volevo inserire la notizia nel mio topic/diario di bordo

sider
21-07-2008, 13:29
Vabbè ma sono napoletani, qualche leghista potrebbe essere interessato.

ceccoos
21-07-2008, 13:51
Gente di merda..

gli auguro le peggiori sofferenze...

:mad:

Mordicchio83
21-07-2008, 14:14
Bisogna dare una ripulita, costi quel che costi. Gente del genere va tenuta dentro a vita, non merita di stare nella nostra società.
Pagherei volentieri per vederli dentro per sempre

Fil9998
21-07-2008, 14:14
ti sbagli.... non erano italiani ma napoletani....

nono

:D

non ci siamo capiti:

DAL PO in giù è ITALIA,
dal po in su (ma con notevoli variabili) è GALLIA CISALPINA.

per una cartina più esatta vedi la cartina geopolitica italiana ai tempi di FEDERICO II

:sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

quindi la penisola non è tanto da dividere fra terroni e polentoni, quanto fra ITALIANI e GALLI.

... che poi in italia i normanni abbiano lasciato belle eredità di DNA.... ehehhehhhe

Fil9998
21-07-2008, 14:23
comunque nello specifico: l'ultima volta che ho visto loschi figuri vicino all amia auto me ne son guardato bene dall'andae a reclamare, ho seguito a distanza con telefonino pronto a chianaer i CC ...

sarà da vigliacchi, ma son allergico ai ferri nella panza.

Fil9998
21-07-2008, 14:25
Gente di merda..

gli auguro le peggiori sofferenze...

:mad:

bhè,
personcine del genere in genere vivon di espedienti come cani randagi e muoion accoppati.
optional farsi qualche anno di gabbio in mezzo.

Senza Fili
21-07-2008, 14:26
Mi complimento con FDO, Giudici, Legislatori..........e mi dispiace molto per il ragazzo

Quoto :Puke:

federuko
21-07-2008, 15:18
La colpa come al solito e' degli extracomunitari

trallallero
21-07-2008, 15:19
comunque nello specifico: l'ultima volta che ho visto loschi figuri vicino all amia auto me ne son guardato bene dall'andae a reclamare, ho seguito a distanza con telefonino pronto a chianaer i CC ...

da vigliacchi ? meglio un vigliacco vivo o un impavido morto ?

whistler
21-07-2008, 15:31
quando si tratta di auto meglio un vigliacco vivo l auto si aggiusta.. in altri casi meglio un impavido morto.. ;)

dr-omega
21-07-2008, 15:35

...credo anche all'avvelenamento da piombo.

Non si può morire così.

Sawato Onizuka
21-07-2008, 16:25
nono

ehm, hai idea di quante erano le tribù galliche ? :read:

Nota: i Galli Boi si stanziarono in Emilia-Romagna .... e ora? come correggi la tua divisione ? :sofico:

guardate che in riviera vige solo la legge della giungla, e ne so qualcosa visto che son fin troppo di zona :stordita:

Xilema
21-07-2008, 16:42
Ecco, un paese serio prenderebbe i colpevoli e li chiuderebbe in gabbia a vita o almeno per 30 anni, così i prossimi che pensano di fare una stronzata simile forse si ricorderanno della sentenza e useranno il cervello prima di agire...

Squilibrì
21-07-2008, 17:13
Cmq deve essere la nuova tattica per attaccare briga...

Ad Ostia un paio di settimane fa è successa la stessa identica cosa...

k0nn1ch1wa

_fred_
21-07-2008, 18:20
Che animali...:muro:

Povero ragazzo...

loreluca
21-07-2008, 19:49
Uccidere per un motivo così futile, meriterebbe una pena di sei lustri minimo...

udria
22-07-2008, 08:18
Dovrebbero dare 2 anni a chi trovano a passeggiare con il coltello!!!! :muro: :muro:

Ileana
22-07-2008, 08:20
:mbe:

Chevelle
22-07-2008, 08:43
Nessuno era presente un attimo prima della lite. Con certi elementi bisogna fare molta attenzione a come si parla e se si percepisce che la situazione possa degenerare da un momento all' altro, chiamare immediatamente il 113. I responsabili sono delle bestie immonde, spero solo che marciscano in galera. Purtroppo siamo in Italia e ho il presentimento che nessuno finirà dentro.

tatrat4d
22-07-2008, 08:51
la cosa beffarda è che ciò accada dopo tutti gli sforzi del sindaco di Ravenna per eliminare o ridurre il turismo da "sballo" sui lidi. Le scomodità sono aumentate, in molti bagni non lasciano nemmeno una lattina di coca cola senza metterla nel bicchiere, alle 16 del pomeriggio e se magari la si consuma tra una partita e l'altra...

Sicuramente la "massa" di personaggi simili ai 3 assassini è calata, ma sarebbe bello se ci fosse una soluzione radicale che evitasse fatti come questo. Ad esempio si potrebbe multare chi prende le macchine altrui come sdraio, senza essere troppo fiscali con i cm di pelle che si mostrano al vento del lungo mare...

hibone
22-07-2008, 09:00
Per me si fa prima ad arrestare chi ha l'auto.
C'è da essere criminali ad andare al lungomare in macchina!

lowenz
22-07-2008, 09:12
Ma siamo sicuri che non fosse una cosa premeditata?

hibone
22-07-2008, 09:20

speriamo... sennò si beccano pure l'attenuante...

tatrat4d
22-07-2008, 09:20

può anche essere, ma la descrizione ufficiale dei fatti è verosimile.

Marco83_an
22-07-2008, 09:34
E' una cosa inconcepibile !
non esiste che uno debba giocarsi la vita per gente che ha l'intelletto di un macaco (senza offesa per i macachi) .
Purtroppo di questi elementi se ne trovano d'appertutto e veramente a volte conviene farsi i cavoli propri ; anche se poi (non che voglia giustificare le bestie , SIA CHIARO) bisognerà vedere come è stata imbastita la "discussione" . Con certi elementi è sconsigliato andare li e dirgli magari :" Hei Str***i , levate il culo dalla mia macchina " . Però fino a prova contraria , questo ragazzo ha chiesto solo di spostarsi ed ha solo avuto la sfortuna di beccare quelle mele marce.
R.I.P.

francoisk
22-07-2008, 10:44
La colpa come al solito e' degli extracomunitari

guarda che tra napoletani ed extracomunitari non ci passa molta differenza
(e te lo dice un napoletano) quello che si vede a napoli, io non l'ho visto nemmeno in romania.

hibone
22-07-2008, 10:49
(e te lo dice un napoletano) quello che si vede a napoli, io non l'ho visto nemmeno in romania.

purtroppo c'è napoletano e napoletano...
e quello che si vede è quello che non si vorrebbe vedere...

federuko
22-07-2008, 11:27

Il mio era un invito ad interrogarsi sulla definizione di extracomunitario. Poi non volevo essere troppo esplicito circa l'inclusione dei napoletani in tale categoria, ma visto che l'hai fatto tu...

francoisk
22-07-2008, 14:59
Il mio era un invito ad interrogarsi sulla definizione di extracomunitario. Poi non volevo essere troppo esplicito circa l'inclusione dei napoletani in tale categoria, ma visto che l'hai fatto tu...

vivendo la quotidianità ti rendi conto di quello che sono una buona parte dei napoletani, non tutti per fortuna

p.s. cmq per la cronaca questi personaggi sono di mondragone (ce)

Scalor
22-07-2008, 15:13
comunque 3 tipi che si appoggiano sulla macchina per me sarebbero da sanzionare, che vadano ad appoggiarsi sulla loro di macchina !

RS7000
22-07-2008, 17:58
Nessuno era presente un attimo prima della lite. Con certi elementi bisogna fare molta attenzione a come si parla e se si percepisce che la situazione possa degenerare da un momento all' altro, chiamare immediatamente il 113. I responsabili sono delle bestie immonde, spero solo che marciscano in galera. Purtroppo siamo in Italia e ho il presentimento che nessuno finirà dentro.
Sempre se riesci a fare in tempo..... :(

RS7000
22-07-2008, 18:00
Sicuramente. Dai, questi 3 balordi l'hanno fatto apposta di appoggiarsi sull'auto, sapevano che prima o poi il proprietario della macchina sarebbe arrivato e non avrebbero perso tempo per attaccar briga.

_fred_
22-07-2008, 19:27
la cosa beffarda è che ciò accada dopo tutti gli sforzi del sindaco di Ravenna per eliminare o ridurre il turismo da "sballo" sui lidi. Le scomodità sono aumentate, in molti bagni non lasciano nemmeno una lattina di coca cola senza metterla nel bicchiere, alle 16 del pomeriggio e se magari la si consuma tra una partita e l'altra...

Sicuramente la "massa" di personaggi simili ai 3 assassini è calata, ma sarebbe bello se ci fosse una soluzione radicale che evitasse fatti come questo. Ad esempio si potrebbe multare chi prende le macchine altrui come sdraio, senza essere troppo fiscali con i cm di pelle che si mostrano al vento del lungo mare...

I balordi come l'omicidio occasionale li puoi trovare dappertutto, non potrai mai eradicare i crimini (a meno di non essere in minority report), è ovvio che con controlli maggiori gli episodi diminuiscono. (Sempre che ci siano gli uomini per i controlli...:doh: )

Sempre se riesci a fare in tempo..... :(

Già... alcune volte purtroppo va a fortuna un attimo può veramente fare la differenza.

Sawato Onizuka
23-07-2008, 20:51
io non l'ho visto nemmeno in romania.

troppo facile il paragone, la maggior parte dei romeni che vive ancora nella loro terra è X volte più buona di un itaGliano medio .... :read:

atinvidia284
23-07-2008, 22:13
ti sbagli.... non erano italiani ma napoletani.... presto il 3d si riempira' ;)

Purtroppo mi trovo d'accordo :(

sander4
23-07-2008, 23:22
Bestie che per me cercavano proprio rogna e qualcuno a cui far male, che schifo.

Mar1o
24-07-2008, 01:01
pena di morte, c'è poco da fare...
anzi appesi in piazza lapidati dai parenti delle vittime non meritano altra sorte...
fino a quando non arrivano le punzioni esemplari non si va avanti...la vita vale troppo poco per queste bestie allora togliamola anche a loro...

francoisk
24-07-2008, 04:56
pena di morte, c'è poco da fare...
anzi appesi in piazza lapidati dai parenti delle vittime non meritano altra sorte...
fino a quando non arrivano le punzioni esemplari non si va avanti...la vita vale troppo poco per queste bestie allora togliamola anche a loro...

no dai, lo stato non può disporre della vita altrui :asd: mentre una persona può disporre della vita di un'altra.. :doh: