View Full Version : W la coerenza!!!
Ebbene, per il premio coerenza 2008 vince Hwupgrade.it
No crack, serialz, warez etc etc... guardate lo sponsor:
http://img231.imageshack.us/img231/4944/immaginewz5.jpg
e non venitemi a dire: eh si ma ci si possono scambiare anche file legali!!! :D
Ciao e buona giornata a tuttiii!!!
eh si ma ci si possono scambiare anche file legali :O
afterburner
21-07-2008, 14:11
e installa sti aggiornamenti di winzozz!!
e attacca messenger :O
sono al lavoro, ogni sera dico "si, stasera clicco li e scelgo: installa gli aggiornamenti e spegni il computer"
poi però spengo e basta... mi viene in mente al mattino "Nooo devo installare gli aggiornamenti!"
Più che altro è che è una di quelle versioni lamer che tu scarichi e ti chiede di chiamare ad un numero a pagamento per avere il codice di sblocco per l'installazione.. quindi paghi tipo 15 euro di telefonata per installare il mulo :rolleyes:
si si mi aveva chiamato anche una mia amica un giorno... "ma non era gratis emule?"
eh si, scaricalo dal sito giusto però! :D
microcip
21-07-2008, 14:22
gli annunci sono controllati da google;hwu mette solo in vista un circuito privato.
Più che altro è che è una di quelle versioni lamer che tu scarichi e ti chiede di chiamare ad un numero a pagamento per avere il codice di sblocco per l'installazione.. quindi paghi tipo 15 euro di telefonata per installare il mulo :rolleyes:
OMG.... emule for dummies... :doh:
Comunque non vedo dove sia l'incoerenza ;)
Non è il mezzo, ma l'uso che se ne fa a denotare l'illegalità eventuale.
LuVi
:old:
forse non è chiaro che il contenuto dei banner non è gestito dal sito stesso ma da proviene da google
OMG.... emule for dummies... :doh:
Comunque non vedo dove sia l'incoerenza ;)
Non è il mezzo, ma l'uso che se ne fa a denotare l'illegalità eventuale.
LuVi
... difatti se così fosse sarebbero illegali le armi da fuoco ... si potrebbe fare una legge per bandirle.
... sarebbero illegali le automobili che superano il limite massimo consentito in autostrada (se è massimo, non ci puoi andare al di sopra) ... andrebbero bandite.
... e anche i DVD vergini ... che ... qualunque cosa mi si dica ... vanno sul mercato principalmente grazie alla pirateria! (chi si compra 10 campane da 50 per masterizzare... i propri filmini?!?!?!?!?!?)
ChristinaAemiliana
21-07-2008, 14:32
:old:
forse non è chiaro che il contenuto dei banner non è gestito dal sito stesso ma da proviene da google
*
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.