View Full Version : [Aversa+spedizione]N95 8gb 300 euro
antiminon73
21-07-2008, 12:15
Come da titolo, il cell è in perfette condizioni, completo di scatolo e di tutta la dotazione. Senza graffi nè altro, ancora la pellicola sul display.
Acquistato a gennaio 2008.
Non accetto scambi ed evitate perditempo.
antiminon73
22-07-2008, 11:38
cell ancora in vendita. Fornisco fattura di acquisto, numero di cell e indirizzo per qualunque evenienza
E' originale no brandy o modificato da brandy a no brandy. Se no brandy originale quale codice prodotto ha. Dai anche la fattura originale di acquisto e tutti gli accessori previsti.
primo in coda.. attendo le risposte alle domande fatte dall'utente prima di me.. e anche qualche foto..
antiminon73
22-07-2008, 15:42
ragazzi allor il cell è brand tim. Posso mandare foto... basta che mi lasciate la mail:D
ragazzi allor il cell è brand tim. Posso mandare foto... basta che mi lasciate la mail:D
Ma è un brandy Tim modificato in no brandy o originale brandy Tim. E' opportuno che tu lo chiarisci ed è importante saperlo per conoscere se la garanzia è ancora operante.
antiminon73
23-07-2008, 10:08
è brand tim nativo mai modificato nè altro
ancora disponibile?possibile qualche foto a
[email protected]
torgianf
23-07-2008, 19:59
coda pagamento posticipato visto che sei nuovo. le mie garanzie sono a lato e usando il tasto cerca puoi vedere tutte le mie trattative ( un centinaio circa ).
saluti
antiminon73
24-07-2008, 09:02
coda pagamento posticipato visto che sei nuovo. le mie garanzie sono a lato e usando il tasto cerca puoi vedere tutte le mie trattative ( un centinaio circa ).
saluti
mi spiace ma nn accetto pagamento posticipato. Anche io posso fornire tutte le garanzie, nn preoccuparti
torgianf
24-07-2008, 09:16
mi spiace ma nn accetto pagamento posticipato. Anche io posso fornire tutte le garanzie, nn preoccuparti
buon per te, non spedisco soldi al primo che capita.
auguri per la vendita, saluti :)
antiminon73
24-07-2008, 11:33
buon per te, non spedisco soldi al primo che capita.
auguri per la vendita, saluti :)
apprezzo molto la cordialità che utilizzi verso i "nuovi utenti". L'acquirente stabilisce le regole della coda a cui il venditore si deve adeguare poichè è il "primo che capita". :D Sinceramente c'è modo e modo per rivolgersi alle persone, e non mi sembra che il tuo sia adeguato.
Masa[ita]
24-07-2008, 11:36
potersti postare qlc foto???
torgianf
24-07-2008, 11:41
apprezzo molto la cordialità che utilizzi verso i "nuovi utenti". L'acquirente stabilisce le regole della coda a cui il venditore si deve adeguare poichè è il "primo che capita". :D Sinceramente c'è modo e modo per rivolgersi alle persone, e non mi sembra che il tuo sia adeguato.
e chi ti ha detto niente, e meno male che c'e' una faccina. tu hai stabilito le regole, io ti ho fatto una proposta, basta un " no grazie ". quando ero nuovo da queste parti ho sempre spedito e pagato in anticipo a chiunque avesse delle garanzie documentate, non mi sembra niente di illogico, anzi....
verolenny
24-07-2008, 20:15
beh vedi ogni tanto la "cordialità" verso i nuovi utenti può essere utile.
per esempio.
come mai in due mercatini diversi offri lo stesso telefono, ma il luogo in cui si trova il telefono cambia?
così...giusto per curiosità.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=443737
killer_t
24-07-2008, 22:33
Quindi?
antiminon73
26-07-2008, 08:50
beh vedi ogni tanto la "cordialità" verso i nuovi utenti può essere utile.
per esempio.
come mai in due mercatini diversi offri lo stesso telefono, ma il luogo in cui si trova il telefono cambia?
così...giusto per curiosità.
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=443737
La prossima volta scrivo [OVUNQUE+sped] come fanno molti, io sono di aversa per la precisione e per lavoro sono ad Udine, quindi posso essere in entrambi i luoghi. :D
antiminon73
28-07-2008, 08:52
a questo punto direi che è ancora in vendita
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.