PDA

View Full Version : [Help] Webcam Trust

Bistecca
21-07-2008, 10:55
Ciao a tutti, tento la sorte qui con voi :]
Ho comprato una webcam (Trust WB 5600R) da regalare ad una "amica"... lei ha un Dell XPS 1530 acquistato da poco, perfettamente funzionante e con impostazioni di fabbrica.
Il problema: sia con i programmi in bundle che con msn la webcam non viene riconosciuta, viene visualizzato un messaggio di errore che dà la cam per scollegata o già in uso.
Ho provato a disabilitare la cam integrata e ovviamente ho cambiato la fonte di acquisizione video (...) ma senza alcun risultato :/
Il fatto è che la camerina si autoinstalla da sola e non ci sono driver a corredo sul cd che l'accompagna, quindi non saprei davvero che fare
HELP PLX!!! Ne va della mia salute :help:

mark41176
22-07-2008, 01:26
io ho una Trust WB-3400T HiRes...... da 2 mesi e fa schifo!
intanto le cuffie in dotazione non hanno mai funzionato (il mic stranamente si invece) ma la cosa grave è che su 2 pc diversi ed anche provando 2 connessioni ad internet (una 56k e l'altra umts 480k) da gli stessi problemi:
quando viene attivata attraverso i software di chat C6 o Msn le CPU dei pc vanno al 100% impallandoli e naturalmente provocando la disconnessione!!

da premettere che le 2 connessioni non mi danno problemi quando non uso la cam!
inoltre ho installato i drivers dal cd in dotazione!
posso comprendere che una connessione adsl sarebbe meglio però come si spiega il fatto che anche con l'umts (attraverso il mio cellulare) mi provoca la disconnessione ed il blocco del pc con la CPU che schizza al massimo!?
stesso virus in entrambi i pc? non lo escluderei ma la cosa accade anche formattandoli!! :confused:

P.S. Mai più prodotti Trust!!!!!!