PDA

View Full Version : dimissioni - contratto interinale!

nicod83
21-07-2008, 10:47
buongiorno,
sto per firmare un contratto interinale da 3 mesi...dal 1 agosto!
ma ho appena avuto una proposta per un lavoro molto + interessante dal 1 settembre (non ancora confermato!)
quindi vorrei firmare il contratto da 3 mesi con questa agenzia interinale poi se mi confermano il lavoro nella seconda azienda dal 1 settembre..dovrei licenziarmi da quello interinale
qualcuno conosce le modalità di licenziamento da contratto interinale?
devo dare preavviso? quanti giorni?
grazie!
ciao!

ndakota
21-07-2008, 11:23
ciao, io l'ho sempre fatto.. niente di più facile, quando te ne vuoi andare chiami e gli dici "da domani non vado piu ho trovato un altro posto" loro: "benissimo passa domani a firmare il licenziamento" e stop.. :p niente preavviso.. e non farti scrupoli, loro non se ne fanno a proporti lavori di m su lavori di m.. quelli più interessanti me li trovo sempre da solo..

nicod83
21-07-2008, 11:35
ciao, io l'ho sempre fatto.. niente di più facile, quando te ne vuoi andare chiami e gli dici "da domani non vado piu ho trovato un altro posto" loro: "benissimo passa domani a firmare il licenziamento" e stop.. :p niente preavviso.. e non farti scrupoli, loro non se ne fanno a proporti lavori di m su lavori di m.. quelli più interessanti me li trovo sempre da solo..

quindi non c'è preavviso....benissimo!!
grazie!
ciao!

Zappz
21-07-2008, 12:10
i giorni di preavviso li dovresti avere cmq, pero' essendo un contratto di pochi mesi non dovrebbero essere molti giorni.