View Full Version : ps3 e fifa 08 e problemi di connessione
ciao a tutti ho rilevato questo problema mi cade connessione con la play e mi esce questo errore(la connessione e' stata interrotta codice errore 8002ad36 )come mai secondo voi? ho connessione fastweb e xbox 360 funziona benissimo e ruoter dilink di-624e anche con pc funziona benissimo ho riscontrato questo errore specialmente con fifa (sempre quando voglio giocare online non mi da errore invece con le news) ma lo fà cmq anche sporadicamente sempre in altri giochi!!
un'aiuto per favore :cry:
grazie :D
ciao a tutti ho rilevato questo problema mi cade connessione con la play e mi esce questo errore(la connessione e' stata interrotta codice errore 8002ad36 )come mai secondo voi? ho connessione fastweb e xbox 360 funziona benissimo e ruoter dilink di-624e anche con pc funziona benissimo ho riscontrato questo errore specialmente con fifa (sempre quando voglio giocare online non mi da errore invece con le news) ma lo fà cmq anche sporadicamente sempre in altri giochi!!
aggiornamento: ho fatto il test della connessione risultato tutto ok e nat di tipo 2 che vor dì? :D
nessuno mi può aiutare? :(
niente? :cry:
nemesis_76
22-07-2008, 10:36
niente? :cry:
Il nat di tipo 2 non so cosa vuol dire ma lo da anche a me che sono collegato all'hug di fastweb direttamente via cavo quindi e il tipo di connessione di fastweb.
Il nat di tipo 2 non so cosa vuol dire ma lo da anche a me che sono collegato all'hug di fastweb direttamente via cavo quindi e il tipo di connessione di fastweb.
la cosa me la solo con fifa che non riesco proprio a giocare per esempio con tekken 5 anche và benissimo mentre con buzz mi disconette una volta poi mi ricollego e va benissimo è strano non riesco a capirci una mazza :muro: :muro: :muro:
nemesis_76
22-07-2008, 11:51
la cosa me la solo con fifa che non riesco proprio a giocare per esempio con tekken 5 anche và benissimo mentre con buzz mi disconette una volta poi mi ricollego e va benissimo è strano non riesco a capirci una mazza :muro: :muro: :muro:
Magari il dlink ti chiude qualche porta e poi è strano con i giochi EA fastweb è sempre andata bene.
Magari il dlink ti chiude qualche porta e poi è strano con i giochi EA fastweb è sempre andata bene.
è quello che non mi spiego ci vorrebbe qualcuno che conosca ben le impostazioni nel router e come deve essere impostato per la ps3 io non saprei :stordita:
allora ho aperto le porte segnalate nel libretto di istruzioni un pò è migliorato perchè mi sono registrato e mi ha anche trovato un'avversario ma cade la connessione con psn con il codice seganalato sopra 8002ad36 ma che caccho è? :muro: :muro: :muro:
Va che l'online di Fifa al contrario di quanto dicono ha problemi... a me non da quel errore ma prima di riuscire a fare una partita ci metto una vita perchè mi dice sempre "la partita non è piu' disponibile" o na roba cosi...
allora ho dato un'indirizzo ip fisso alla play3 e poi l'ho messa sul dmz ma ancora non và ma che cavolo devo fare per farmi una partita a fifa sulla ps3??? :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.