View Full Version : Software edifici e ambienti pubblicati nei tabelloni da cantiere
Ciao ragazzi.... volevo chiedere un' informazione;
quale software usano per realizzare quei rendering di edifici - parchi visti da una certa angolazione quasi come se fossero "reali" e che solitamente vengono applicati nei tabelloni da cantiere?
Grazie.
hai solo l'imbarazzo della scelta, personalmente uso archline o archicad, ma puoi utilizzare anche 3ds, autocad etc...
AceGranger
21-07-2008, 14:40
Ciao ragazzi.... volevo chiedere un' informazione;
quale software usano per realizzare quei rendering di edifici - parchi visti da una certa angolazione quasi come se fossero "reali" e che solitamente vengono applicati nei tabelloni da cantiere?
Grazie.
quelli fatti bene
modello 3d fatto con un qualsiasi cad a scelta, rendering fatto con 3D studio max, Maya o Cinema 4D, la maggior parte delle volte con plugin tipo vray o maxwell etc. etc..
quelli fatti male
con il resto dei motori di render implementati all'interno dei software cad
e per tutti un ritocchino in photoshop in post rpoduzione
hai solo l'imbarazzo della scelta, personalmente uso archline o archicad, ma puoi utilizzare anche 3ds, autocad etc...
Ciao.... beh io uso Autocad.... ma questo programma non gestisce immagini o "fotomontaggi" tali da dare l'effetto realismo.... non so se mi spiego.
Ciao.... beh io uso Autocad.... ma questo programma non gestisce immagini o "fotomontaggi" tali da dare l'effetto realismo.... non so se mi spiego.
neanche io sono capace di fare dei lavori decenti con autocad, ma vedo gente che ci riesce. Comunque se applichi quanto consigliato nella risposta precedente, fai un modello 3d con autocad e poi il render con 3ds, avrai ottimi risultati
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.