PDA

View Full Version : Age Of Pirates - starforce

Tripp
21-07-2008, 05:01
Ho installato age of pirates caribbean tales ma quando lo avvio mi chiede di installare i driver starforce. avendo windows vista 64bit se cerco di installarli (cosa che a dire il vero mi scassa un bel po) quando riavvio il pc devo ripristinare la config dei file di sistema precedente all'installazione di starforce perche non riconosciuti dal sistema a causa della firma digitale... come potrei fare?

Jammed_Death
21-07-2008, 09:14
devi andare sul sito starforce e scaricare i driver starforce aggiornati....

che bello :rolleyes:

Tripp
21-07-2008, 15:21
devi andare sul sito starforce e scaricare i driver starforce aggiornati....

che bello :rolleyes:

oh si wow sprizzo di gioia ! :muro: avevo pure dato un'occhiata nel sito ma non avevo trovato nessun download ora guardo meglio grazie

Tripp
21-07-2008, 19:15
ho provato con un aggiornamento automatico dal sito di starforce ma quando avvio il gioco mi dice lo stesso che devo installare delle librerie aggiuntive...
qualcuno sa di preciso cosa devo scaricare dal sito?

Jammed_Death
21-07-2008, 19:16
hai usato questo?
http://www.star-force.com/support/drivers/

riazzituoi
21-07-2008, 20:40
.

Tripp
22-07-2008, 03:16
E installale...

PS
comunque la Starforce andrebbe boicottata per principio!

eh si ma intendevo che il gioco mi chiedeva ugualmente di installare le librerie dentro il cd del gioco nonostante avessi fatto gli aggiornamenti all'ultima versione dei drivers compatibili con windows vista...

Comunque ho risolto riavviando una seconda volta installandoli nuovamente e riavviando ancora... non chiedetemi perche' :mbe: