Matrix.CT
21-07-2008, 01:17
Salve, scrivo per segnalare uno strano problema che mi ha lasciato parecchio perplesso. In pratica, da un momento all'altro Firefox ha smesso di funzionare! Ovvero sia, non apre nessuna pagina...! Tutte pagine bianche! Il tutto in concomitanza di....NULLA! Unico indizio: un update di firefox.
In pratica dopo una breve pausa, tornando al pc, e provando ad aprire una normale pagina con firefox, mi sono accorto che non fungeva più....
Ho pingato la connex ed è tutto ok...30 ms di media! MSN funziona...tutto sembra apposto! Disinstallo Firefox...
Istallo di nuovo (un'altra versione più nuova), ma niente! Sempre pagine bianche. Provo con Explorer e funge tutto! Le pagine si aprono eccetera (infatti scrivo usando explorer).
Scarico ed istallo Opera...ma nada! Stesso problema di Firefox!
Non provo neanche con Safari, poichè sarebbe illogico...
Non saprei proprio cosa potrebbe essere visto che non ho cambiato nulla tra impostazioni e varie della rete...
Consigli? Suggerimenti? :P :help:
Grazie in anticipo :)
In pratica dopo una breve pausa, tornando al pc, e provando ad aprire una normale pagina con firefox, mi sono accorto che non fungeva più....
Ho pingato la connex ed è tutto ok...30 ms di media! MSN funziona...tutto sembra apposto! Disinstallo Firefox...
Istallo di nuovo (un'altra versione più nuova), ma niente! Sempre pagine bianche. Provo con Explorer e funge tutto! Le pagine si aprono eccetera (infatti scrivo usando explorer).
Scarico ed istallo Opera...ma nada! Stesso problema di Firefox!
Non provo neanche con Safari, poichè sarebbe illogico...
Non saprei proprio cosa potrebbe essere visto che non ho cambiato nulla tra impostazioni e varie della rete...
Consigli? Suggerimenti? :P :help:
Grazie in anticipo :)