tury
21-07-2008, 01:44
APC UPS APC BK650EI provato e basta, dentro la sua scatola originale...
e la versione EI
SU TROVA PREZZI VIENE 103 EURO
Visto che non e stato ancora usato tolgo solo l'iva come da regolamento e qualcosina....
venduto tutto
Poi ho anche un ups trust nuovo ancora imballato....
il modello e 950v
http://byfiles.storage.live.com/y1ptf3Hvea4rIV9yUdGIeyjFqMMol2YALd7f7YrXtlL16KK1Z2C6ZX45vhIS-iw7HoH
45>43 euro solo ritiro a mano visto il peso...
zona Melegnano lodi.... vicinance Milano...
disponibile per il ritiro tutti i giorni...
se comprate su altre mie inserzione faccio sconti. basta comunicarmi cosa vi interessa e vi invio il prezzo con sconto in pvt...
Raga sto svuotando l'ufficio da oggetti che, o per fatturazione o perche comprati per sbaglio, non mi servono pił....
Vendo solo roba funzionante, usata poco o nuova...
DOve non specificato e roba con imballi originali e fatture...
Tipo di ups da 650va ne ho presi 3, 2 li ho installati 1 e rimasto nella sua scatola, acceso solo per provarlo (3 giorni) visto il problema della restituzione in caso di problemi o recesso entro 10 giorni...
Ciao ciao...:D
3d chiuso
e la versione EI
SU TROVA PREZZI VIENE 103 EURO
Visto che non e stato ancora usato tolgo solo l'iva come da regolamento e qualcosina....
venduto tutto
Poi ho anche un ups trust nuovo ancora imballato....
il modello e 950v
http://byfiles.storage.live.com/y1ptf3Hvea4rIV9yUdGIeyjFqMMol2YALd7f7YrXtlL16KK1Z2C6ZX45vhIS-iw7HoH
45>43 euro solo ritiro a mano visto il peso...
zona Melegnano lodi.... vicinance Milano...
disponibile per il ritiro tutti i giorni...
se comprate su altre mie inserzione faccio sconti. basta comunicarmi cosa vi interessa e vi invio il prezzo con sconto in pvt...
Raga sto svuotando l'ufficio da oggetti che, o per fatturazione o perche comprati per sbaglio, non mi servono pił....
Vendo solo roba funzionante, usata poco o nuova...
DOve non specificato e roba con imballi originali e fatture...
Tipo di ups da 650va ne ho presi 3, 2 li ho installati 1 e rimasto nella sua scatola, acceso solo per provarlo (3 giorni) visto il problema della restituzione in caso di problemi o recesso entro 10 giorni...
Ciao ciao...:D
3d chiuso