PDA

View Full Version : XFX 8600 Fatal1ty - Come faccio a sapere se lo SLI funziona?

persiko
20-07-2008, 20:21
un saluto a tutti,
ho appena montato e collegato in SLI 2 schede grafiche XFX 8600 Fatal1ty sulla mia MB Asus P5 n32 deluxe.

Accendendo il pc dal bios ho abilitato la funzione SLI ma non vedo alcun miglioramento.

Entrando in pannello di controllo / Sistema vedo che una delle due schede grafiche è disabilitata...non so se devo abilitarla o meno.

Qualcuno sa dirmi per favore come fare a capire se la modalità SLI è in funzione o meno ed eventualmente spiegare come fare ad abilitarla?

grazie mille a tutti
Persiko

Mazda RX8
20-07-2008, 21:04
la devi abilitare da WIN penso...:confused:

persiko
21-07-2008, 13:39
Scusate la domanda da troll... ma come si fa?
va bene abilitare la scheda video da sistema.. ma non mi pare che ci sia da nessuna parte un menù per l'impostazione SLI delle schede grafiche..

Mazda RX8
21-07-2008, 14:11
Scusate la domanda da troll... ma come si fa?
va bene abilitare la scheda video da sistema.. ma non mi pare che ci sia da nessuna parte un menù per l'impostazione SLI delle schede grafiche..

dal pannello di controllo nvdia?

persiko
21-07-2008, 21:06
Grazie per la dritta..
avevo il pannello di controllo nvidia impostato in modalità di visualizzazione semplice..vedevo solo gli hard disk in Raid.
Una volta passato alla visualizzazione avanzata sono riuscito ad abilitare lo SLI.

Funziona alla grande:D , gioco a Oblivion con tutto al massiamo in maniera fluidissima e mi sembra addirittura che il computer sia più veloce nell'apertura delle finestre e nel caricamento delle pagine:mbe:

Mazda RX8
22-07-2008, 08:25
e mi sembra addirittura che il computer sia più veloce nell'apertura delle finestre e nel caricamento delle pagine:mbe:

non può essere...:D

blade9722
22-07-2008, 13:34
un saluto a tutti,
ho appena montato e collegato in SLI 2 schede grafiche XFX 8600 Fatal1ty sulla mia MB Asus P5 n32 deluxe.

Accendendo il pc dal bios ho abilitato la funzione SLI ma non vedo alcun miglioramento.

Entrando in pannello di controllo / Sistema vedo che una delle due schede grafiche è disabilitata...non so se devo abilitarla o meno.

Qualcuno sa dirmi per favore come fare a capire se la modalità SLI è in funzione o meno ed eventualmente spiegare come fare ad abilitarla?

grazie mille a tutti
Persiko

Ciao,

ricordati di disinstallare e reinstallare i driver Forceware dopo avere inserito entrambe le schede, altrimenti non vengono correttamente configurate.