Entra

View Full Version : Consiglio gioco multyplayer

jmcadsl
20-07-2008, 18:33
Ciao

ragazzi mi consigliate un gioco carino multyplayer che sia divertente e coinvolgente per un gruppo (4 persone) di ragazzi e ragazze?
Non chiedetemi il genere perke' appunto non saprei in quanto ogni genere credo andrebbe bene purche' sia divertente e non molto complicato.

Grazie

jmcadsl
20-07-2008, 20:08
per pc.....

Fabrizio1981
21-07-2008, 09:03
ma se vuoi un consiglio un minimo d'indicazione la devi pure dare! i giochi online validi sono moltissimi e si va dalle corse ai giochi di sport dagli strategici fino ai giochi di ruolo passando dagli sparatutto.

Joxer
21-07-2008, 09:34
Ciao

ragazzi mi consigliate un gioco carino multyplayer che sia divertente e coinvolgente per un gruppo (4 persone) di ragazzi e ragazze?
Non chiedetemi il genere perke' appunto non saprei in quanto ogni genere credo andrebbe bene purche' sia divertente e non molto complicato.

Grazie

Giochi automobilistici non credo siano il genere adatto per quello che cerchi. FPS online sono per hardcore gamers. Io andrei su un Guild Wars.

jmcadsl
21-07-2008, 13:09
guild war e' interessante...

cmq ora stiamo provando cod4, swat4 e trackmania (gioco for fun)...

giochi multiplayer che siano tipo quelli da tavolo esistono?

Chobeat
21-07-2008, 13:26
mmm dipendi di QUALE gioco da tavolo lo vuoi? bene o male quelli famosi ci sono

Necroticism
21-07-2008, 13:29
Ma tu intendi multiplayer locale (tutti i giocatori nella stessa stanza) o via internet? la differenza non è poca...

jmcadsl
21-07-2008, 17:35
via internet ...

Comunque so di essere stato un po vago ma il fatto e' che non sappiamo se un genere potrebbe piacerci o meno, vorremmo provare di tutto basta che si ci diverta assieme ....

Ora siam cimentati con giochi spara tutto tipo cod 4 e di macchine tipo trackmania... ma vorremo provarne altri che non siano pesanti o complicatissimi..

grazie per le risposte !
^^

HostFat
21-07-2008, 17:59
Team Fortress 2?

Chobeat
21-07-2008, 18:41
via internet ...

Comunque so di essere stato un po vago ma il fatto e' che non sappiamo se un genere potrebbe piacerci o meno, vorremmo provare di tutto basta che si ci diverta assieme ....

Ora siam cimentati con giochi spara tutto tipo cod 4 e di macchine tipo trackmania... ma vorremo provarne altri che non siano pesanti o complicatissimi..

grazie per le risposte !
^^
ma un bel mmorpg?

jmcadsl
21-07-2008, 20:28
nn saprei...

cmq stiamo aspettando con ansia The Sims 3 sperando ci sia il multy... :S

Chobeat
21-07-2008, 20:31
aspettate e sperate. a sto punto provate There