View Full Version : Consiglio gioco multyplayer
Ciao
ragazzi mi consigliate un gioco carino multyplayer che sia divertente e coinvolgente per un gruppo (4 persone) di ragazzi e ragazze?
Non chiedetemi il genere perke' appunto non saprei in quanto ogni genere credo andrebbe bene purche' sia divertente e non molto complicato.
Grazie
Fabrizio1981
21-07-2008, 09:03
ma se vuoi un consiglio un minimo d'indicazione la devi pure dare! i giochi online validi sono moltissimi e si va dalle corse ai giochi di sport dagli strategici fino ai giochi di ruolo passando dagli sparatutto.
Ciao
ragazzi mi consigliate un gioco carino multyplayer che sia divertente e coinvolgente per un gruppo (4 persone) di ragazzi e ragazze?
Non chiedetemi il genere perke' appunto non saprei in quanto ogni genere credo andrebbe bene purche' sia divertente e non molto complicato.
Grazie
Giochi automobilistici non credo siano il genere adatto per quello che cerchi. FPS online sono per hardcore gamers. Io andrei su un Guild Wars.
guild war e' interessante...
cmq ora stiamo provando cod4, swat4 e trackmania (gioco for fun)...
giochi multiplayer che siano tipo quelli da tavolo esistono?
mmm dipendi di QUALE gioco da tavolo lo vuoi? bene o male quelli famosi ci sono
Necroticism
21-07-2008, 13:29
Ma tu intendi multiplayer locale (tutti i giocatori nella stessa stanza) o via internet? la differenza non è poca...
via internet ...
Comunque so di essere stato un po vago ma il fatto e' che non sappiamo se un genere potrebbe piacerci o meno, vorremmo provare di tutto basta che si ci diverta assieme ....
Ora siam cimentati con giochi spara tutto tipo cod 4 e di macchine tipo trackmania... ma vorremo provarne altri che non siano pesanti o complicatissimi..
grazie per le risposte !
^^
via internet ...
Comunque so di essere stato un po vago ma il fatto e' che non sappiamo se un genere potrebbe piacerci o meno, vorremmo provare di tutto basta che si ci diverta assieme ....
Ora siam cimentati con giochi spara tutto tipo cod 4 e di macchine tipo trackmania... ma vorremo provarne altri che non siano pesanti o complicatissimi..
grazie per le risposte !
^^
ma un bel mmorpg?
nn saprei...
cmq stiamo aspettando con ansia The Sims 3 sperando ci sia il multy... :S
aspettate e sperate. a sto punto provate There
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.