View Full Version : aquacomputer MULTISWITCH
blackevil
20-07-2008, 17:57
allora non so se e la sezione giust mi scuso se e sbagliato
volevo avere info su questo switch visto se ne trovano ben poche e il sito e in tedesco
compatibilita del suo progamma di funzione con vista
visto che non hanno neanche menzionato e neanche scritto dove lo ho acquistato
come si monta nel senso lo attacco alla corrente a 4pin e a usb e poi tramite software si regola tutto oppure visto che ha dei morsetti devo attaccare le ventole ecc. li
poi ha dei ponti li devo mettere ................
booooo non ho capito bene come montarlo insomma
visto che li ho dato quasi 80 euri
qualcuno mi aiuta per favore:muro: :muro: :mc: :mc: :help: :help: :help: :help: :help:
blackevil
22-07-2008, 15:53
nessuno che sappia qualcosa in proposito o che reperisca una guida
capo, ma di che stai parlando? quale switch? a che ti serve? insomma, non si capisce per cosa hai dato 80 eurozzi!!
blackevil
01-08-2008, 17:13
allora il multiswitch di aquacomputer quello che regola dalle ventole ai neon alla pompa ecc...
questo h++p://www.drako.it/drako_catalog/product_info.php?cPath=57_48&products_id=3949
azz non riesco a capire come attacare le ventole se direttamente tagliando i file e attaccandoli ai morsetti sui oppure lasciarle attaccate alla scheda madre e poi tramite software si arrangi lui
pero il suo software non so se e compatibile con vista o cosa insomma se mi aiutate:mc: :mc:
blackevil
02-08-2008, 09:59
UP UP UP UP UP
nessuno sa niente di questo pannello:muro: :muro:
il link non va, cercane un'altro. cmq s ho capito bene č una specie di reobus perņ anche per pompe e neon..... prova con un tester e guarda quanti ampere escono da ogni cllegamento. il + alto dovrebbe essere la pompa, poi neon e ventole. almeno credo!!:D :D :ciapet:
VIKKO VIKKO
14-08-2008, 12:10
il link non va, cercane un'altro. cmq s ho capito bene č una specie di reobus perņ anche per pompe e neon..... prova con un tester e guarda quanti ampere escono da ogni cllegamento. il + alto dovrebbe essere la pompa, poi neon e ventole. almeno credo!!:D :D :ciapet:
devi cambiare i due + con i tt ;)
blackevil
17-10-2008, 14:26
allora cosa intendi per +e tt non comprendo i termini tecnici visto che come elettrico non so nada
richiedo come cavolo lo fo funzionare sto multiswitchhhhh come attacco le ventole tramite il multiswitch spellando i fili delle ventole o cosaaaaa
http://img375.imageshack.us/img375/6427/multiswitch500jw6.jpg
http://img201.imageshack.us/img201/3783/multiswitchlt500kq9.jpg
aiutatemi qualcuno lo ha mi puo spiegare come farlo funzionare o serve solo per i led e basta
o bisogna acquistare anche aquastream perche funzioni anche con le ventole
azzz mi rode 80 euri buttati al vento
microcip
17-10-2008, 15:37
allora cosa intendi per +e tt non comprendo i termini tecnici visto che come elettrico non so nada
:asd:
si riferiva al protocollo http://
richiedo come cavolo lo fo funzionare sto multiswitchhhhh come attacco le ventole tramite il multiswitch spellando i fili delle ventole o cosaaaaa
aiutatemi qualcuno lo ha mi puo spiegare come farlo funzionare o serve solo per i led e basta
o bisogna acquistare anche aquastream perche funzioni anche con le ventole
azzz mi rode 80 euri buttati al vento
edit come non detto;io vedo solo 2 attacchi 3 pin in basso x le fan mentre il resto č per altro.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.