PDA

View Full Version : (TV) Vendo Corsair Dominator XMS2 PC6400


S.E.W.E.R.
20-07-2008, 17:23
Vendo KIT Corsair XMS2 DHX PC6400 DDR2 800Mhz 4-4-4-12 a 35 euro + ss.

Nuove, appena tornate da RMA, complete di garanzia presso shop italiano.

Spedizione in J+3;
In vendita anche altrove.

S.E.W.E.R.
22-07-2008, 05:58
up

S.E.W.E.R.
23-07-2008, 23:48
up

bio n3t
24-07-2008, 13:52
nuove vengono 45 € + ss :rolleyes:

S.E.W.E.R.
25-07-2008, 11:32
nuove vengono 45 € + ss :rolleyes:

Le mie sono le DHX ;)

PDLKing
25-07-2008, 11:34
ma sono dominator o xms2 dhx?

S.E.W.E.R.
25-07-2008, 16:30
ma sono dominator o xms2 dhx?

:doh: DHX errore mio, chiedo scusa.

bio n3t
25-07-2008, 21:38
non vorrei insistere ma quelle sono a 45 €..:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=corsair+xms2+dhx&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

S.E.W.E.R.
25-07-2008, 21:58
non vorrei insistere ma quelle sono a 45 €..:
http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=corsair+xms2+dhx&id=125&prezzoMin=&prezzoMax=&sbox=sb

OK ;)

Prezzo rintoccato, 35+ss ;)

bogdan_black
26-07-2008, 00:22
Coda 40 euro speze incluse... :mc:

S.E.W.E.R.
26-07-2008, 00:25
Coda 40 euro speze incluse... :mc:

Ciao, hai pvt ;)

S.E.W.E.R.
27-07-2008, 15:33
up

cOREvENICE
27-07-2008, 23:15
Coda

Le ram sono sigillate con garanzia o le hai provate?

S.E.W.E.R.
28-07-2008, 16:42
Coda

Le ram sono sigillate con garanzia o le hai provate?

Mi spiace ho concluso con bogdan_black.

bogdan_black
05-08-2008, 09:36
Ricevutto le ram.. tutto come descrizione.. Venditore serio e di parola..
Grazie .. alla prossima...

S.E.W.E.R.
05-08-2008, 20:30
Ricevutto le ram.. tutto come descrizione.. Venditore serio e di parola..
Grazie .. alla prossima...

Grazie a te ;)

Potete chiudere