View Full Version : [CE+sped] Vendo Black barry pearl 8100 ROTTO 50EURO
Come da titolo vendo un blackberry 8100 nero ROTTO anche se il cellulare non è mai stato usato...ho aperto la scatola, ho provato ad accenderlo ma lo schermo rimane tutto bianco e credo che sia proprio lo schermo non funziona. Ripeto che non è mai stato usato e pertanto non presenta graffi o quant altro. Non possiedo uno scontrino.
50 spedito
per qualsiasi informazioni o se volete qualche foto del cellulare sono a vostra disposizione!
Ciao di preciso di dove sei?sono anche io della zona di Caserta...il prezzo è intrattabile?se scendi ce li butto pure sti soldi...fammi sapere ciao
sono di san nicola...tu?
cmq visto ke lo vendo a 50 spedito posso farti 45 euro non di meno! fammi sapere :)
OK il prezzo potrebbe pure andare...ma nn hai chiesto come mai nn si accende?non sai quale è il problema e quanti soldi ci vorrebbero x aggiustarlo?
ciao grazie
Non mi sono mai interessato xkè me ne furono regalati due, di cui uno non funzionante, ovvero questo. L'altro lo tenuto per un pò ma poi ho venduto perchè non è il mio tipo di cellulare e inotre ero interessato ad un altro e quindi avevo bisogno di soldi :D E per lo stesso motivo non mi son interessato di vedere qual è il problema...Quindi potrebbe anche essere una cavolata che si aggiusta con una minima spesa..Il cellulare si accende xò lo schermo rimane bianco...
capisco...dove ci potremmo incontrare?
ciao
ma tu di dove sei? Per me ci possiamo vedere in qualsiasi parte di caserta!
cmq prima ho provato a riaccenderlo e magicamente il cellulare funziona e per ora non mi sta dando problemi =\
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.