View Full Version : [Ba+sped.] Vendo MSI Wind notebook nuovo - garanzia 2 anni
proximus83
20-07-2008, 14:28
Causa doppio regalo vendo notebook MSI Wind bianco con 2 gb di ram.
VENDITA RITIRATA IN QUANTO MI è STATO FATTO NOTARE CHE IL REGOLAMENTO NON PERMETTE LA VENDITA DI PC NUOVI
Il prezzo dell'MSI Wind è ovviamente quello che pago io: 399 euro
Non puoi venderlo in questo forum a quel prezzo; leggi il regolamento.
Devi togliere almeno il 20% se vuoi vendere qui.
proximus83
20-07-2008, 14:52
Mmmm.... piccolo errore.
Allora chiudo il post.
hypercube
20-07-2008, 15:38
si ma siate elastici. sto ragazzo compra un pc nuovo e vuole rivenderlo senza usarlo. perchè dovrebbe defalcare l'iva? capisco se ne avesse comprata una partita di 100 pezzi ma si tratta di una sola unità. va bè, buona giornata.
si ma siate elastici. sto ragazzo compra un pc nuovo e vuole rivenderlo senza usarlo. perchè dovrebbe defalcare l'iva? capisco se ne avesse comprata una partita di 100 pezzi ma si tratta di una sola unità. va bè, buona giornata.
E' il regolamento... per chi vuole vendere il nuovo al prezzo del nuovo ci sono metodi ben più remunerativi di questo mercatino! ;)
Ma per curiosità... te compreresti una cosa da un tizio su internet che ti costa la stessa cifra che a comprarla in un negozio?
proximus83
20-07-2008, 16:28
Ma per curiosità... te compreresti una cosa da un tizio su internet che ti costa la stessa cifra che a comprarla in un negozio?
1) Ormai tutti i negozi lo vendono a prezzo maggiorato, io no.
2) Regalo un giga di ram aggiuntivo acquistato col pc....
3) par che sarò fortunato e lo ricevo col borsello.
...e già con questo a conti fatti ci si risparmia oltre 50 euro
4)Nei negozi è introvabile se non stai in lista d'attesa da un mese.
Comuque suvvia, non alimentiamo polemica e non intasiamo il forum di messaggi inutili. Ho risolto il problema! :p
Non è vero che il regolamento vieta la vendita di pc nuovi; si possono vendere, ma qualsiasi cosa tu venda la devi offrire a un prezzo massimo pari al prezzo più basso di mercato, dedotto il 20%.
Tu chiedevi il prezzo pieno
1) Ormai tutti i negozi lo vendono a prezzo maggiorato, io no.
Io 'ho preso la settimana scorsa e l'ho pagato 399 secchi.
2) Regalo un giga di ram aggiuntivo acquistato col pc....
Adesso hai modificato il thread, ma per quanto posso ricordare il giga di ram lo facevi pagare extra.
3) par che sarò fortunato e lo ricevo col borsello.
...e già con questo a conti fatti ci si risparmia oltre 50 euro
Questo la saprai quando arriva.
4)Nei negozi è introvabile se non stai in lista d'attesa da un mese.
Non centra nulla con il regolamento di questo forum
Comuque suvvia, non alimentiamo polemica e non intasiamo il forum di messaggi inutili. Ho risolto il problema! :p
Certo.
kaballinus
12-08-2008, 16:52
Mi sembra che abbia l'attenuante della RAM da 2 gb o sbaglio? Comunque io sarei interessato se nn l'hai venduto strada facendo....;) caso mai mandami pvt che parliamo io sono di Lecce. vediamo se si può fare uno scambio a mano OK?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.