PDA

View Full Version : Chiamare un cellulare italiano in polonia, che mi consigliate?

manowar84
20-07-2008, 14:02
Salve a tutti ragazzi, ho una amica che parte per un progetto con l'unione europea e va 6 mesi in polonia tra un mese. Io con i miei amici abbiamo il problema di chiamarla qui dall'italia. Non sappiamo se riuscirà a farsi un numero fisso lì (con skype flat non ci sarebbero problemi) quindi forse dovremo chiamarla sul cellulare wind (ma non è importante, si può sempre fare un'altra sim italiana o polacca).
Qualcuno ha avuto esperienze simili? Poterbbe gentilmente consigliarmi qualcosa? io per ora ho un numero voip con eutelia però certo non è proprio super economico anche se temo che difficilmente troverò qualcosa di meglio :(

grazie!!

ceccoggi
22-07-2008, 01:07
ma scusa eh, il problema sarebbe suo, non vostro.
Mi spiego meglio, se lei rimane col numero italiano in polonia, voi chiamandola paghereste lo stesso che pagate chiamandola in italia..mentre lei paga 28 cent al minuto :|.

Altrimenti, nel caso in cui lei si faccia il num polacco, consiglio la tariffa zero3 di h3g, chiami in tutti i paesi della comunità europea a 9 cents al minuto (fissi o cellulari non importa)

ciauz