pscaffardi
20-07-2008, 14:02
Salve a tutti!
ho 2 portatili Acer eeePC 700 4G SURF bianchi, come nuovi (ovvero con tutti gli accessori, manuali e confezioni originali, usati pochissimo e in garanzia).
entrambi sono stati aperti e modificati con certosina precisione per sfruttare due porte USB rimaste inutilizzate sulla scheda madre (ma la procedura è reversibile per usufruire della garanzia).
Sono stati aggiunti:
+ 2GB di RAM (contro i 512Mb iniziali)
+ 1 ricevitore bluetooth 2.0 EDR (interno!)
+ 1 pendrive da 16Gb (molto veloce) interno
+ installato (e patchato) il sistema operativo linux Ubuntu Hardy 8.04
I netbook sono entrambi fatturabili.
Il costo del nuovo, due mesi fa, era di 300€ per l'EEEPC, 45€ per la RAM, 40€ per il pendrive e 12€ per l'adattatore USB, per un totale di circa 400€ ivate.
Ora vorrei rivenderli sui 300€.
Se siete interessati contattatemi qui o in PM.
ho 2 portatili Acer eeePC 700 4G SURF bianchi, come nuovi (ovvero con tutti gli accessori, manuali e confezioni originali, usati pochissimo e in garanzia).
entrambi sono stati aperti e modificati con certosina precisione per sfruttare due porte USB rimaste inutilizzate sulla scheda madre (ma la procedura è reversibile per usufruire della garanzia).
Sono stati aggiunti:
+ 2GB di RAM (contro i 512Mb iniziali)
+ 1 ricevitore bluetooth 2.0 EDR (interno!)
+ 1 pendrive da 16Gb (molto veloce) interno
+ installato (e patchato) il sistema operativo linux Ubuntu Hardy 8.04
I netbook sono entrambi fatturabili.
Il costo del nuovo, due mesi fa, era di 300€ per l'EEEPC, 45€ per la RAM, 40€ per il pendrive e 12€ per l'adattatore USB, per un totale di circa 400€ ivate.
Ora vorrei rivenderli sui 300€.
Se siete interessati contattatemi qui o in PM.